a me di quello che dite nn mi interessa se nn vi piace questo discorso andate a parlare da un'altra parte. io chiedo solo l'aiuto della gente che puo farlo sto solo facendo un favore ad un amico![]()
a me di quello che dite nn mi interessa se nn vi piace questo discorso andate a parlare da un'altra parte. io chiedo solo l'aiuto della gente che puo farlo sto solo facendo un favore ad un amico![]()
Originariamente inviata da folklorista HBK
o manca la punteggiatura o sono scemo
![]()
Va bene una volta o due ma continuare è esagerare... a tal proposito forse è meglio ricordare una regola del forum:Originariamente inviata da RaZoRx
"10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività."
grazie ser, :smt012Originariamente inviata da Ser
tanto per tua informazione
- ho letto le regole del forum
- posso anche permettermi di scherzare con folk dato che lo conosco da tempo e spesso gli parlo in chat e su skype
saluti cari. RaZoRx
puoi permetterti di scherzare quando vuoi e con chi vuoi, ma non in questa area, ci sono già stati due richiami, non credevo servisse pure il terzo.Originariamente inviata da RaZoRx
scusa sallyOriginariamente inviata da Sally
ma io che c'entro con i richiami? volevo solo chiarire, ciao
![]()