Si ma a me non si disconnette come lunatica, capita una volta al mese che senza ragione mi slogga.
Si ma a me non si disconnette come lunatica, capita una volta al mese che senza ragione mi slogga.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A chi si disconnette: Usate tutti Firefox? Potreste provare ad andare su IMPOSTAZIONI > CRONOLOGIA > CANCELLA CRONOLOGIA RECENTE e cancellare i cookies. Quindi riprovare ad effettuare l'accesso su Fuoriditesta e vedere se continua a verificarsi la cosa?
Fatto con Chrome, @Fabio, e c'è sempre il problema.
Idem con Firefox.
QUOTE=Cruel Messenger;3442081]
Prova a cancellare i cookie del browser e probabilmente risolverai anche tu ora che il problema è stato risolto a monte [/QUOTE]
Niente da fare, mi si è disconnesso anche mentre ho cliccato invio per risponderti. Che agonia! -.-'
Cancellare la cronologia è stato il primo tentativo che ho fatto, ma invano. Ieri son riuscita a leggere le notifiche e a scrivere su un profilo. Vediamo se almeno mi pubblica il post in forum...
Siiiiiiii!
- - - Aggiornamento - - -
Riesco di nuovo a scrivere nel forum, ma non più sui profili. Mi slogga quando clicco sugli utenti.
beh se avevano risolto a monte vi sarebbe dovuto bastare cancellare la crono...a sto punto magari gli è sfuggita qualcosa
vi ha chiesto di cancellare i cookie non solo la crono però.
A chi si verifica il problema: verificate che l'orario del vostro PC sia corretto? Verificate di non avere qualche anti-spyware o qualche antivirus che blocca o cancella in automatico i cookies provenienti da Fuoriditesta.it.
Io ho risolto cliccando la spunta per ricordare i dati di accesso e l'indirizzo email