ciao, scusa ma io di questo sito non me ne intendo mi sono iscritta ieri e volevo sapere come chiacchierare con i miei amici per via degli mp... cosa sono? come funzionano? come aprirne uno? non ci capisco + niente!
ciao , gli mp sono messaggi privati , puoi vedere in alto la scritta Ciao "il tuo nick" hai "ad esempio 5 " mp , tu clikki su il numero e leggi i messaggi che ti hanno lasciato !
Gli MP sono i messaggi privati.
Se guardi bene sotto i messaggi degli utenti ci sono diversi tasti, e su uno di questi c'è scritto "mp" basta che clicchi su questo tasto sotto al topic dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio privato e dopo funziona un po' come l'e-mai basta che scrivi l'oggetto, il messaggio e lo invii
di solito i messaggi che invio nel topic si visualizzano da soli... ma ho inviato un messaggio privato e non si è visualizzato, vorrei capire come trovarlo e leggere la risposta, ci sono delle cartelle per ogni persona come x le foto? so che sono un problema un po' assillante ma pian piano imparerò...
Quando lui ti risponderà ti comparirà scritto nella pagina iniziale del forum, sopra dove ci sono quelle tre scritte piccole,che c'è un nuovo messaggio privato, è una scritta lampeggiante puoi facilmente vederla.
non ho capito molto bene dove compare, ma ho visto dei messaggi scorrevoli, sono mica quelli? e mi potresti inviare un mp per capire? ma prima risp qua.x fav grazie di cuori