ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Voglio capire...

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Voglio capire...

    Quote Originariamente inviata da gian88
    io non ho aperto il topic su panaz per criticarlo o altro...anzi da quello che leggo sembra pure molto simpatico.
    Non mi permetterei mai di aprire un topic al solo scopo di SMERDARE un utente...a quello ci pensano ALTRE persone in ALTRI modi.
    Se ho aperto un topic simile è solo per sottolineare la personalità di un utente , che desta il mio interesse, perchè mi sembra che pur partecipando al forum mantenga un profilo basso.
    Non mi va di essere criticato da una tale persona solo perchè in questi mesi si è fatta una cattiva opinione su di me.
    Qui chiudo.

    Ora fammi capire tu...
    Per sottilineare la personalità di una persona gli dedichi queste dolci parole?

    panaz non è un uomo...panaz è un orco
    panaz è pluri-omicida
    panaz è indagato per vilipendio, falso in bilancio, taroccamento di documenti,violenza sessuale ad over 80
    panaz è già nonno di 4 stupendi lama
    panaz odia le cinture di castità

    ...queste sono solo una parte del repertorio.

    Cmq se avessi letto bene il mio richiamo... in primis mi riferivo a te che hai aperto il topic... e poi a TUTTI quelli che stavano esagernado con i commenti. (visto che il tuo umorismo lo stavano trasmormando in un linciaggio nei confronti di panaz)

  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Voglio capire...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Invece di aprire un topic qui non potevi rispondere al messaggio privato della moderatrice spiegando che non hai aperto il topic su panaz per criticarlo ecc ecc.

    C'è bisogno di uscirsene sempre con questi topic inutili per fare polemica? Il topic era da chiudere tutti sono concordi su questo, persino panaz che ne era l'indiscusso protagonista. Qualche volta il tuo umorismo può non essere compreso e i moderatori devono avvisarti che alcune persone potrebbero non gradire questo tipo di topic. Cosa c'era di male nel richiamo? Era legittimo e dovuto. Cos'è questo topic? Un topic inutile come l'altro.
    Poi sarebbe bello capire chi smerda chi con ALTRI modi, se hai qualcosa da dire dilla, magari questa sarebbe più utile.
    giusto.

  4. #13
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Voglio capire...

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Ora fammi capire tu...
    Per sottilineare la personalità di una persona gli dedichi queste dolci parole?

    panaz non è un uomo...panaz è un orco
    panaz è pluri-omicida
    panaz è indagato per vilipendio, falso in bilancio, taroccamento di documenti,violenza sessuale ad over 80
    panaz è già nonno di 4 stupendi lama
    panaz odia le cinture di castità

    ...queste sono solo una parte del repertorio.

    Cmq se avessi letto bene il mio richiamo... in primis mi riferivo a te che hai aperto il topic... e poi a TUTTI quelli che stavano esagernado con i commenti. (visto che il tuo umorismo lo stavano trasmormando in un linciaggio nei confronti di panaz)
    guarda che non ho ne capito male ne frainteso le tue parole, altrimenti non avrei aperto un ulteriore topic...visto che i miei topic non sono graditi e sono oggetto di critica continua da oggi eviterò di aprire nuovi topic in "Off-topic" così non si creeranno ulteriori misunderstanding.

  5. #14
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Voglio capire...

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    giusto.
    alla faccia della coerenza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. s.o.s.!..ho bisogno di capire!!!
    Da hely92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 20:06
  2. capire chi ha ragione...
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 10:55
  3. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49
  4. capire gli uomini
    Da SMILEY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 18:07