Tranquilla, al limite si può rimediare
Se ti va, dai un'occhiata qui: Fuoriditesta.it - FAQ ci sono spiegate un po' delle nuove funzionalità, e per il resto puoi sempre chiedere
Tranquilla, al limite si può rimediare
Se ti va, dai un'occhiata qui: Fuoriditesta.it - FAQ ci sono spiegate un po' delle nuove funzionalità, e per il resto puoi sempre chiedere
cosa ne penso:
ha 878000 funzioni nuove, 877993 delle quali inutili.
con 35 tipi di icone non sono ancora riuscito a capire se ho messaggi non letti o meno.
ho 646 messaggi privati dei quali alcuni risultano ancora non letti nonostante li conosca a memoria.
non ho ancora capito il principio della "reputazione".
quando ho davanti il riquadro per inserire un messaggio mi sembra di star riprogrammando la eprom della mia auto, stesse quantità di "robe assurde".
il nuovo font del sito in compenso è molto carino.
in parole molto povere:
il nuovo forum così concepito, a me personalmete, fa un pò cagare
beh la storia dei messaggi inviati..che occupano spazio è un po fastidiosa...il resto è bello bello
le icone le so gia usare tutte
ribadisco che la nuova versione mi piace davvero parecchioooooooooo
volevo pero' chiedere una cosa circa i pm: ne ho cancellati tanti..circa una quarantina..pero' mi dice ke ho ancora la cartella piena...e nn mi fa inviare pm....
quale è adesso la capienza massima totale tra ricevuti e inviati?
grazie in anticipo a chi mi risponderà
complimenti a me *_* XD muahuah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
anche se le prime volte ho avuto problemi di connessione e di caricamento,devo dire che il sito è migliorato,ha miscelato la novità con quello che era prima,abituando in pochissimo tempo l'utente iscritto
non è male ... solo che mi sembra un po' più confusionario ... ogni volta che entro nel forum mi da che tutte le sezioni hanno nuovi messaggi , invece non ci sono nuove risposte
poi non si portebbe fare qualcosa per gli MP ... ogni volta che entro penso che ho davvero tutti quei nuovi messaggi
e non ho ancora capito bene le icone per i topic , quelle discussioni con la cartella e le lettere vuol dire che hanno nuovi messaggi ?