Originariamente inviata da
tata^^
Innanzi tutto scusate il ritardo, ma torno adesso da qualche giorno fuori..
Allora, è vero che non mi sono spiegata bene e mi spiace, ma ho il piccolo difetto :lol: di avere la lingua troppo appuntita quando sono arrabbiata.. come ho già detto di quello che è successo al mio nick in chat mi importa relativamente, perchè in quella chat ho visto cose peggiori e a mio parere più gravi, e altre mi sono state raccontate.. il problema è, in parole povere, che si richiamano e addirittura si bannano utenti che non hanno fatto NIENTE e si passa sopra a cosa REALMENTE gravi fatte da altri "utenti" che poi veri utenti non sono dato che o entrano con nick finti non essendo chi dicono di essere, o entrano come ospiti solo per punzecchiare altri utenti.. di esempi ce ne sarebbero molti, di nomi da fare altrettanti.. ma non mi va di farlo qua, semmai contatterò Eurasia (dato che lei sa cosa significa fare la moderatrice con professionalità!!).. Penso che se hai un problema con qualcuno non devi usare il tuo "potere" all'interno di un forum o di una chat per prendertela con quella persona, o peggio ancora, non devi usare la tua amicizia (o parentela??) con chi ha questo potere per creare disagi alla persona con cui ce l'hai..
La cosa non mi riguarda neppure personalmente, si tratta di qualcuno a cui voglio bene, e quando a me è successo questo problema in chat, che ribadisco non essere gravissimo proprio perchè basta cambiare la password (forse, dato che chi l'ha aggirata una volta potrebbe rifarlo) sono scoppiata per tutta una serie di cose..
Mi spiace che persone come Joe Black o anemy (che stimo molto) l'abbiano presa sul personale, ma i miei termini duri si riferivano unicamente a chi ha fatto e fa le cose di cui ho parlato finora.. per il resto non ho problemi con la moderazione ne con gli utenti, e non sto prendendo in giro proprio nessuno.. Non sono neppure una paladine della giustizia a cui non sta bene un *****, penso solo che se nella vita si ricopre un ruolo si debba essere in grado di farlo con professionalità, anche se si tratta solo "banalmente" di moderare una chat..
Questo è quanto.. per il resto, ringrazio Fabio che mi ha scritto in privato dicendomi che avrebbe indagato sull'accaduto!