a me di quello che dite nn mi interessa se nn vi piace questo discorso andate a parlare da un'altra parte. io chiedo solo l'aiuto della gente che puo farlo sto solo facendo un favore ad un amico
a me di quello che dite nn mi interessa se nn vi piace questo discorso andate a parlare da un'altra parte. io chiedo solo l'aiuto della gente che puo farlo sto solo facendo un favore ad un amico
o manca la punteggiatura o sono scemoOriginariamente inviata da folklorista HBK
Va bene una volta o due ma continuare è esagerare... a tal proposito forse è meglio ricordare una regola del forum:Originariamente inviata da RaZoRx
"10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività."
grazie ser, :smt012Originariamente inviata da Ser
tanto per tua informazione
- ho letto le regole del forum
- posso anche permettermi di scherzare con folk dato che lo conosco da tempo e spesso gli parlo in chat e su skype
saluti cari. RaZoRx
puoi permetterti di scherzare quando vuoi e con chi vuoi, ma non in questa area, ci sono già stati due richiami, non credevo servisse pure il terzo.Originariamente inviata da RaZoRx
scusa sally ma io che c'entro con i richiami? volevo solo chiarire, ciaoOriginariamente inviata da Sally