ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

MP

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    ciao, scusa ma io di questo sito non me ne intendo mi sono iscritta ieri e volevo sapere come chiacchierare con i miei amici per via degli mp... cosa sono? come funzionano? come aprirne uno? non ci capisco + niente!

  2. # ADS
     

  3. #2
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    x favore risp!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao , gli mp sono messaggi privati , puoi vedere in alto la scritta Ciao "il tuo nick" hai "ad esempio 5 " mp , tu clikki su il numero e leggi i messaggi che ti hanno lasciato !

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Gli MP sono i messaggi privati.
    Se guardi bene sotto i messaggi degli utenti ci sono diversi tasti, e su uno di questi c'è scritto "mp" basta che clicchi su questo tasto sotto al topic dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio privato e dopo funziona un po' come l'e-mai basta che scrivi l'oggetto, il messaggio e lo invii

    Spero di esserti stata il più chiara possibile

  6. #5
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    abbastanza faccio una prova grazie

  7. #6
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    devo fare un'altra domanda: una volta inviato l' mp dove bisogna andare x vederlo e leggere la risposta dell' utente?

  8. #7
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    di solito i messaggi che invio nel topic si visualizzano da soli... ma ho inviato un messaggio privato e non si è visualizzato, vorrei capire come trovarlo e leggere la risposta, ci sono delle cartelle per ogni persona come x le foto? so che sono un problema un po' assillante ma pian piano imparerò...

  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quando lui ti risponderà ti comparirà scritto nella pagina iniziale del forum, sopra dove ci sono quelle tre scritte piccole,che c'è un nuovo messaggio privato, è una scritta lampeggiante puoi facilmente vederla.

  10. #9
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    non ho capito molto bene dove compare, ma ho visto dei messaggi scorrevoli, sono mica quelli? e mi potresti inviare un mp per capire? ma prima risp qua.x fav grazie di cuori

  11. #10
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Se guardi sopra prima delle varie sezioni ci sono queste scritte:

    Mostra i nuovi messaggi
    Mostra i tuoi messaggi
    Non hai nuovi messaggi privati

    ed è l'ultima scritta che dovrebbe lampeggiare quando c'è un nuovo mp, comunque ora te ne mando uno per prova

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima