non ci arriverei? nel tuo buco anale dici? proviamo? :smt082
dai basta o mi bannano e essere bannato per uno sfigato cme te nn ne vale la pena O_O
non ci arriverei? nel tuo buco anale dici? proviamo? :smt082
dai basta o mi bannano e essere bannato per uno sfigato cme te nn ne vale la pena O_O
Non credete di stare un po' esagerando? Diamoci una calmata.
E' un periodo di profondo nervosismo e questo nuoce a voi quanto a noi. Se viviamo il tutto con più tranquillità vedrete che tutto andrà meglio, sia in termini di elasticità che in ambito decisionale.
ha ragione fabiozzo vo a fumarmi na sigaretta e a fare altro
alla faccia del periodo di profondo nervosismo, sembra che qualcuno abbia il pepe nel culo e la ***** nella testa per scrivere certe cose![]()
in ogni caso volevo solo sapere il motivo per il quale il post è stato cancellato tutto qui (un mio diritto immagino) non c'è alcun fine polemico.. se c'è da discutere lo farò con calma.![]()
E' stato sicuramente un errore di qualche moderatore. Essere moderatori non significa essere esenti da errori ma, se ogni scusa è buona per attaccare in modo non costruttivo, non arriveremo da nessuna parte.Originariamente inviata da steil
Le vostre critiche servono a migliorarci nel momento in cui esse sono formulate in modo intelligente e concreto.
era un errore? perfetto allora problema risoltoOriginariamente inviata da Fabio
nn è mia intenzione attaccare chichessia
![]()
allora sono qui io per chiederti scusaOriginariamente inviata da steil
ho sbagliato, ma ancora nn so bene come fare
![]()
solo che è successo parecchi giorni fa e nn mi ricordo che ho combinato.
comunque ho sbagliato io, e ti chiedo scusa![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
tranquillaOriginariamente inviata da AvaAdore
![]()
grazieOriginariamente inviata da steil
scusami ancora
![]()
(io l'avevo detto che era strano che nn avessi ancora combinato guai -.-")
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.