ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Alleggerire il theard

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma invece di ripulire topic senza fine come "Confessionale", o "Pensiero del Giorno", perchè non hai ripulito la sezione off topic, o tutti i topic doppi? Ammetto che non sono felice neanche io della perdita di quei due topic, molte volte anche io mi andavo a rivedere i vecchi post là dentro. Non ce l'ho con tutta la sezione, ma almeno quei due topic io li avrei lasciati intoccati.....e avrei SENZ'ALTRO sacrificato la sezione off topic e i topic doppi in genere, in tutto il forum.

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io avrei cancellato tutti i topic tranne i miei..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma invece di ripulire topic senza fine come "Confessionale", o "Pensiero del Giorno", perchè non hai ripulito la sezione off topic, o tutti i topic doppi? Ammetto che non sono felice neanche io della perdita di quei due topic, molte volte anche io mi andavo a rivedere i vecchi post là dentro. Non ce l'ho con tutta la sezione, ma almeno quei due topic io li avrei lasciati intoccati.....e avrei SENZ'ALTRO sacrificato la sezione off topic e i topic doppi in genere, in tutto il forum.
    Perchè come ha detto Fabio, c'erano topic con 200 pagine per ciascuno e tutto ciò rallentava notevolmente il server.
    Penso che per il resto delle sezioni (O.T. & company) ci sia da fare una bella pulizia pure li... ma per il momento i TSF hanno avuto la priorità.

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

Non c'è paragone tra la sezione Topic senza fine e quella Off Topic (i topic doppi, che vengono man mano cancellati, sono del tutto ininfluenti). Basti pensare che su Topic senza fine erano inseriti oltre 250.000 messaggi (su un totale di 850.000 messaggi inseriti nel forum). Praticamente più di un quarto del totale...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma infatti, io parlavo solo di quei due topic. E i messaggi non cancellati da quei due singoli topic senza fine, solo quei due, li avrei recuperati levando di mezzo off-topic che francamente proprio......e ripulendo topic doppi qua e là.

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma infatti, io parlavo solo di quei due topic. E i messaggi non cancellati da quei due singoli topic senza fine, solo quei due, li avrei recuperati levando di mezzo off-topic che francamente proprio......e ripulendo topic doppi qua e là.
    già..

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

E' inutile stare qui a discutere,quel che e' fatto e' fatto,i topic/post nn ritornano indietro.
    E poi..a quelli che si lamentano per l'abbassamento del numero dei loro messaggi...io che ho perso piu' di 5000 messaggi che devo fare? spararmi?
    Dai ragazzi!,ci sono cose piu' serie ed importanti nella vita

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma ora a me Fdt non va più veloce! anzi..

Overdose da FdT
    Donna 118 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    ma ora a me Fdt non va più veloce! anzi..
    infatti..
    è uguale...e a volte torna lento...

luly, hai ragione: non mi interessa per niente aver perso ben più di 5000 post..

mi interessa il contenuto di certi miei post e, soprattutto, post di altri utenti,

Overdose da FdT
    Donna 118 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio
    Quest'opera di pulizia dei topics senza fine avverrà annualmente per alleggerire il forum!
    ma scherzi??

la bellezza del forum, la mia concezione di forum, è:

NON PERDITA DI TEMPO
    RICORTDI SCRITTI
    PER SEMPRE

PEZZI DI VITA
    TRADOTTI A PAROLE.

nessuno dovrebbe cancellare i pensieri più preziosi e cari delle persone.

ora questo è tutto perduto.

e io non ho più la necessità e il bisogno di postare miei pensieri qua, in quanto non sono eterni. NON HA + SENSO.

e questo mi ha tremendamente fatto scendere calde lacrimucce.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima