Salve a tutti i lettori,la mia idea era quella di "Riorganizzare" totalmente il forum a partire dalla skin ad alcuni staffer,ho notato che oramai di moderatori online ne vedo si e no' 2/3 C(anal) Artemisia e l'amministratore Fabio,gli altri mai visti e sono qui da 1 settimana,la community lo ammetto non è abbastanza divertente il forum è noioso e morboso,il regolamento viene violato ogni secondo da parte di gente che neanche la voglia di leggerlo ha avuto e di conseguenza essendoci 3 membri dello staff online è un po' difficile gestirsi il tutto quindi la mia richiesta è "Prendete più staff" in secondo piano abbiamo il fatto che questo forum più che usato da forum,viene adoperato come "CHAT" mio dio seriamente è orrendo vedere un forum sprecato così,entrano i soliti "Morti de patatas" che rompono le palle alle ragazzine/ragazze/donne oltre ciò non si vede altro in tutto il forum,secondo il mio parere conviene fare che il forum sia adatto a tutte le età,perché io da 18enne mi trovo veramente male,gente che dice "Questo forum non è fatto per i ragazzini" eh però grazie a noi ragazzini i migliori forum italiani sono popolati,non da 50enni in cerca di patata da annusare,quindi la mia richiesta è una totale RIORGANIZZAZIONE dell'intero forum,punizioni più severe e maggior monitoraggio sugli utenti.