Visualizzazione stampabile
-
lesa_al_100%
ciao... mia sorella mi ha obbligato a scrivere una cosa...quindi vi scriverò che cosa mi ha detto .. in poche parole...
non è arrivato nessun preavviso...o per lo meno lei stava facendo il suo blog e non ha fatto in tempo a rispondere,,,
2)...testuali parole " con tutte le persone che usano abbreviazioni....perchè avete bannato me?"
3) sempre usando le sue parole.. " la frase degli anziani era una battuta che nn doveva essere presa in carico!!!!"
ora io una curiosità...
io ho scritto ciò chemi ha detto lei..ma ora bannate anche me? -.-
-
Re: lesa_al_100%
Quote:
Originariamente inviata da Exp0
ciao... mia sorella mi ha obbligato a scrivere una cosa...quindi vi scriverò che cosa mi ha detto .. in poche parole...
non è arrivato nessun preavviso...o per lo meno lei stava facendo il suo blog e non ha fatto in tempo a rispondere,,,
2)...testuali parole " con tutte le persone che usano abbreviazioni....perchè avete bannato me?"
3) sempre usando le sue parole.. " la frase degli anziani era una battuta che nn doveva essere presa in carico!!!!"
ora io una curiosità...
io ho scritto ciò chemi ha detto lei..ma ora bannate anche me? -.-
Il preavviso le è stato inviato via e-mail. Nel regolamento (punto 10) è scritto espressamente di rendere il proprio linguaggio quanto più comprensibile alla comunità. Anche nei confronti di altri, se continueranno a scrivere in questo modo in seguito ai richiami, verranno presi provvedimenti...
-
mia sorella nega .. dice che le è stata arrivata soltanto la mail che annunciava la sua bannatura .. io stesso ho controllato....cioè..mi ha obbligato lei.. e oltre a quella d bannatura nn c'è nessuna mail .
-
Quote:
Originariamente inviata da Exp0
mia sorella nega .. dice che le è stata arrivata soltanto la mail che annunciava la sua bannatura .. io stesso ho controllato....cioè..mi ha obbligato lei.. e oltre a quella d bannatura nn c'è nessuna mail .
può sempre averla cancellata -.-
-
Suvvia è una settimana,mica un mese passano subito 7 giorni :)
-
ma se voleva farsi bannare a vita per una lite con darkness, ora fa tante storie per una settimana? :roll: va beh...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Il preavviso le è stato inviato via e-mail. Nel regolamento (punto 10) è scritto espressamente di rendere il proprio linguaggio quanto più comprensibile alla comunità. Anche nei confronti di altri, se continueranno a scrivere in questo modo in seguito ai richiami, verranno presi provvedimenti...
Ma dai fabio... con tutta 'sta gente che usa abbreviazioni vai a bannare lei per un post scherzoso... stiamo raggiungendo la dittatura...
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
Ma dai fabio... con tutta 'sta gente che usa abbreviazioni vai a bannare lei per un post scherzoso... stiamo raggiungendo la dittatura...
Non ricominciamo per favore a usare vocaboli pesanti. E' scritto nel regolamento di usare un linguaggio comprensibile. E, dato che non l'hai letta te lo dico io, è compreso anche nella netiquette. Quindi non si scappa. Nessuna dittatura, ma rispetto delle regole.
-
Ragazzi non facciamo polemiche,anche dopo averla avvertita Fabio, lei puntualmente ha risposto abbreviando le parole.Non ha scusa che regga :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Non ricominciamo per favore a usare vocaboli pesanti. E' scritto nel regolamento di usare un linguaggio comprensibile. E, dato che non l'hai letta te lo dico io, è compreso anche nella netiquette. Quindi non si scappa. Nessuna dittatura, ma rispetto delle regole.
E che mi dici di tutti quegli utenti (vedi "un raga contorto" http://forum.fuoriditesta.it/un-raga...o-vt54023.html) che scrivono con abbreviazioni e non vengono bannati? ma dai, non si può bannare la gente per un po' di x e kappa... al massimo li si può avvertire.... -.-
-
Quote:
E che mi dici di tutti quegli utenti (vedi "un raga contorto"
http://forum.fuoriditesta.it/un-raga...o-vt54023.html) che scrivono con abbreviazioni e non vengono bannati? ma dai, non si può bannare la gente per un po' di x e kappa... al massimo li si può avvertire.... -.-
se noti in quel topic c'è un mio richiamo in cui specifico appunto la possibilità di ban nel caso in cui continuano a scrivere in quel modo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Medusa°
se noti in quel topic c'è un mio richiamo in cui specifico appunto la possibilità di ban nel caso in cui continuano a scrivere in quel modo :)
Perciò:
lesa scherzava ed è styata BANNATA
l'utente che ho citato faceva sul serio ED è ANCORA A PIEDE LIBERO -.-
dove andremo a finire -.-"
-
io bannerei tutti quelli che scrivono così.E non sono ironico.
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
io bannerei tutti quelli che scrivono così.E non sono ironico.
appunto, TUTTI mi pare sensato. bannarne solo una perchè quel giorno fabio aveva la luna no...
o tutti o nessuno, non vi sembrerebbe equo?
-
Quote:
appunto, TUTTI mi pare sensato. bannarne solo una perchè quel giorno fabio aveva la luna no...
