ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

secondo me non va bene

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    è giusto dire a un utente che può "confessare" problemi di qualsiasi natura in maniera anonima quando poi i moderatori/amministratori possono sapere benissimo chi è?
    Scusate, di questo non me ne intendo, ma è così semplice una volta visto l'IP risalire a nome/cognome/inidirizzo di una persona?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.

    Scusate, di questo non me ne intendo, ma è così semplice una volta visto l'IP risalire a nome/cognome/inidirizzo di una persona?
    Ovvio che no. Quello lo possono fare solo le autorità competenti in caso di indagini particolari per crimini informatici et simili.

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    grazie della risposta. vabbè spero che chi ha intenzione di scrivere da anonimo sulla sezione abbia letto
    Io non ho capito... secondo te dovremmo mettere un avviso x gli utenti in cui avvertiamo che noi possiamo leggere i loro IP???

  5. #14
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io nn parlo di nome, cognome e indirizzi parlo del nick: se io steil volessi scrivere qualcosa sul confessionale in maniera anonima non potrei, perchè se un moderatore o un amministratore cliccasse su "ip" leggerebbe anche il nick, in quanto l'ip del visitatore (in questo caso io) sarà uguale all'ip di steil. Capito?

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ma io nn parlo di nome, cognome e indirizzi parlo del nick: se io steil volessi scrivere qualcosa sul confessionale in maniera anonima non potrei, perchè se un moderatore o un amministratore cliccasse su "ip" leggerebbe anche il nick, in quanto l'ip del visitatore (in questo caso io) sarà uguale all'ip di steil. Capito?
    Cos' hai da confessare, Steil..?

    Ehh..? :smt050 :smt040

  7. #16
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Cos' hai da confessare, Steil..?

    Ehh..? :smt050 :smt040
    dicasi esempio :smt040

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ma io nn parlo di nome, cognome e indirizzi parlo del nick: se io steil volessi scrivere qualcosa sul confessionale in maniera anonima non potrei, perchè se un moderatore o un amministratore cliccasse su "ip" leggerebbe anche il nick, in quanto l'ip del visitatore (in questo caso io) sarà uguale all'ip di steil. Capito?
    Ah! Scusa non avevo capito! Quindi tu intendi dire che se scrivi qualcosa senza fare il login, quindi in modo anonimo, loro possono capire comunque chi sei dall'inidirizzo IP... Beh, ma penso che i moderatori abbiano il buon gusto di non rivelare nulla e poi non credo che siano sempre li pronti che qualcuno metta una confessione anonima solo per andare a curiosare su chi è stato... penso abbiano di meglio da fare...

  9. #18
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo è chiaro, nn metto in dubbio la serietà dei moderatori, è però giusto che tutti sappiano di questa eventualità, tutto qui. Magari a qualcuno nn va bene sta cosa e una volta preso atto preferisce stare zitto...

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non vorrei dire caxxate, quindi prendete la mia solo come una considerazione e non un dato di fatto...

    Quando qualcuno si iscrive, dà l'autorizzazione x il trattamento dei dati x la legge sulla privacy, e in questa autorizzazione c'è chiaramente scritto che il titolare del servizio (cioè fabio) ha accesso a tali dati, che vengono utilizzati solo a fine di gestione del servizio offerto e che parte di essi saranno accessibli anche allo staff del sito(cioè noi moderatori).

    Di qua mi viene da pensare che avendo tutti noi accettato questa informativa, non sia necessario inserire avvisi di cose che dovrebbero essere già palesi al momento dell'iscrizione.

    In +,ti ricordo, e questo è un dato di fatto, che la maggior parte degli indirizzi ip non è privato, quindi può capitare che un visitatore qualunque abbia lo stesso IP ke 3 giorni fa avevi tu o avevo io o aveva chiunque altro...quindi domani potresti trovare la confessione di uno stupro di uno che non sei tu ma che ha lo stesso IP ke avevi tu una settimana fa...

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quoto dk, cmq quello ke dice lui è solo che la maggior parte delle volte se un visitatore scrive, e noi clicchiamo sull ip, sappiamo il nick collegato a quell ip. Per questo dire "scrivere in modo anonimo" è leggermente esagerato nel senso che noi - anke se non con precisione - potremmo sapere quale/i nick hanno scritto quel post. E dice ke sarebbe meglio che gli utenti vengano messi a conoscenza di questa cosa.

    Poi ovvio che con fastweb o robe simili ad un ip ci sono anke 5 o 6 nick collegati quindi non è sempre così facile sapere chi è

    Ed è altrettanto ovvio ke se qualcuno scrivesse qualcosa in confessionale da visitatore i moderatori non sono così scemi da mettersi a fare pettegolezzi sul fatto, e se lo dico io...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  3. secondo voi...
    Da fuffy85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 21:37
  4. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49