Io lo faccio ogni volta di spuntare, ma tanto si disconnetteva uguale. Ora non mi è più successo, anche perché non ho aperto tante pagine insieme, ma se dovesse verificarsi di nuovo stavolta lo segnalerò, dato che non è solo un problema mio.
Io lo faccio ogni volta di spuntare, ma tanto si disconnetteva uguale. Ora non mi è più successo, anche perché non ho aperto tante pagine insieme, ma se dovesse verificarsi di nuovo stavolta lo segnalerò, dato che non è solo un problema mio.
L'orario del pc è corretto, ho cancellato cronologia e cookie, non mi risulta di avere installazioni che bloccano (anche perché fino a qualche gg fa accedevo a tutto senza problemi e non ho modificato nulla sul mio pc) e nonostante questo non riesco a utilizzare il forum se non a tratti per grazia ricevuta dopo ripetute disconnessioni...(compreso questo post, che per pubblicare ho dovuto tentare svariate volte).
Che dire, se non mi leggete più sapete il perché...in caso un saluto a todos
domanda stupida
non è che avete attivato la navigazione privata di chrome o robe simili?
Risposta forse ancora più stupida: che cosa è la navigazione privata?
Non ne capisco granché di computer e similari. proprio per questo non mi azzardo ad attivare un bel nulla né sul computer né sull' iPad.
è ancora tutto come l'ultima volta, se non peggio...
Per risolvere il problema dato che dal nostro PC non si replica abbiamo bisogno di usare teamviewer sul pc di qualcuno a cui si verifica per poter capire il problema. Qualcuno di voi disposto mi mandi un messaggio privato con il contatto Skype.
Secondo me deriva tutto dal cambio di codice per quanto riguarda il "mi piace" e "condividi" tramutati in inglese
A me lo faceva anche prima... E comunque non capisco come mai siano stati tramutati in inglese.