A me garbano i nuovi. Non ci tornerei mai a quelli vecchi erano veramente tristi, tra l'altro con la nuova versione Vb li hanno anche rovinati.
A me garbano i nuovi. Non ci tornerei mai a quelli vecchi erano veramente tristi, tra l'altro con la nuova versione Vb li hanno anche rovinati.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se invece di dire "è troppo dispersivo", "fa schifo", "era meglio prima", deste dei suggerimenti pratici su come migliorare, anche graficamente, sarebbe decisamente più costruttivo!
Conosco i profili di vBulletin ma sinceramente dal punto di vista grafico non ci vedo proprio nulla di meglio rispetto ai nostri. Poi sulle funzionalità che ancora mancano ai nostri e che lì sono disponibili, cercheremo di svilupparle anche nei profili di Fuoriditesta!
Ma più di portarti un esempio di quelli di c.zeta non capisco che dobbiamo fare o dire.
Io non sono una grafica e non me ne intendo di queste cose.
Se vuoi dei pareri tecnichi da noi stai fresco xD
Quello che ti posso dire è che i profili attuali hanno meno funzionalità di quelli che ci stavano prima.
Sono scomodi per quanto mi riguarda.
Per me bisognerebbe tornare ai profili vecchi o qualcosa di simile, ma non stile FB, stile conversazione.
Fabio Io sono d0'accordo con loro...
Partiamo dal presupposto che fdt di grafica ha ben poco e pesa come un so che cosa!
Non hai molte funzionalità, prima scrivere sul forum e scrivere sul profilo era identico ed era perfetto perchè non c'erano cambi repentini della pagina.
Condividere le cose che scriviamo sui profili lo trovo odioso, perchè se volevo farlo andavo su Facebook e lo facevo, ma visto che non amo che la gente si faccia i cazzi miei e lo sai la cosa non mi piace(si si tu dici c'è l'opzione della privacy ma non è abbastanza)
Lo so che questi profili che hai messo sono per diversificarli da *****, ma potresti sprendere spunto da altri forum e farti venire qualche idea!
A me i profili piacciono, però mi piacerebbe poter inserire i faccini.
Io detesto tutto ciò che è VB 4 (tra l'altro mica fatto da quelli di VB, ormai la compagnia è solo una facciata) i profili di xen forum, quelli si che so fighi.