muahuahuahauhauhauhauh ...vai vai tanto lì ho il mio cane da guardia devil *-* xD vedrai come ti sbrana xD muahuahuauahuah xDOriginariamente inviata da Beppe Grillo
muahuahuahauhauhauhauh ...vai vai tanto lì ho il mio cane da guardia devil *-* xD vedrai come ti sbrana xD muahuahuauahuah xDOriginariamente inviata da Beppe Grillo
Le palline sono d'acciaio il cane di devil gli si romperanno i denti per causa tuaOriginariamente inviata da Pallino-87
devil non è un cane e di certo, non è il TUOOriginariamente inviata da Pallino-87
basta se no poi rompono i mod xDOriginariamente inviata da Pallina-89
va beh basta che si compra delle dentiere nuoveOriginariamente inviata da Beppe Grillo
evitiamo gli off topic.
almeno qui
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma perchee me ogni volta mi si rimane fuori e dice che e gia n altro nik :S meno male che ci sono i mod e nn e giusto ieri sera beppe 10 volte x farmi entrare dovete fare qualcosa e poi nn vi sembra che manchi qualcosa in questo sito???
Originariamente inviata da Pippozero92
che cosa manca?!
e poi sì veramente -.- ogni volta che si cade bisogna avvisare un amico che dica al moderatore di kikkare il nick...e spesso e volentieri come risposta si ha: "..è blokkato!..mispiace!" -.-''
non si può ritornare come prima che la chat possa essere disponibile anke a ki non è inscritto?!...così se si ha il nick blokkato si può entrare con un'altro nick?!..
risp fabio..grz
non credo pallinoOriginariamente inviata da Pallino-87
Già così si aggira il maniaco ti immagini che succederebbe solo se la chat fosse disponibile a tutti? non oso pensarci
Razor c'ha ragione...se la chat è libera a tutti, anke per ki non è iscritto, ci sarebbero più maniaci e più confusione... non mi sembra il caso..