ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

bello staff...

FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Chiedo scusa ai moderatori per averli trascinati in questa stupidagine, ho sbagliato e mi scuso con tutti voi.

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non capisco perche ultimamente parecchi utent isi stanno lamentando dei moderatori o di utent iche hanno un compito in piu di loro!
    finitela di trovare del marcio in tutte le cose e starlo continuamente a sottolineare ,siberian come tutti gli altri moderatori di cui vi siete lamentati prima di essere moderatori sono anche persone e utenti come noi e come a noi anche a loro scappano insulti ,quando voi insultate, i moderatori non aprono topic per dire tutti gli insulti che dite ma si limitano a dire basta con gli insulti quindi finiamola di lamentarci che se non era per i moderatori o (quello che fa siberian che nn ho capito )quest oforum non esisteva

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: bello staff...

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ahaha oggi ho scoperto l'ultima... SiberianStar parte dello staff...

citando uno qualsiasi dei suoi post:
    cos ha contro i fricchettoni questo qui???

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek

tutti assolutamente no...xo alcuni, a me x esempio, destano qlc dubbio...xo è un parere xsonale nn creiamo ulteriori polemiche, grazie...
    wow mi dici di non creare polemiche?!? seguirò assolutamente il tuo consiglio

quello che dico è : un moderatore modera male? ditelo a fabio, o ditelo qua.

Ma non parlate per simpatie.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito Re: bello staff...

Quote Originariamente inviata da fricchettone

cos ha contro i fricchettoni questo qui???
    era un post in Informatica, si rivolgeva a te con quella frase.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

quello che dico è : un moderatore modera male? ditelo a fabio, o ditelo qua.
    Cara Sally, non ti sembra di essere un po' contradditoria? Ti lamenti che apro un'altro post del genere, e poi mi dici che se ho qualcosa da dire, di dirlo a fabio oppure qua... Io cosa ho fatto? Non l'ho detto qua?
    Vabbè, ho già perso fintroppo tempo qua.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Cara Sally, non ti sembra di essere un po' contradditoria? Ti lamenti che apro un'altro post del genere, e poi mi dici che se ho qualcosa da dire, di dirlo a fabio oppure qua... Io cosa ho fatto? Non l'ho detto qua?
    Vabbè, ho già perso fintroppo tempo qua.
    mi riferivo a schrek con quel post, e non mi sono lamentata, solo che non capisco i problemi che alcuni di voi hanno..

essere moderatori non è un premio, anche noi sbagliamo, anche noi facciamo cazzate, anche noi ne rispondiamo.

Sembra che una persona per essere moderatore debba essere la perfezione in persona, beh, ovviamente non succederà mai, nessuno è perfetto, l'importante è che ognuno faccia del proprio meglio per svolgere il lavoro come si deve.

Se mi sono "lamentata" per usare i tuoi termini, è perchè è molto sgradevole spostare, cancellare, modificare titoli, togliere offese, richiamare, magari perdendo molto tempo che potrebbe essere usato per postare in topic senza fine o partecipare a discussioni, e vedere che gli utenti ti ritengono non all'altezza.

Non sto puntando il dito contro di te, ma io cerco di fare il mio "lavoro" al meglio (ovvio che sbaglio anche io, come tutti) e quando le persone dicono che uno non è all'altezza o modera male piuttosto che "era meglio qualcun altro", beh, non è carino, e ci resti pure male.

Detto questo, nessun problema

Mi sembra di essere sempre stata aperta alle critiche, discussioni e quant altro.

Vivo su FdT
    37 anni
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nessuno è perfetto
    permettimi di dissentire

ok ok basta torno a cuccia

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

mi riferivo a schrek con quel post, e non mi sono lamentata, solo che non capisco i problemi che alcuni di voi hanno..

essere moderatori non è un premio, anche noi sbagliamo, anche noi facciamo cazzate, anche noi ne rispondiamo.

Sembra che una persona per essere moderatore debba essere la perfezione in persona, beh, ovviamente non succederà mai, nessuno è perfetto, l'importante è che ognuno faccia del proprio meglio per svolgere il lavoro come si deve.

Se mi sono "lamentata" per usare i tuoi termini, è perchè è molto sgradevole spostare, cancellare, modificare titoli, togliere offese, richiamare, magari perdendo molto tempo che potrebbe essere usato per postare in topic senza fine o partecipare a discussioni, e vedere che gli utenti ti ritengono non all'altezza.

Non sto puntando il dito contro di te, ma io cerco di fare il mio "lavoro" al meglio (ovvio che sbaglio anche io, come tutti) e quando le persone dicono che uno non è all'altezza o modera male piuttosto che "era meglio qualcun altro", beh, non è carino, e ci resti pure male.

Detto questo, nessun problema

Mi sembra di essere sempre stata aperta alle critiche, discussioni e quant altro.
    Non so se l'hai mai notato, ma non mi sono mai lamentato di te, di Saipher, di Ser, Efa, ed altri... perchè credo siate buoni moderatori.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Non so se l'hai mai notato, ma non mi sono mai lamentato di te, di Saipher, di Ser, Efa, ed altri... perchè credo siate buoni moderatori.

credimi che c'è anche chi si lamenta di me, chi di Sariciuli, chi di Luna e via dicendo..

Ma se ci sono problemi fate bene a farli presente..

Per quanto riguarda i nuovi moderatori, appunto sono nuovi, devono abituarsi, prendere dimestichezza con le cose, e tra un po' di tempo si vedrà.. io sono fiduciosa, poi staremo a vedere.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima