ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

bello staff...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    wow mi dici di non creare polemiche?!? seguirò assolutamente il tuo consiglio

    quello che dico è : un moderatore modera male? ditelo a fabio, o ditelo qua.

    Ma non parlate per simpatie.
    cosa fai, prendi x il culo? :smt098


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Tutti i moderatori nuovi hanno bisogno di capire come si svolge la moderazione, come ho già detto Fabio tiene sotto controllo tutto lo staff ed è già successo che qualche moderatore sia stato sollevato dal suo incarico, ciò nonostante io non vedo nel nostro gruppo qualcuno che svolga male il suo lavoro e vi assicuro che molto del lavoro dei moderatori rimane nascosto, John, Rum, Margot, Grimmy e Crazy stanno dando il loro prezioso aiuto come tutti gli altri.
    SiberianSTAR si è scusato per il suo comportamento anche noi sbagliamo come già detto. Non apriamo un topic a settimana sempre per dire le stesse cose, fa effetto vedere in questo topic la maturità di CLEAR che da tredicenne sta dando lezioni di comportamento a gente più grande di lei. Fate come dice CLEAR se non volete ascoltare noi che siamo moderatori e quindi sembriamo di una "specie" diversa dalla vostra.
    Dateci un pò di fiducia è solo questo che chiediamo, qualche voltra si potrebbe perdonare i nostri "peccati"...quella cosa della pietra ve la risparmio, non mi piacciono le citazioni dei vangeli....

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Tutti i moderatori nuovi hanno bisogno di capire come si svolge la moderazione, come ho già detto Fabio tiene sotto controllo tutto lo staff ed è già successo che qualche moderatore sia stato sollevato dal suo incarico, ciò nonostante io non vedo nel nostro gruppo qualcuno che svolga male il suo lavoro e vi assicuro che molto del lavoro dei moderatori rimane nascosto, John, Rum, Margot, Grimmy e Crazy stanno dando il loro prezioso aiuto come tutti gli altri.
    SiberianSTAR si è scusato per il suo comportamento anche noi sbagliamo come già detto. Non apriamo un topic a settimana sempre per dire le stesse cose, fa effetto vedere in questo topic la maturità di CLEAR che da tredicenne sta dando lezioni di comportamento a gente più grande di lei. Fate come dice CLEAR se non volete ascoltare noi che siamo moderatori e quindi sembriamo di una "specie" diversa dalla vostra.
    Dateci un pò di fiducia è solo questo che chiediamo, qualche voltra si potrebbe perdonare i nostri "peccati"...quella cosa della pietra ve la risparmio, non mi piacciono le citazioni dei vangeli....

    grazie

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    SiberianSTAR si è scusato per il suo comportamento anche noi sbagliamo come già detto.
    [...]
    Dateci un pò di fiducia è solo questo che chiediamo, qualche voltra si potrebbe perdonare i nostri "peccati"...quella cosa della pietra ve la risparmio, non mi piacciono le citazioni dei vangeli....
    Dico l'ultima cosa, poi per me questo argomento è chiuso...
    Si, si è scusato, ma 5 minuti dopo le scuse, ha scritto altri post poco carini e offensivi ad altri utenti...
    (giusto per far presente la situazione).

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dai basta con le polemiche e come hann odetto prima siberian NON MODERA quindi basta attaccarsi su tutto e tutti

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le polemiche SE COSTRUTTIVE, e espresse in maniera civile e educata servono sempre clear, quella di lordalbert mi pare sia una critica importante che va verificata.

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    le polemiche SE COSTRUTTIVE, e espresse in maniera civile e educata servono sempre clear, quella di lordalbert mi pare sia una critica importante che va verificata.
    verificata e spiegata già la cosa non vedo, infatti, perchè continuare il discorso. :smt073

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è una polemica inutile adfk

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    è una polemica inutile adfk
    conordo.
    Tanto tra di loro si difendono e si difenderanno sempre...

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    conordo.
    Tanto tra di loro si difendono e si difenderanno sempre...

    Fabio ti ha già spiegato che Siberian non è un moderatore di Forum, si occupa del lato tecnico di FDT ed è stato già ripreso per aver scritto quelle cose.

    John Galliano non è più moderatore... gli è stato revocato l'incarico.

    Cosa c'è ancora che non va????

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mail dallo staff di msn
    Da Litha nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 13:53
  2. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23