ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Ban? e xkè?

  1. #1
    Ospite

    Predefinito Ban? e xkè?

    Visto che sono stato appena bannato e non posso scrivere in altri posti, vorrei sapere il motivo del mio ban.
    Certo, in molti miei post rispondo con delle battute, ma spesso sono post completamente stupidi e il resto dei post li presenti sono quasi tutti quote o faccine sorridenti...Quindi una battuta non mi sembra che sia poi così "off-topic" almeno c'è scritto qualcosa...
    Magari in alcuni miei post sono offensivo, ma non mi sembra di esserlo stato ultimamente.
    Quindi, qualcuno mi spiega dove sta il motivo per il ban? sono curioso...mi piacerebbe sapere quali sono stati i post che hanno spinto a questa decisione.

    Lo_Zio

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ciao Zio.

    Il tuo ban è una decisione maturata dopo che più di un moderatore, ti ha chiesto tramite mp di moderarti un po'.
    Trovo tu sia una persona interessante, che se ha voglia sa dibattere in maniera interessante e anche divertire.
    Ma troppo spesso non ti sai sottrarre da prendere per il culo, risultando offensivo.
    Il fatto che tu lo faccia in situazioni che si prestano alla cosa - vedi topic stupidi in Angolo Hot e vari -
    non può essere sempre una giustificazione.
    E come te tanti altri, non c' è nessun tipo di accanimento.

    I tuoi post rimossi, potrebbero anche essere stati cancellati, se risalgono a qualche giorno fa;
    mi premurerò comunque di cercarli,
    ma non chiedermi di pubblicarli qui, a meno che l'amministratore non lo ritenga opportuno.

    A presto.

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Abbiamo già parlato in Msn.
    Non ho altro da aggiungere...



    P.S. Questo topic verrà rimosso solo quando avrai letto le risposte ...è giusto avere una spiegazione anche dagli altri mod.

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    In attualità e politica sei sempre molto corretto e poni le questioni in modo interessante
    Ma in altri topic l'atteggiamento cambia.
    Non è stato il grande evento a decidere il tuo ban, oppure la grande offesa.
    Ma il quotidiano battibeccare, specialmente in angolo hot. Piccole offese o denigrazioni ogni giorno hanno sommato il loro peso...


    Due settimane passeranno in fretta

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    gli altri sono stati chiarissimi..
    cmq ti ho mandato un mp per dirti di moderarti tu mi hai detto che avresti fatto il possibile e subito dopo c'era un tuo messaggio di presa in giro mi pare in angolo hot...
    diciamo che non è dovuto ad un solo avvenimento ma ad un insieme di cose

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Come avete osato bannarlo?!?
    Tranquillo Zio, vengo a prenderti!

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    In attualità e politica sei sempre molto corretto e poni le questioni in modo interessante
    Ma in altri topic l'atteggiamento cambia.
    Non è stato il grande evento a decidere il tuo ban, oppure la grande offesa.
    Ma il quotidiano battibeccare, specialmente in angolo hot. Piccole offese o denigrazioni ogni giorno hanno sommato il loro peso...


    Due settimane passeranno in fretta
    esattamente

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    In attualità e politica sei sempre molto corretto e poni le questioni in modo interessante
    Ma in altri topic l'atteggiamento cambia.
    Non è stato il grande evento a decidere il tuo ban, oppure la grande offesa.
    Ma il quotidiano battibeccare, specialmente in angolo hot. Piccole offese o denigrazioni ogni giorno hanno sommato il loro peso...


    Due settimane passeranno in fretta
    null'altro da aggiungere!