ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

x imok

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito x imok

    Quote Originariamente inviata da imok

    non so da te, ma solitamente il termine "negro" è offensivo! se poi tu nella tua mente credi che sia ironico, beh sappi che è un'ironia che fa ridere solo te!
    senza contare le parolacce e i commenti a dir poco inappropriati usati da te nel topic dell'incidente ferroviario. e non dirmi che era ironia pure quella, poichè credimi, è davvero malsana!
    comunque questo non è il luogo adatto per discuterne, se vuoi continuare poui creare un topic come ti è gia stato suggerito.
    riproponi il post censurato che ti faccio l'analisi parola per parola dello stesso...


    se invece vuoi, nei prossimi giorni scarico alcuni interventi veramente malsani e le parolacce su questo forum, aprendo un topic dedicato...

    ciaociao

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    eccolo qua.

    Il mio record è 4 ore e un quarto bloccato nel treno causa "crollo traliccio linea elettrica"!!!

    PROPOSTA:

    1) càzzo in culo agli stupratori

    2) fuoco alla casa dei no-global

    3) traliccio in culo ai capostazione ferroviari

    e per risolvere le code agli uffici PPTT:

    SVARECCHINARE TUTTI GLI IMMIGRATI NEGRI!!!!!!!

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    s@ve se non hai nulla in contrario io inserirei anche i nostri mp per maggior chiarezza. io non ho problemi, mi basta il tuo consenso.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa ke qua skoppia una rissa

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    eccolo qua.

    Il mio record è 4 ore e un quarto bloccato nel treno causa "crollo traliccio linea elettrica"!!!

    PROPOSTA:

    1) càzzo in culo agli stupratori

    2) fuoco alla casa dei no-global

    3) traliccio in culo ai capostazione ferroviari

    e per risolvere le code agli uffici PPTT:



    SVARECCHINARE TUTTI GLI IMMIGRATI NEGRI!!!!!!!


    Questo intervento era ironico nei confronti di Rum, alla quale contestavo il fatto che abbia proposto di dare fuoco alla casa dei no-global e di sodomizzare e castrare i carcerati rei di stupro.
    (Apro una parentesi e dico che, semmai si dovesse fare censura, sarebbero questi gli interventi che censurerei, che mirano alla emarginazione di insiemi di individui).
    In analogia a quanto espresso da Rum ho posto il punto 3) evidentemente esagerato nonche' umanamente inattuabile come risoluzione del problema dei ritardi dei treni.
    Il quarto punto è poi in analogia coi primi 3) e non credo che ci voglia molto a intendere che era alla stessa stregua di essi e quindi parimenti ironico. Di fatto è una provocazione che faccio a quanti (tanti) in questo forum hanno piu' volte paventato intollerabilita' nei confronti degli immigrati.

    Io uso correntemente il termine negro per indicare un negro e quello di zoppo per indicare uno zoppo, eppure faccio parte dell'associazione "senza confini" della mia città e tengo lezioni di italiano (per quanto Akemi ne ridera') a una classe di indiani sik nella loro chiesa.
    Ho un'amica tetraplegica e parlo senza mezzi termini con lei della sua malattia, senza definirla "diversamente abile" se no si inkazza.
    Il motivo per cui mi sono risentito e' che spesso usate troppa forma e poca sostanza e in questo caso, cosi' facendo, avete considerato me come un razzista stravolgendo la realta' delle cose. Questa è una cosa grave, rifletteteci bene, avreste potuto gestirla diversamente; se proprio ci tenete alla forma un mp avreste potuto spenderlo prima e chiedermi di modificare il post...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    nessuno ha considerato te come un razzista e leggere ironia tramite pc non è sempre facile. Sicuramente se avessi usato delle faccine la cosa sarebbe stata un po' più comprensibile, anke se non so quanto, ti ripeto ke tramite pc non è facile capire le intenzioni degli altri nè tantomeno leggere nella mente.


    L'unica cosa che posso dirti è ke termini come NEGRO o FROCIO non sono accettati qua, su questo forum. Essendo casa di Fabio, lui decide e per educazione dovresti attenerti alle sue regole, spero ke risponda anche lui per chiarirti le idee e perchè sinceramente sono stanca di queste polemiche.

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    e secondo te io come diavolo avrei potuto immaginare che tu non stavi usando il termine negro come un'offesa??
    scusami ma non sò ancora leggere nella mente della persone!
    io mi limito a far rispettare le poche e semplici regole del forum.
    e credimi, io non ho dubbi sul fatto che fai volontariato e via dicendo, non avrei motivo di non crederci! però penso tu possa capire che era per noi impossibile trovare dell'ironia in quel post.

    tutto qui!

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    s@ve se non hai nulla in contrario io inserirei anche i nostri mp per maggior chiarezza. io non ho problemi, mi basta il tuo consenso.
    Non ho problemi, mi dispiace solo che adesso devo abbandonare questa discussione. Quiindi pubblicali pure, anche se non credo che diano molte indicazioni in piu'...

    Comunque sappi che mi dispiace per il " " che ti ho dedicato ieri, ero piuttosto risentito, non ho niente ne' contro di te ne' col forum in generale.

    Ciao

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    il mio mp

    s@ve seti pregato di non inserire commenti razzisti, dato che questo è un forum CIVILE sei pregato di usare un comportamento CIVILE. spero di non doverti più richiamare. grazie


    la tua risposta

    Io non ho scritto nessun commento razzista, semmai ho usato dell'ironia che, se non sei in grado di capire, non è un problema mio. ?Ti chiedo di farmi il favore di non tacciarmi piui' di simili accuse menzognere, perche' sei oltremodo gratuitamente offensivo. ?Ciao




    ci tengo a dire che nemmeno io ho nulla contro di te, solo la prossima volta cerca di capire che non è facile carpire l'ironia da un monitor...

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'ironia andava interpretata sulla base di interventi posti anche nei giorni precedenti qua e la nei vari argomenti...
    Adesso mi direte che per voi era impossibile avere la visione di tutti i post, pero' questo dovrebbe essere il lavoro del moderatore, non quello di usare un algoritmo per scegliere i post da cassare.
    Se il problema e' di restringere il vocabolario escludendo certi termini comunque, basta saperlo.
    Mi dispiace che non ci saro' nei prossimi giorni, eventuali altre repliche ve le porro' la settimana prossima.
    Comunque ripeto per me no problem e amici piu' di prima!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Imok
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 13:48