non riesco a capire come mettere video e fare sondaggi nel nuovo forum, mi potreste dire come si fa????
grazie
Visualizzazione stampabile
non riesco a capire come mettere video e fare sondaggi nel nuovo forum, mi potreste dire come si fa????
grazie
per mettere i video di youtube basta incollare il link del tipo
per i sondaggi, quando apri una nuova discussione spunta "Si, invia un sondaggio con questa discussione" inserisci le opzioni (anche se sono sbagliate poi non è un problema visto che puoi modificarle) e premi "invia nuova discussione"codice:www.youtube.it/...
www.youtube.com/...
nella pagina successiva compila i campi secondo le tue preferenze.
ci sono nuove opzioni con questo forum, quali:
Permetti scelta multipla: Permetti all'utente di scegliere più di una risposta
Rendi le votazioni pubbliche: Visualizza tutti gli utenti che hanno votato, e la loro scelta.
puoi anche decidere se far chiudere automaticamente il messaggio dopo un tot di giorni ecc..
infine premi "invia nuovo sondaggio"
fine!
che codici? :|
basta che prendi l'url del video e lo copi all'interno del box per scrivere messaggi. più semplice di cosi!
NO, SCUSAMI, INTENDEVO PER I LINK DEL VIDEO. RIFORMULO LA DOMANDA:
per mettere i video ci volgiono i link che mi hai dato giusto??? allora io prendo l'url del video e lo metto dove devo scrivere il messaggio, ma per mettere i link dal messaggio come faccio??? cioè dove li trovo i link per postare un video???
allora..per mettere i video di youtube
semplicemente devi copiare l'indirizzo che trovi nella barra degli indirizzi della pagina del video in questione..e copiarlo direttamente. :)
come dice lantis
http://img443.imageshack.us/img443/5267/linkpi3.jpg