ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree9Mi piace

Cancellare propri post...

  1. #11
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Troviamo il modo che la discussione continui ad avere un senso però...
    Se ora x scherzo Randy cancellasse i suoi post questa discussione non avrebbe senso.
    Saremmo tutti d'accordo per qualcosa che un utente che entra non capirebbe mai!
    E se dopo l'eliminazione rimanesse comunque la finestrella con l'autore di fianco e all'interno la scritta POST ELIMINATO?
    Giusto per capire che non sono limitato io mentalmente nel capire il senso ma ho perso una parte del discorso.
    E se io quoto un post che poi viene eliminato che si leggerà?

  2. # ADS
     

  3. #12
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Troviamo il modo che la discussione continui ad avere un senso però...
    Se ora x scherzo Randy cancellasse i suoi post questa discussione non avrebbe senso.
    Saremmo tutti d'accordo per qualcosa che un utente che entra non capirebbe mai!
    E se dopo l'eliminazione rimanesse comunque la finestrella con l'autore di fianco e all'interno la scritta POST ELIMINATO?
    Giusto per capire che non sono limitato io mentalmente nel capire il senso ma ho perso una parte del discorso.
    E se io quoto un post che poi viene eliminato che si leggerà?
    Esattamente quello che intendevo io.
    Comunque @Faster una volta che hai fatto il quote di un messaggio, il testo dello stesso viene inglobato nella tua risposta e salvato così com'è, quindi si leggerà comunque, l'unica cosa è che il link a cui punterà non esisterà

  4. #13
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che intendevo io.
    Comunque @Faster una volta che hai fatto il quote di un messaggio, il testo dello stesso viene inglobato nella tua risposta e salvato così com'è, quindi si leggerà comunque, l'unica cosa è che il link a cui punterà non esisterà
    Appunto Papero, il mio problema è che se sono offensivo nei tuoi confronti e scrivo qualcosa di sconveniente che mi chiedi di rimuovere... Se nel frattempo vengo quotato la tua privacy va a farsi un giro...
    Dovrei sempre chiedere l'aiuto e il tempestivo intervento di un mod.
    A questo punto che io possa eliminare un mio post ma che un post quotato rimane tale, ha ancora senso avere questa funzione?

    (Cacchio ma faccio l'avvocato del diavolo, a me piaceva il classico (Elimina post)
    Ultima modifica di Faster; 5/7/2011 alle 10:00

  5. #14
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Non mi pare una buona idea. Gli utenti hanno già la possibilità di editare i propri messaggi, cancellarli (anche se con la possibilità di essere riattivati dai moderatori) creerebbe solo confusione ed aumenterebbe il carico di lavoro dei moderatori senza una ragione.
    A Paperoga, Faster e Canalfeder piace questo intervento

  6. #15
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Non mi pare una buona idea. Gli utenti hanno già la possibilità di editare i propri messaggi, cancellarli (anche se con la possibilità di essere riattivati dai moderatori) creerebbe solo confusione ed aumenterebbe il carico di lavoro dei moderatori senza una ragione.
    Fabio docet

    Ragazzi lo fate manualmente: MODIFICA MESSAGGIO --> Cancellate il testo --> e scrivete POST ELIMINATO

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se lo dite voi, avevo presupposto che venissero cancellati i messaggi inutili...

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Non mi pare una buona idea. Gli utenti hanno già la possibilità di editare i propri messaggi, cancellarli (anche se con la possibilità di essere riattivati dai moderatori) creerebbe solo confusione ed aumenterebbe il carico di lavoro dei moderatori senza una ragione.
    Inoltre, quando passammo dalla prima alla seconda versione del forum, per qualche giorno rimase attiva quella funzione (non ricordo se volutamente o meno). Non fu una bella esperienza, c'erano messaggi eliminati un po' a cavolo e discussioni che diventavano incomprensibili.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io l'ho trovata in altri forum che frequento, non ho riscontrato abusi da parte dell'utenza e l'ho utilizzata io stessa senza nuocere alla discussione. Non la si potrebbe circoscrivere ad alcune zone del forum che non rendono disagevole la lettura? (Ad esempio, topic senza fine, off topic) Bandirla a priori mi sembra una mancanza di fiducia.

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovata in altri forum che frequento, non ho riscontrato abusi da parte dell'utenza e l'ho utilizzata io stessa senza nuocere alla discussione. Non la si potrebbe circoscrivere ad alcune zone del forum che non rendono disagevole la lettura? (Ad esempio, topic senza fine, off topic) Bandirla a priori mi sembra una mancanza di fiducia.
    Quoto. Dipende da come viene usata.
    E' normale che se un utente si mette a cancellare tutti i suoi messaggi nel forum ne fa un uso errato.
    Dovrebbe essere regolamentata. E poi, da quel che mi ricordo, il messaggio cancellato dall'utente poteva essere riabilitato facilmente dai mod (nel caso che fosse il post iniziale di una discussione è normale che non debba esser cancellato...e penso che l'utente faccia prima a richiedere ai mod la cancellazione del topic stesso dato che ne ha diritto e i mod non hanno mai detto di no ad una richiesta del genere).

    Il messaggio cancellato dall'utente non è quindi eliminato per sempre. E' solo editato. Il potere di cancellare in via definitiva è solo della moderazione e dell'admin, quindi alla fine penso sia una cosa più che fattibile..
    A Randy Mellons piace questo intervento

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A me non dispiace come opzione, soprattutto in off topic e nei tsf. E onestamente non penso che gli utenti possano abusarne..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cancellare i propri messaggi
    Da matwu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 14:09
  2. Cancellare i Propri messaggi
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 11:49
  3. Cancellare i brutti ricordi? La chiave è nel cervelletto
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 20:21