ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

problemuccio

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara
    mi compare la pagina di benvenuto del sito java. con il test d'installazione che ho già fatto e desktop games (color arancione) mobile games (color verde) al di sotto immagini rettangolari. ho riprovato il test e c'è scritto:fornitore di java runtime sun microsystems inc.
    versione di java runtime1.5.0_11
    e poi congratulazioni bla bla....
    boh, mi sembra strano. ho provato anche io da IE7 e mi va. la prima volta, quando ti appare il certificato devi cliccare su accetta.
    ascolta, prova ad entrare nella chat da firefox e vedi se da lo stesso problema

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche cn firefox di mozilla nn m fa accedere!!!!
    l'errore: il server potrebbe essere spento o incompatibile, che forse alice sia il problema?
    puoi aiutarmi?!
    ciao grazie

  4. #13
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Puoi dirmi che processore monta il tuo pc e quanta ram ha?
    Sei connessa tramite un router?

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    processore del mio pc ammonta a 800 mhz, ram 256mb, router adsl

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara
    anche cn firefox di mozilla nn m fa accedere!!!!
    l'errore: il server potrebbe essere spento o incompatibile, che forse alice sia il problema?
    puoi aiutarmi?!
    ciao grazie
    Clicca su questo link http://www.java.com/it/download/windows_xpi.jsp poi clicca sul pulsante "Avvia download" e segui le istruzioni che ci sono sotto il pulsante.
    Una volta installato il Java forse dovrai riavviare il pc; a quel punto prova ad entrare in chat (inserendo il nick e la password del forum se richiesti) e assicurati che:

    - il browser che usi (mozilla firefox, internet explorer, opera) non abbia impostazioni attive per il blocco popup che blocchino la finestra della chat (dovrebbe apparire un messaggio sul browser se viene bloccato un popup)

    - le impostazioni del browser circa l'attivazione del Java siano settate correttamente (in firefox vai su Strumenti poi su Opzioni poi in alto su Contenuti e spunta la casella 'Attiva Java' - oppure su Internet explorer vai su Strumenti poi su Opzioni Internet poi in alto su 'Avanzate', scorri le voci dell'elenco finchè non trovi una casellina con affianco scritto 'Java (Sun)' "Utilizzare JRE 1.5.x_xx per <applet>. Spunta la casellina e se lo richiede riavvia il pc)

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho ricevuto le tue istruzioni su cm risolvere il mio problema (non riuscire a chattare) seguendo le tue istruzioni sono andata sul link java.... ma ogni volta che clicco su avvia download mi riporta alla pagina iniziale! (non sono molto esperta in prog. pc, ho bisogno di ricevere istruzioni cm per una bambina delle elementari)
    grazie torno a dire che siete molto gentili per l'aiuto

  8. #17
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara
    ho ricevuto le tue istruzioni su cm risolvere il mio problema (non riuscire a chattare) seguendo le tue istruzioni sono andata sul link java.... ma ogni volta che clicco su avvia download mi riporta alla pagina iniziale! (non sono molto esperta in prog. pc, ho bisogno di ricevere istruzioni cm per una bambina delle elementari)
    grazie torno a dire che siete molto gentili per l'aiuto
    perchè quando clicchi sul pulsante "Download" il tuo browser blocca il popup (la finestra che si dovrebbe aprire).
    dovrebbe esserci un messaggio del blocco del popup.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!!!! il popup è sbloccato nonstante tutto nn riesco ad installare java, perchè mi riporta sempre alla pagina iniziale.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Problemuccio
    Da Lil Santos nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 15:54
  2. problemuccio...
    Da °Sweet Angel° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 22:32
  3. Problemuccio........
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:14