questo nick folklorillaz era mio nn di gorillaz e poi lo voluto imprestare a kinder dèlise x il semplice fatto che KinderDelise nn gli funziona capito fabio gorillaz nn centra nulla. il mio amico vorrebbe cambiare nick a detto se gli rispondi
questo nick folklorillaz era mio nn di gorillaz e poi lo voluto imprestare a kinder dèlise x il semplice fatto che KinderDelise nn gli funziona capito fabio gorillaz nn centra nulla. il mio amico vorrebbe cambiare nick a detto se gli rispondi
non ho capito
come nn ai capito cmq o detto che il nick folklorillaz e mio nn di gorillaz. e il nick folklorillaz lo regalato ad KinderDelise xkè il suo nn funzionava capito adesso
Ah....molto più chiaro......Originariamente inviata da folklorista HBK
cioe? avete capito o no?
socio non ci ho capito una mazza
prima in presentazioni parlavi di bigbabol HBK ora sei ancora folklorista HBK e coso c'entra folklorillaz?
Non penso abbiano capito...era troppo anche per me sinceramente.Originariamente inviata da folklorista HBK
folklorillaz era folklorista HBK , poi è passato a kinder perchè non riusciva più a loggarsi e ora vuole cambiare nick
e nn c'entra nulla con gorillaz..
potrebbe essere cosi?
io ho capito ke:Originariamente inviata da obo
il nick folklorillaz è suo e nn d gorillaz.
il nick folklorillaz l'ha regalato a KinderDelice xk quello d KinderDelice nn funzionava.
il suo nick ora è folklorista.
in ogni caso mi sa che c'è qualche nick di troppo.
ognuno scelga un nick se lo tenga e indichi a fabio quale vuole tenere e quale può essere cancellato. Ogni utente può usare un solo nick.