Ricordo che una volta c'erano tipo le liste. Se mettevi un utente nella "lista nera" questo spariva completamente dalla tua visuale del forum. Si può ancora fare?
Visualizzazione stampabile
Ricordo che una volta c'erano tipo le liste. Se mettevi un utente nella "lista nera" questo spariva completamente dalla tua visuale del forum. Si può ancora fare?
Mi pare che si può ancora bloccare, così da non vedere i suoi post.
eh ma non trovo come cavolo si fa.. ho provato pure dal profilo dell'utente stesso ma non trovo un tasto "ignora" o simile
Fanculo era pure in bella vista -.- cercavo da tutt'altra parte!
Grazie belli waglioni!
- - - Aggiornamento - - -
e vabbè ma funziona malissimo -.- mi notifica lo stesso la risposta ogni volta, vado lì e c'è il messaggio col semplice tasto "mostra/nascondi".. non è che ignori nulla..
stavo per dirtelo ma sono arrivato in ritardo? ma chi ignori? si può sapere? non ne ho la più pallida idea :o
ok scusa :lol:
eh lo so....l'avevo fatto anche io anni fa... ma è gia qualcosa dai...che non si vedano
sulla notifica purtroppo è una rogna. se x utente "uppa" dovrebbe il sistema NON inviarti notifiche, o se usi la funzione "nuovi messaggi" come faccio io, se ha uppato solo la persona ignorata...non mostrare tale topic che ci sono messaggi nuovi. se ha scritto SOLAMENTE la persona ignorata dall'ultima visualizzazione, ovviamente
ma non dovrebbe neppure comparire
"messaggio di nicola nascosto, clicca per mostrare, clicca per rimuovere nicola dalla lista ignorati"
Cioè se lo citano si vede il messaggio! :lol:
vabbè ma è proprio inutile :lol:
dillo a @Fabio :lol:
Funziona *_* Non vedo più sacoso! può dire quello che vuole ora *_*
Non me la ricordavo questa funzione amo tutti xD
Oddio, fosse fatta meglio in effetti come opzione... Mi piacerebbe anche che un utente non potesse nemmeno vedere i miei topic e rispondere, è possibile? Su Facebook sì, se blocchi qualcuno nè te nè lui potete più interagire in nessun modo. Niente notifiche, niente risposte, nulla. Ovviamente anche perchè non mi interessa ugualmente vedere i suoi di topic. @Fabio si può? E coi quote come si può fare? Perchè magari in un topic di nessuno dei 2 qualcuno quota me o esso ed io invece vorrei che nemmeno i quote fossero visibili.
Se potessi, vi mettterei tutti in ignore. Che fregatura essere mod, non puoi bannare ingiustamente e non puoi ignorare che ti sta sul culo altrimenti rischi di perdere quel momento magico in cui lui dice una stronzata e tu puoi finalmente bannarlo.
facebook funziona come tanti giardinetti privati in cui ognuno gestisce il suo e le sue amicizie, può bloccarle cacciarle dal suo giardino quando e come vuole
il forum è uno spazio pubblico, per questo c'è meno libertà per l'utente riguardo decidere chi può scrivere/leggere e dove
Non intendo mica bloccare solo lei, voglio bloccare soprattutto chi ha voluto criticare pesantemente le mie scelte personali, per questo diciamo tenermi l'utenza buona del sito per chiedere consigli a chi non ha interessi a giudicarmi solo per ripicca, non mi va di parlare di Holly, mi limito a ripetere che non vorrei più visualizzare nemmeno le discussioni degli utenti bloccati, così non c'è il rischio che legga cosa scrivono e che si lamentino anche se provo a dare loro un consiglio con le migliori intenzioni. Nel caso dei moderatori gli lascerei visibile la funzione segnala, così non dovrebbero esserci problemi, se qualcuno nota un post irregolare da parte di un utente lo segnala così è sicuro che i mod lo vedano. non so come funzionerebbe per la chat, ma io non la uso mai, forse si potrebbe limitare la funzione del blocco al solo forum.Beh, tempo fa Fabio aveva intenzione di rendere FDT molto simile a Facebook, lo noti da molte funzioni che trovi all'interno, se poi pensi che i topic perderebbero senso allora implementerei almeno la possibilità di non poter vedere i topic dell'utente bloccato e che non possa vedere i tuoi.
eh ma le discussioni sono pubbliche, quello che tu non vuoi veda i tuoi topic può scrivere commenti che possono interessare altri, anche in futuro
Ma che raccolta di puttanate, di nuovo.
