cosa fai, prendi x il culo? :smt098Originariamente inviata da Sally
cosa fai, prendi x il culo? :smt098Originariamente inviata da Sally
Tutti i moderatori nuovi hanno bisogno di capire come si svolge la moderazione, come ho già detto Fabio tiene sotto controllo tutto lo staff ed è già successo che qualche moderatore sia stato sollevato dal suo incarico, ciò nonostante io non vedo nel nostro gruppo qualcuno che svolga male il suo lavoro e vi assicuro che molto del lavoro dei moderatori rimane nascosto, John, Rum, Margot, Grimmy e Crazy stanno dando il loro prezioso aiuto come tutti gli altri.
SiberianSTAR si è scusato per il suo comportamento anche noi sbagliamo come già detto. Non apriamo un topic a settimana sempre per dire le stesse cose, fa effetto vedere in questo topic la maturità di CLEAR che da tredicenne sta dando lezioni di comportamento a gente più grande di lei. Fate come dice CLEAR se non volete ascoltare noi che siamo moderatori e quindi sembriamo di una "specie" diversa dalla vostra.
Dateci un pò di fiducia è solo questo che chiediamo, qualche voltra si potrebbe perdonare i nostri "peccati"...quella cosa della pietra ve la risparmio, non mi piacciono le citazioni dei vangeli....
Originariamente inviata da Ser Nwanko
grazie
Dico l'ultima cosa, poi per me questo argomento è chiuso...Originariamente inviata da Ser Nwanko
Si, si è scusato, ma 5 minuti dopo le scuse, ha scritto altri post poco carini e offensivi ad altri utenti...
(giusto per far presente la situazione).
dai basta con le polemiche e come hann odetto prima siberian NON MODERA quindi basta attaccarsi su tutto e tutti
le polemiche SE COSTRUTTIVE, e espresse in maniera civile e educata servono sempre clear, quella di lordalbert mi pare sia una critica importante che va verificata.
verificata e spiegata già la cosa non vedo, infatti, perchè continuare il discorso. :smt073Originariamente inviata da adfk
è una polemica inutile adfk
conordo.Originariamente inviata da CLEAR
Tanto tra di loro si difendono e si difenderanno sempre...
Originariamente inviata da lordalbert
Fabio ti ha già spiegato che Siberian non è un moderatore di Forum, si occupa del lato tecnico di FDT ed è stato già ripreso per aver scritto quelle cose.
John Galliano non è più moderatore... gli è stato revocato l'incarico.
Cosa c'è ancora che non va????