Stavo pensando..non sarebbe utile e funzionale suddividere quella categoria in macro-sottocategorie?
Antipasti / Primi / Secondi / Dolci
Renderebbe la lettura molto più semplice..e sarebbe davvero più facile da consultare..
Stavo pensando..non sarebbe utile e funzionale suddividere quella categoria in macro-sottocategorie?
Antipasti / Primi / Secondi / Dolci
Renderebbe la lettura molto più semplice..e sarebbe davvero più facile da consultare..
Oppure utilizzare degli utilissimi prefissi
Aggiunti i prefissi! Fatemi sapere come vi trovate adesso, bisognerebbe trovare un'anima pia e volenterosa che imprefissi le discussioni esistenti.. almeno le più recenti! -.-
Non mi sembra molto funzionale per un semplice motivo: se io devo cercare un primo, per esempio, non so dove cercarlo..
Metti che voglio cercare la ricetta delle pappardelle alla panna. Lo cerco nella P.
Ma se magari qualcuno invece che le pappardelle ha messo gli spaghetti, non lo troverò mai!
Se invece fossero divisi per categoria, almeno potrei cercare solo nella categoria..
Non so se mi spiego, @Fabio
Aaaaaaaaaaaaaaah..sono andata a vedere e ho capito
Ok, allora per me esta bien così! ^^
@Fabio i prefissi possono modificarli sono i mods, vero?
Sì i prefissi sono modificabili sono da chi ha creato la discussione o dai moderatori!