ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree7Mi piace

Pignoleria mia sui prefissi XD

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e per i fumetti marvell ( li come le classifichi) e quelli della DC ( vedi bataman,flash,swuperman ecc?) quindi fumetti americani e quelli di produzione argentina ??? ( vedi Dago,eternauta ecc...) anche quelli sono culture fumettistiche da non trascurare
    e le riviste di fumetti???? ( dove vengono postate serie fumettistiche???)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e per i fumetti marvell ( li come le classifichi) e quelli della DC ( vedi bataman,flash,swuperman ecc?) quindi fumetti americani e quelli di produzione argentina ??? ( vedi Dago,eternauta ecc...) anche quelli sono culture fumettistiche da non trascurare
    e le riviste di fumetti???? ( dove vengono postate serie fumettistiche???)
    In italiano °_°?!?

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In italiano °_°?!?
    certo se tu frequenti le librerie mondadori c'e un reparto dedicato ai fumetti e spesso trovi le produzioni anche internazionali tradotti da case editrici italiane e un po di tempo che noto, anche, che vengono pubblicate anche graphic novel e fumetti emergenti in stil manga di autori italiani ecc... e in edicola spesso trovi le produzioni francesi e argentine ecc.. certo sarebbe meglio una fumetteria o un negozio specializzato ma anche in mancanza di quest'ultime non mi posso lamentare

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Scusa...errore mio.
    Puoi riscrivere il post di prima in italiano?!?
    Perchè veramente, non si capisce cosa chiedi.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Scusa...errore mio.
    Puoi riscrivere il post di prima in italiano?!?
    Perchè veramente, non si capisce cosa chiedi.
    Nel senso che di non limitarci a mettere solo fumetti francesi ma anche prevedere altri tag (a seconda delle nazioni), non solo ma anche prendere in considerazione anche le riviste di fumetti ,come classificazione in quanto nel post tuo iniziale non ho visto tale categoria e non trovo giusto classificare nella categoria altro, come non trovo giusto non prevedere via anche generi classificati come hard ( esempio un autore come manara come dovremmo classificarlo per i suoi disegni di donnine svestite?) .
    Infine ti chiedo scusa ma spesso scrivo in velocità e questo mi fa saltare periodi e qualche volta l'italiano che scrivo è zoppicante e di questo me ne dulgo perchè non possiedo molto tempo internet e in alcuni casi non mi rende chiaro nel discorso.

  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Manara poco ma sicuro non è Hard.
    E ripeto, la mia non è una classificazione sui generi (altrimenti avrei messo fantasy, shonen, yaoi, action, commedia e roba varia), ma più una classificazione che varia tra formato-nazionalità-costi.
    E il resto, tipo l'argentino o le riviste come lanciastory e skorpio (che poi le riviste non ho capito perchè debbano essere classificate), può essere messo tranquillamente in altro, altrimenti c'avrei messo anche i Manwha o che altro ne so...
    Più che un discorso di giustizia è un discorso di praticità, tenendo sempre presente che questo non è un forum di fumetto, quindi una classificazione approssimativa dove a grandi linee si può subito individuare che formato è, di che si tratta e quanto potrebbe costarmi (tanto-poco), va più che bene.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pignoleria...
    Da vaniglia nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 15:38
  2. pignoleria inglese
    Da Laila nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 12:34