Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi spiega
come mai sono stata in chat questa sera se non ci entro da settimane??
ero su msn con alcuni utenti e vengo a sapere di essere in chat quando NON lo sono.. ditemi voi, come è possibile?? Una delle mille cose inspiegate di quella chat immagino.. fino a che entrano utenti come ospiti e insultano ok, fino a che questi utenti si fingono ospiti quando sono invece stra registrati con altri nick ok, fino a che si faccia finta di non sapere ok..
Ma se permettete che si rubino le identità mi sembra un pochino troppo!!
E ovviamente i moderatori non vedono niente, in questi casi.. però chi non fa NULLA viene bannato perchè a qualcuno sta antipatico..
No no, ma andrete lontano così.
Ridicoli.
-
E' possibile che qualcuno abbia la tua password? Qualcuno potrebbe averla, altrimenti non si spiega. Il furto di account può succedere, rimane un fatto gravissimo ma può succedere, ma di certo non è colpa dello Staff ne del sito, quindi ti invito a calmarti, cortesemente.
Ci puoi fornire altri dettagli?
-
Magari hanno sfruttato il bug del cambio nick in chat.
-
questi sono degli stamp che possono confermare il problema riscontrato da tata
-
-
No, anemy, la mia password non la conosce nessuno..
Comunque mi sono espressa male, forse, il ridicoli non era per il sito, ma per queste persone che fanno queste cose..
Quando mi hanno detto che ero in chat ci sono entrata davvero, dopo qualche minuto mi è apparsa questa scritta:
Qualcun'altro ha usato questo account per accedere, sei stato disconnesso.
Sono rientrata per capire cosa stesse succedendo, ma non c'era nessun moderatore, almeno non visibile.. e sono uscita.
Poco dopo mi hanno detto che la me che non ero io era tornata e quando è stato detto da altri utenti che erano con me su msn e io avevo detto di non essere in chat quindi volevano sapere chi fosse si è disconnesso e non è più tornato.
Si Lyla, poco fa..
-
Quote:
Originariamente inviata da
tata^^
No, anemy, la mia password non la conosce nessuno..
Comunque mi sono espressa male, forse, il ridicoli non era per il sito, ma per queste persone che fanno queste cose..
Quando mi hanno detto che ero in chat ci sono entrata davvero, dopo qualche minuto mi è apparsa questa scritta:
Qualcun'altro ha usato questo account per accedere, sei stato disconnesso.
Sono rientrata per capire cosa stesse succedendo, ma non c'era nessun moderatore, almeno non visibile.. e sono uscita.
Poco dopo mi hanno detto che la me che non ero io era tornata e quando è stato detto da altri utenti che erano con me su msn e io avevo detto di non essere in chat quindi volevano sapere chi fosse si è disconnesso e non è più tornato.
Si Lyla, poco fa..
O qualcuno conosce la tua password, o sei sonnambula
-
inizia a cambiare la password
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
inizia a cambiare la password
-
Ciao tata^^,prova a cambiare la tua pass e vediamo cosa succede.
Forse qualche persona che conosci ha scoperto la tua pass e si sta divertendo a entrare con i tuoi dati.