ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

MP

Ospite

Predefinito

Ciao Luna, sono di nuovo io, in realtà l' avevo già letto che i minori di 16 anni non possono inserire foto, ma sai com' è, ho visto la foto di un 15enne che non è stata cancellata allora ho deciso anch'io di inserire la mia...

Ospite

Predefinito

E poi non capisco perchè i minori di 16 anni non possono inserire foto. Lo so che in internet girano tanti pericoli ma questa è solo una fotografia non possono scoprire dove abito o robe del genere... Non mi sembra che sia una cosa che c'entra con l'età perchè anche un 16enne può finire in pericolo. :smt102

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Lo facciamo solo per tutelarvi.

November Rain
    Ospite

Predefinito

Scusami sono un asino non ho capito! :smt069

November Rain
    Ospite

Predefinito

Scusa, faccio mille domande perchè sono nuova (ma dopo tutto fa parte del vostro lavoro rispondere alle domande)... Come si fa ad inserire un' immagine sotto al proprio nome, per esempio un animaletto o qualcosa del genere?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

vai nel tuo profilo tramite l'omino blu che trovi accanto al tuo nick, sotto la scritta "fuoriditesta" e in basso selezioni l'avatar che iù ti piace. puoi prenderne uno dalla galleria o importare una tua immagine.

November Rain
    Ospite

Predefinito

Non capisco come si fanno le cartelle personali tipo questa oppure "cerco amici bla bla..." una cartella che sia solo mia come quelle delle foto.

Uomo 37 anni

Predefinito

intendi aprire un nuovo argomento? semplice! vai nella sezione che ti interessa (moda, sesso, cazziemazzi ecc...) dopodichè clikki su "nuovo argomento", inserisci l'oggetto, ovvero il titolo, e sotto scrivi quello che ti pare.

November Rain
    Ospite

Predefinito

Non capisco una cosa: quando scelgo un nuovo avatar nella galleria del sito me lo accetta e c' è scritto "il tuo profilo è stato aggiornato" qnd invece voglio scegliere un immagine anche di dimensioni piccole dal mio pc vado su sfoglia, scelgo l' immagine, la apro, faccio invia ma quella non me l' accetta. Perchè???

Uomo 37 anni

Predefinito

hai controllato che dimensioni e peso siano giuste?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima