C'è un utente che continua ad importunarmi e mandarmi richieste d'amicizia, io rifiuto e lui me la rimanda. C'è modo di bloccarlo?
C'è un utente che continua ad importunarmi e mandarmi richieste d'amicizia, io rifiuto e lui me la rimanda. C'è modo di bloccarlo?
tonys?
Io lo avevo già segnalato ai mod se è lui
Puoi segnalarlo ai mod!
@Artemisia!
Impostazioni > Modifica lista ignorati
Lo aggiungi lì oppure quando manda la richiesta non l'accetti ne la rifiuti, la lasci lì così non può più mandartene.
I soliti pervertiti![]()
E' da quando sono iscritta che regolarmente torna dall'aldilà per darmi noia! Ma chi sei ma che vuoi ma fatti una vita![]()
Grazie![]()
Sarebbe?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si chiama *******
Ultima modifica di Artemisia; 21/10/2012 alle 21:03
Ma povero. A me in tutti questi anni me l'ha mandata solo una volta. E non l'ho nemmeno accettata.
Una volta mi ha chattato e non m'è sembrato affatto un maniaco. Abbiamo parlato di musica, si voleva ammazzare il tempo.
Certo che la gente deve farsi una vita fuori e ok.
Però fare nomi in pubblico di gente che ti sta personalmente sulle balle , boh.
Ma che è oh? Io preferirei venga rimosso il nome dell'utente dal messaggio qui sopra. Le segnalazioni si fanno per via privata, credo, no?
Poi se su quell'utente ci sono molte segnalazioni, allora credo che lo staff prenda le decisioni del caso....
Onestamente ho parlato anche io con lui una volta e mi è sembrato molto gentile. Sicuramente un chiacchierone ma per il resto non credo sia un maniaco XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci