Grazie per la delucidazione, davvero... anche se non serviva, visto che il contest è chiuso xD
Grazie per la delucidazione, davvero... anche se non serviva, visto che il contest è chiuso xD
I punti erano dati in base all'attività nel sito (messaggi postati, tempo di permanenza in chat, interventi nel blog, votazioni alle sfide, ecc.).
Lo so @Fabio
Parlavo proprio della classifica:
In quella generale c'erano diversi utenti con punteggi più alti rispetto agli utenti della classifica trimestrale.
Alcuni di questi avevano già vinto contest precedenti, e ok.
Ma altri no, eppure non erano nella classifica trimestrale.
Bug o non ho capito qualcosa?
Semplice curiosità eh
Quale classifica generale? C'era una sola classifica ed era quella trimestrale!
Non so... ci sono due diverse classifiche per il trimestre Ott-Dic ...
1, Classifica attività, gli utenti più attivi
2, Classifica finale, contest Ottobre\Dicembre 2011
Prendo un utente a caso ... Khumiko nella classifica 1 ha 10704 punti, nella 2 invece 4212.
Quindi immagino siano due classifiche diverse....
@RudeMood quelle sono classifiche vecchie, finito il trimestre si resettava e cominciava tutto da capo, non c'è una classifica generale.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ok. Avevo 4000 e rotti punti.
Perché non rientro nella classifica dell'ultimo contest? Io come altri.
Scusate ma non mi capacito e i problemi non risolti mi mettono ansia ....
Ogni trimestre i punti venivano azzerati e si ricominciava col contest di quel trimestre i cui punti venivano dati in base all'attività svolta in quel periodo!
E so' TRE. Questo l'ho capito.
Ma ricordo di aver iniziato questo contest con molto meno di 1000 punti* e l'ultima volta che ho controllato ne avevo più di 4500.
Quindi qualcosa continua a non tornarmi... Nel trimestre ne ho fatti SICURO più di 3000..
*per un periodo ho frequentato poco il forum. Quando sono 'tornata' ho notato i punti nel profilo e sono andata a vedere che cacchio era. Per questo mi ricordo di 'sto punteggio.
Mi sto sentendo scema.
Difatti sei in seconda pagina con 5510 punti attività. I premi andavano ai primi 10 e tu sei arrivata 20esima