ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Alleggerire il theard

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mettiamola così...
    3000 messaggi in più o un sito che va con la velocità di una lumaca ubriaca?
    scusatemi, ma io me ne frego dei 3000 messaggi...per quanto ho perso parecchi "ricordi" nei topics senza fine...ne scriverò altri...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    certi topic sono cosi pesanti da leggere...

  4. #23
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__



    allora forse nn mi hai kapito..
    Kapisko perfettamente ke il server era molto piu lento kn tutti quei messaggi postati,ma kmq ci sn persone ,kome me ke andavano a rileggere i propri messaggi.

    Si è vero,se posto in questo sito è perchè mi piace farlo,mi piace stare in kompagnia e kazzeggiare in allegria,ma kmq per qnto mi riguarda era una sfida kontro me stesso.
    Ora interpreta qsta " sfida kontro me stesso " km vuoi tu...... per me era importante.....


    Se a te interessano i vecchi post come ricordi allora tutti siamo dispiaciuti ma era una cosa da fare, con o senza il consenso degli utenti..se invece parli del numero di messaggi beh non capisco come certi utenti possano applicarsi su questo.In un forum si scrive per sfogarsi o per divertirsi non per fare bella figura di quanti messaggi uno ha scritto, quindi se per te è importante il numero mi dispiace ma questa "pulizia" verrà fatta ogni anno, se invece per te sono importanti i ricordi, ti consiglio di ricopiarli e salvarli in qualche cartella!

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    tutto passa... ora che i ricordi vecchi sono stati cancellati, è ora di crearsene di nuovi.
    basta polemizzare su questa cancellazione, era necessaria farla!

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Per me il problema non è tanto quello del numero di messaggi dimezzato, ma quanto il fatto che ogni tanto rileggevo i miei pdg, tutto qui.

    Se questo però da una marcia in più al forum va bene, in fondo è meglio così.

    Se Fabio l'ha fatto, sapeva il perchè

  7. #26
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io penso che sul numero dei messaggi sia una cretinata star lì a menarla...Più che altro,io tenevo ad alcuni messaggi che avevo scritto...e ad altri,che cmq erano in pensiero del giorno...Quello mi è dispiaciuto...Ma ormai...

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    pessima idea. per la torre, i numeri...ok

    ma i pdg erano intoccabili.

    anche il cosa mi ha colpito...

    per quanto riuarda il numero dei miei messaggi, non mi fa nè caldo nè freddo.

    ora però ho un vuoto...senza i miei ricordi

  9. #28
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Se la cosa più importante del forum è quel numero che avete accanto ai messaggi, forse non avete osservato tutto il resto.
    la maggior parte dei miei mess non provengono dal topic senza fine.. infatti i mess ke ho perso sono poki però è sempre qualcosa ke noi abbiamo partecipato

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    piuttosto che ripulire i senza fine

    credo sia più necessario ripulire varie sezioni [barzellette, argomento libero, off topic, senza fine] dai topic doppi.

    per esempio, ci sono un sacco di barzelletto o immagini postate due volte, topic tipo: cos'è la felicità/donna uomo per un giorno già postati.

    ovvimanete, richiede più fatica che prendere i topic di 300 pagine e annullarli del tutto.

  11. #30
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    piuttosto che ripulire i senza fine

    credo sia più necessario ripulire varie sezioni [barzellette, argomento libero, off topic, senza fine] dai topic doppi.

    per esempio, ci sono un sacco di barzelletto o immagini postate due volte, topic tipo: cos'è la felicità/donna uomo per un giorno già postati.

    ovvimanete, richiede più fatica che prendere i topic di 300 pagine e annullarli del tutto.
    Qui parliamo di topic con 1000 pagine, non è per essere cattivi ma topic così grossi rallentano in modo assurdo il server! Ci mancava poco che negli orari di punta il sito andasse offline del tutto...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima