Dal momento che ho un contenzioso in atto con Akemi in "attualità gossip politica ---> "ragazzina di 12 anni suicida" , qualcuno dei legiferatori potrebbe esplicitare il senso dell'art. 10 del regolamento?
Dal momento che ho un contenzioso in atto con Akemi in "attualità gossip politica ---> "ragazzina di 12 anni suicida" , qualcuno dei legiferatori potrebbe esplicitare il senso dell'art. 10 del regolamento?
esplicita questo credo che possa bastare leggere le cose a cui ti riferisci per capire... non voglio litigare, quindi me ne sto fuori da questa discussione, ne prendero parte solo se strettamente necessario ai fini di ''calunnia'' come hai gia fatto dicendo che ero liqua
Tu non hai capito che io non voglio litigare con te, ma voglio (come è concesso) poter discutere con te e se devo, anche esprimere un parere opposto al tuo e considerazioni che credo vadano fatte, io non ti ho offeso, ho già spiegato che ti ho fatto notare un errore ai fini della comprensione di quello che hai scritto; ho già detto anche che l'intolleranza è lo scherno verso chi magari non mette l'h dove ci vorrebbe e c'è chi glielo fa notare deridendolo anche se il signicato di ciò che ha scritto si capiva benissimo.
Facendo chiarezza, ovvio che emergeva il tuo errore.
Tutto questo pero te lo avevo già detto, se però tu la prendi come offesa quando ti si fa notare qualcosa e attui ritorsioni di questo tipo per non perdere la credibilità che pensi di avere, beh allora è un'altro discorso...
Ecco l'intero discorso:
Originariamente inviata da s@veOriginariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da s@veRiferito al topic: ''12 anni..si suicida a causa degli sms''Originariamente inviata da s@ve
il riferimento al topic l'avevo già dato io, non vedo perchè trascriverlo interamente qua... non si tratta di un processo, solo di un chiarimento...
Chiarisco quello che i moderatori fanno:
rimuovere offese, proposte indecenti e minacce.
Se qualcuna di queste azioni vi è stata rivolta, e io non la vedo ( perché dormo o altro ) mi avvisate in mp riportandomi il problema.
I chiarimenti, visto che li intendete tali, possono essere fatti in privato.
Il forum non butta fuori chi perde, come non da premi a vincitori di dibattiti
riguardo l' utilizzo della parola scritta.
Ci limitiamo a rimuovere le offese presunte tali: non da noi, ma dal presunto offeso.
Questo è il nostro lavoro.
Se volete renderci partecipi di diatribe sull' etimologia e la semantica delle parole, cosicché noi si possa vedere chi vince, va bene.
Ma fatelo in Argomento Libero, ad esempio.
Non mi sembra ci sia niente da comunicare alla redazione,
se non far vedere chi è più bravo.
Boh!
faccio delle ipotesi:
1) per esplicitare il senso di un articolo del regolamento scrivi un MP (a chi???)
2) per esplicitare il senso di un articolo del regolamento posta la richiesta in "argomento libero"
3) gli articoli del regolamento non si esplicitano (potrebbe essere comodo che rimangano piu' elasticamente utilizzabili in eventuali processi di censura.)
Originariamente inviata da s@ve
S@ve, io non ti censuro.
Mai.
Quindi smettila di paventare lo strumento censura come arma per far prevalere le ragioni.
Io non la uso.
Per il resto, appena ho un po' di tempo per stare al pc, ti rispondo in privato.
Questo vostro dibattito mi sembra un' inutile scontro di opinioni, come sempre, sul senso comune delle parole,
sul quale volete far vedere a tutti chi ha ragione.
Tu e Akemi, siete due ragazzi molto intelligenti,
ma conducete guerre dietrologiche.
E queste cose si possono discutere in privato.
Ecco, questo mi sembra il momento di rispondere....Tu e Akemi, siete due ragazzi molto intelligenti,
ma conducete guerre dietrologiche.
E queste cose si possono discutere in privato.
intanto grazie per il complimento
seconda cosa, io in msn gliel'ho detto che volevo continuare li il discorso, quando si parlava di pedofilia e non ci trovavamo d'accordo, lui in quel momento ha tagliato il discorso e ha detto che secondo lui parlarne su msn privatamente non aveva senso, continuando sul forum... e questo sono sicura che non lo negherà ..
Diciamo che lo strumento dei MP non mi piace molto...
...se si tratta di argomenti di interesse pubblico soprattutto.
Akemi hai il potere di rovinarmi tutti i post, questo compreso, dove chiedevo solo una teorica esplicitazione di un articolo di legge del codice fdt.
In quanto a te, Saiph, lo sai che mi sei simpa e che a volte scrivo cose particolari solo per divertirmi un po'...