Eh infatti, possiamo solo eliminare commenti o foto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A dire il vero mi pare proprio che possiamo farlo
O forse io sono più potente di voi u.u
Scherzi a parte, io sono appena andata nel profilo di laurabra per verificare e mi sembra di aver capito che, se volessi, potrei farlo.
Come ho detto a Canal, prova ad entrare nell'album e poi clicca su GESTISCI..
Sei sicura che l'album privato tu non sia riuscito a vederlo da sola o mediante il profilo di un amico? E' un problema molto strano. Proprio in questi giorni ho sistemato la privacy di tutti gli elementi su Community e negli album per fare i modo che un album privato non possa essere visualizzato da chi non può nella Commnity e nei rispettivi profili. Proverò a controllare che non si tratti di un bug che avviene magari caricando nuove foto nei propri album.
@laurabra ho capito il problema, è un bug che si verifica impostando la privacy degli album dal pulsante GESTISCI degli album invece che da PANNELLO > OPZIONI PRIVACY (in poche parole se imposti la privacy da lì ti da sempre gli album aperti a tutti).
Per il momento gestisci le tue impostazioni privacy degli album da questa pagina, risolveremo il problema che si verifica col pulsante GESTISCI degli album quanto prima.
Bug risolto! Adesso non si verificherà più in nessun caso pur usando il pulsante GESTISCI negli album.
Grazie @laurabra per averci segnalato il problema!
non volevo creare problemi ...se(IO) voglio mostrare delle mie foto private a qualcuno lo faccio senza remore,al momento ho un solo amico che possa vederle,ma ne ho cancellate altre......sai com'è.......e sto pensando di cancellare anche l'amico...sai com'è......