Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Momento semi polemico:
Ma il senso di sparire senza lasciarvi in delega "poteri" di questo tipo?
:088:
A lui non frega un cazzo di noi. Ormai i soldi se l'è fatti e non gli serviamo. Gli bastano le notizie idiote per continuare a viaggiare
-
Quote:
Dade
A lui non frega un cazzo di noi. Ormai i soldi se l'è fatti e non gli serviamo. Gli bastano le notizie idiote per continuare a viaggiare
Ma lo odiate tutti sul serio?! :|
-
Quote:
Rosemary
Non lo posso odiare, non ci mai neanche parlato :lol: Dico solo la verità
-
Quote:
Dade
Non lo posso odiare, non ci mai neanche parlato :lol: Dico solo la verità
Ancora devo trovare chi ne parla bene :lol: ti giuro :lol:
-
Quote:
Rosemary
no, direi proprio di no, dopotutto tutto questo è una sua creazione, lui ha semplicemente passato pagina.
Da parte mia posso dire però che dispiace che ci sia questo abbandono
-
Quote:
Lantis
no, direi proprio di no, dopotutto tutto questo è una sua creazione, lui ha semplicemente passato pagina.
Da parte mia posso dire però che dispiace che ci sia questo abbandono
Fa strano, alla fine è una sua "creatura" questo forum...
-
Puoi girare pagina quanto ti pare, è giusto, ma se non deleghi nulla lasciando tutto inconcluso e intoccabile un po' le balls girano :)
-
Ragà Something Strange m'ha inviato più di 10 avvertimenti che c'ha problemi?!?!
-
Ti avevo avvertito già un bel po' di volte di piantarla con gli "yo" e di scrivere decentemente, in più alcuni utenti hanno segnalato alcuni tuoi messaggi..
Tu ti diverti a prendere in giro e a fare il finto romano, io ho deciso che ora mi divertirò a darti infrazioni e avvertimenti.
-
Quote:
Pinkman
Ragà Something Strange m'ha inviato più di 10 avvertimenti che c'ha problemi?!?!
Ringrazia che non t'ha bannato..
Bitch.