Ma che cazzo venite a fare su un forum se poi non sapete nemmeno tenere una discussione e non sapete incassare?!
Ci sono i mod, e questo fa sì che le cose non degenerino nel caos, ma questa puttanata dell'ignora, del non voler leggere gli utenti, mi sa un sacco di bambino che non tiene testa al bullo e corre dalla mamma, anzi, peggio.
Venire su un forum dove si scambiano opinioni e poi voler ignorare quelle che vanno contro la propria idea è di un'ottusità che ha pochi pari.
Cioè, se qualcuno scrive qualcosa che non vi aggrada, lo si può ignorare pure dopo averlo letto. Oppure si può rispondere.
Per le offese, ci sono le maestre/mod da cui correre, se qualcuno vi offende personalmente.
E allora, di che vi lamentate?
Ma nella vita reale, ma come cazzo fate a restare vivi, io non lo so.
Ma che significa "non riesce a non rispondere"?
Se gli sta tanto sul culo quello che una determinata persona scrive, o lo ignora, o, appunto, gli risponde con le sue argomentazioni. Argomentando e restando nel tema, se ne è capace. Se poi fanno andare in vacca le discussioni perché non sanno gestirsi un cazzoddio di dialogo, il problema sono loro, ed esistono le ammonizioni e i richiami per off topic per questo.
Sennò, se proprio non sanno gestirsi un dialogo, a una certa, dopo il terzo messaggio fuori posto, o se ne rendono conto loro, o glielo si fa notare, e si spostano nei messaggi privati e amen.
Le discussioni non vanno in vacca. Vengono mandate in vacca.
Ma questo mo chi è?
Per me è utile semplicemente perchè vedo i post da ultime attività e se Sousuke non mi riempe quella visuale mi aiuta a leggere meglio gli altri post...
C'entra un cazzo chi sono, c'entra quello che dico.
Se le mie stesse cose le dice un altro nick cambia qualcosa?
Scorri di più.
Con tutto il bene, Sousuke, così come tu, così come io (beh, io non tanto, visto che posto poco e distanziato), non è l'unico a riempire il forum di puttanate, o presunte tali.
Per dire, a volte gli ultimi messaggi (sia adesso che quando le Ultime attività non c'erano), sono pieni per 1, o 2 o 3 pagine di messaggi inutili, scritti da gente stupida, in topic noiosi o poco interessanti.
Che fai, ignori mezzo forum? Sì, ma semplicemente passando appresso.
Perché può essere che fra 15 giorni, per dire, un utente che fino ad allora non ha avuto senso alcuno, si redime e dice qualcosa di interessante, per un episodio fortuito o meno, e io me lo perderei. Oppure che in una discussione mi ci trovi d'accordo, o in disaccordo, e potremmo parlarne, civilmente o meno, visto che sono un amante dell'intelligenza, che spesso e volentieri si misura nella voglia di confronto, più che nelle argomentazioni di base che si danno.
Sennò sono semplici affermazioni ed informazioni, se non si sanno poi mettere in gioco e sotto eventuale lente di critica.
C'entra molto. Non mi sembra tu sappia di cosa parlo.
Non è non saper discutere o non saper argomentare, è il trovarsi di fronte una persona che intasa ogni discussione con le stesse frasi spesso non attinenti. Una persona che, di fatto, impedisce la normale evoluzione di un topic.
Il non esprimere idee concordi con le mie non è il punto della situazione. Ho avuto, negli anni, su questa stesa piattaforma, discussioni con persone che la pensano in modo diametralmente opposto al mio. Tuttavia siamo sempre riusciti a discorrere normalmente.
Che poi, non ho esattamente capito il tuo problema qual è.