Usate questo thread per segnalare problemi o suggerimenti relativamente alla nuova community di Fuoriditesta.it presente su Community di Fuoriditesta.it - Ultimi aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Usate questo thread per segnalare problemi o suggerimenti relativamente alla nuova community di Fuoriditesta.it presente su Community di Fuoriditesta.it - Ultimi aggiornamenti
A me non piace. La provo spoglia ed inutile.
Io almeno non sento il bisogno di usarla, non ci trovo nulla di interessante. La grafica sia della community che dei profili non invoglia di certo.
Ops questa era una critica -.-"
Cosa ha di male la grafica? Cosa dovrebbe avere per renderla più bella ai tuoi occhi? :)
La grafica non è brutta, è che la funzione community è molto simile a FB, solo con molte cose in meno. Quindi, almeno per ora, non sarei invogliato ad usarla.
Cosa vorreste fosse inserito nella community per renderla migliore? A breve inseriremo i compleanni e le classifiche delle sfide...
Secondo me se colori un po' il tutto magari viene più voglia di andarci. O non so, io cambierei proprio l'impostazione generale e la farei tornare come prima.
Renderei personalizzabile il profilo, con i messaggi simili a quelli di prima e più allegra la community.
Non farla proprio come FB..cioè FB ce l'abbiamo già XD Questo è un forum...non un social network...
Per quanto riguarda la community a me piace, mi piace proprio perchè è semplice.
Quindi boh a me sta bene anche cosi.
L'idea di aggiungere qualche colore piace anche a me.. Per il resto non saprei cosa consigliare, non uso nulla del sito oltre al forum!
In effetti anche io preferivo la vecchia grafica dei profili...
Scusate, non sapevo dove metterlo e aprire un topic non mi andava dato che è una domanda che potrebbe già essere stata fatta.
Perchè non si visualizza più chi è presente nella tua stessa discussione?
Sotto alla pagina c'era uno spazio dove erano presenti i nick delle persone che visualizzavano la discussione adesso non possibile più visualizzarli.
Fabio disse che è stata tolta perchè creava codici inutili ( se non sbaglio) e che si poteva risolvere con la pagina Utenti online
Non mi piace l'idea "simil-social network". Proprio perché è una community, non un social network.
Ma la grafica mi piace, è antisgamo! Quando mi collego in pubblico un arancione troppo acceso attira l'attenzione :lol:
@Fabio sai quei problemi di lentezza del sito che mi dava quando aprivo i 3d? se apro con explorer non mi da più quella lentezza, con firefox invece si. ma perchè?
A me con firefox va veloce....
No @Fabio XD te lo chiarii già all'epoca, la mia navigazione è veloce dappertutto, solo FDT è lento solo questo forum mi dà problemi! e mi da problemi quando cerco di aprire un topic, devo ricaricare la pagina per leggerlo. Con Explorer invece và tutto normale, per cui è decisamente un problema di questo sito, perchè è l'unico che crea di questi problemi..
Sto forum sta letteralmente cadendo a pezzi, mi fa uscire fuori di senno! Un giorno gli gira che non va il login, con firefox non funziona più perchè è lento da fare schifo e non dite che è un problema mio perchè sono femmina ma non sono una novellina per quanto riguarda certe questioni tecniche ho sempre usato firefox e da quando avete aggiornato non riesce a caricarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE fuoriditesta, quindi è un problema noiosissimo di questo sito, non è concepibile!come non è concepibile cge devo usare internet explorer per riuscire a postare! É diventato pesante, lento ed è un vero e proprio problema che dovreste mettere a posto perchè se uno si connette dal cellulare come spesso faccio è una fracassata nelle balle!!!
Scusate il linguaggio francese, ma ci tengo al forum e mi piacerebbe continuare a parteciparvi in maniera più assidua senza tutte ste menate! Come se non bastasse, adesso per scrivere di una forma o un colore diverso non si può più selezionare il testo e modificarlo, devi prima selezionare il colore e la dimensione e poi scrivere, ok, ma è una cavolata, tenete almeno entrambe le cose!
Grazie per la cortese attenzione.
Maya io non ho problemi con Firefox, non trovo per niente il sito lento e posso tranquillamente selezionare il testo e modificare il carattere!{cosa che ho appena fatto!}
ho capito, rimane il ratto che problemi me li da solo ed esclusivamente questo sito ed io non ho modificato un bel NULLA! Indi rimane che c'è un problema nel sito! e somo MESI e MESI che sto cercando di farlo presente in ogni modo possibile, ma niente! Ciò mi porta ad entrare poco
Quoto folletta nemmeno a me da nessun problema.
a me piace tutto finora :D proprio tutto
maya se il problema è solo tuo capirai che non posso fare nulla per aiutarti... Probabilmente c'è qualche configurazione nel tuo pc che crea questo problema. Posso assicurarti che il sito non ha alcun problema sotto questo punto di vista (tanto è vero che tutti riescono ad entrare senza problemi). E' uscita la versione 7 di Firefox, prova ad aggiornarlo e dimmi se continui ad avere questi problemi...
L'utente in questione potrebbe non aver notato il post.
@maya, facci sapere. ^^
A me effettivamente non va una scheggia, ma riscontro questo problema anche in altri forum e quindi ho imputato la cosa al tipo di connessione che uso.
Come maya, ho aggiornato firefox ed é rapidissimo su qualsiasi sito, ma su Fdt quando clicclo su un tread per aprirlo, ci vuole almeno un minuto perchè si apra.
Abbiamo aggiornato il forum ad una nuova versione. Riscontrate ancora rallentamenti di sorta con Firefox?