Visualizzazione stampabile
-
Ban? e xkè?
Visto che sono stato appena bannato e non posso scrivere in altri posti, vorrei sapere il motivo del mio ban.
Certo, in molti miei post rispondo con delle battute, ma spesso sono post completamente stupidi e il resto dei post li presenti sono quasi tutti quote o faccine sorridenti...Quindi una battuta non mi sembra che sia poi così "off-topic" almeno c'è scritto qualcosa...
Magari in alcuni miei post sono offensivo, ma non mi sembra di esserlo stato ultimamente.
Quindi, qualcuno mi spiega dove sta il motivo per il ban? sono curioso...mi piacerebbe sapere quali sono stati i post che hanno spinto a questa decisione.
Lo_Zio
-
Ciao Zio.
Il tuo ban è una decisione maturata dopo che più di un moderatore, ti ha chiesto tramite mp di moderarti un po'.
Trovo tu sia una persona interessante, che se ha voglia sa dibattere in maniera interessante e anche divertire.
Ma troppo spesso non ti sai sottrarre da prendere per il culo, risultando offensivo.
Il fatto che tu lo faccia in situazioni che si prestano alla cosa - vedi topic stupidi in Angolo Hot e vari -
non può essere sempre una giustificazione.
E come te tanti altri, non c' è nessun tipo di accanimento.
I tuoi post rimossi, potrebbero anche essere stati cancellati, se risalgono a qualche giorno fa;
mi premurerò comunque di cercarli,
ma non chiedermi di pubblicarli qui, a meno che l'amministratore non lo ritenga opportuno.
A presto.
-
Abbiamo già parlato in Msn.
Non ho altro da aggiungere...
;)
P.S. Questo topic verrà rimosso solo quando avrai letto le risposte ;) ...è giusto avere una spiegazione anche dagli altri mod.
-
In attualità e politica sei sempre molto corretto e poni le questioni in modo interessante :)
Ma in altri topic l'atteggiamento cambia.
Non è stato il grande evento a decidere il tuo ban, oppure la grande offesa.
Ma il quotidiano battibeccare, specialmente in angolo hot. Piccole offese o denigrazioni ogni giorno hanno sommato il loro peso...
Due settimane passeranno in fretta :)
-
gli altri sono stati chiarissimi..
cmq ti ho mandato un mp per dirti di moderarti tu mi hai detto che avresti fatto il possibile e subito dopo c'era un tuo messaggio di presa in giro mi pare in angolo hot...
diciamo che non è dovuto ad un solo avvenimento ma ad un insieme di cose
-
Signorsì!
Come avete osato bannarlo?!? :shock:
Tranquillo Zio, vengo a prenderti!
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
In attualità e politica sei sempre molto corretto e poni le questioni in modo interessante :)
Ma il quotidiano battibeccare, specialmente in angolo hot. Piccole offese o denigrazioni ogni giorno hanno sommato il loro peso...
esattamente
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
null'altro da aggiungere!