Anche quei tutti presto saranno bannati,dai tempo al tempo se continuano cosi sicuramente.E' inutile far polemiche.
-
Quote:
Io non voglio prendere le parti di nessuno(e voglio sottolinearlo),ma mi sembra giusto fare una puntualizzazione.
E perchè non può farlo?Se non sbaglio il sito è suo e per quanto giusta o sbagliata possa essere una decisione ricorda che noi qui siamo tutti suoi"ospiti" e in quanto tali dobbiamo rispettare certe condizioni.Se l'amministratore di un forum decide che quella persona è un potenziale cattivo esempio ,o l'ha irritato il fatto che lei continuava a scherzare con le abbreviazioni,noi non possiamo metterci nelle condizioni di lamentare sempre ogni sua decisione.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io non voglio prendere le parti di nessuno(e voglio sottolinearlo),ma mi sembra giusto fare una puntualizzazione.
E perchè non può farlo?Se non sbaglio il sito è suo e per quanto giusta o sbagliata possa essere una decisione ricorda che noi qui siamo tutti suoi"ospiti" e in quanto tali dobbiamo rispettare certe condizioni.Se l'amministratore di un forum decide che quella persona è un potenziale cattivo esempio ,o l'ha irritato il fatto che lei continuava a scherzare con le abbreviazioni,noi non possiamo metterci nelle condizioni di lamentare sempre ogni sua decisione.
Ma dai... te credo che sei mod... guarda come lecchini... il culo di fabio è già pulito, sei già mod, puoi anche smettere -.-"
(ora bannerete anche me... vabbè, spero che non mi diano troppo tempo, colgo l'occasione per salutare tutti sul forum... consideratemi un caduto per la libertà xD)
-
Sniper, se noi mod cancellassimo messaggi per simpatia
Questo topic ---> http://forum.fuoriditesta.it/gigi-d-...o-vt33740.html
non esisterebbe più perchè a me sta sulle p***e Gigi d'Agostino
e quest'altro topic http://forum.fuoriditesta.it/un-part...i-vt53947.html
neanche, perchè è una presa in giro bella e buona alla mia squadra del cuore.
Invece quei topic, e tantissimi altri messaggi e topic, sono ancora tranquillamente lì, perchè CHIUNQUE qua può dire la sua, qualunque sia....purchè lo faccia con modi e linguaggi consoni. Il fatto che tu possa dire che c'è una dittatura....e non avere conseguenze di alcun tipo, dovrebbe farti capire che forse questa dittatura non c'è.
Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro
-
Quote:
Ma dai... te credo che sei mod... guarda come lecchini... il culo di fabio è già pulito, sei già mod, puoi anche smettere -.-"
(ora bannerete anche me... vabbè, spero che non mi diano troppo tempo, colgo l'occasione per salutare tutti sul forum... consideratemi un caduto per la libertà xD)
Già,hai ragione,sono moderatrice proprio perchè do sempre ragione al Dio webmaster.Guarda e impara. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Già,hai ragione,sono moderatrice proprio perchè do sempre ragione al Dio webmaster.Guarda e impara. :)
ma vaff :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sniper, se noi mod cancellassimo messaggi per simpatia
Questo topic --->
http://forum.fuoriditesta.it/gigi-d-...o-vt33740.html
non esisterebbe più perchè a me sta sulle p***e Gigi d'Agostino
e quest'altro topic
http://forum.fuoriditesta.it/un-part...i-vt53947.html
neanche, perchè è una presa in giro bella e buona alla mia squadra del cuore.
Invece quei topic, e tantissimi altri messaggi e topic, sono ancora tranquillamente lì, perchè CHIUNQUE qua può dire la sua, qualunque sia....purchè lo faccia con modi e linguaggi consoni. Il fatto che tu possa dire che c'è una dittatura....e non avere conseguenze di alcun tipo, dovrebbe farti capire che forse questa dittatura non c'è.
Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro
Ma che c'entra? io parlavo dell' ingiustizia del ban di lesa...
-
Quote:
ma vaff :lol: :lol: :lol:
Ricambio con affetto :nice:
-
-
Quote:
Ma che c'entra? io parlavo dell' ingiustizia del ban di lesa...
"appunto, TUTTI mi pare sensato. bannarne solo una perchè quel giorno fabio aveva la luna no... "
Ho esteso un pochino il discorso partendo da qui
-
me mettete 1 regola kiara però...
va bene mettere le 'k' al posto delle 'c' me del 'ch'?
io scrivo kosì, ma komunque si kapisce kosa voglio scrivere...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Finchè ti limiti solo a questo potremmo anche tapparci il naso (diciamo che tu non sei fra i "casi patologici" per fortuna)....però sarebbe pure gradito un minimo di sforzo anche da parte tua e di altri nello scrivere correttamente :D
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
che poi premere la K invece che la C che senso ha??Cioè se non la usi come abbreviazione non ne capisco molto l'utilità
-
Quote:
che poi premere la K invece che la C che senso ha??Cioè se non la usi come abbreviazione non ne capisco molto l'utilità
Quoto..
-
Quote:
straquoto... la k va messa al posto del ch non della C
-
Quote:
esatto...... ;)
-
Quote:
La k non andrebbe proprio messa :)