Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tata^^
come mai sono stata in chat questa sera se non ci entro da settimane??
ero su msn con alcuni utenti e vengo a sapere di essere in chat quando NON lo sono.. ditemi voi, come è possibile?? Una delle mille cose inspiegate di quella chat immagino.. fino a che entrano utenti come ospiti e insultano ok, fino a che questi utenti si fingono ospiti quando sono invece stra registrati con altri nick ok, fino a che si faccia finta di non sapere ok..
Ma se permettete che si rubino le identità mi sembra un pochino troppo!!
E ovviamente i moderatori non vedono niente, in questi casi.. però chi non fa NULLA viene bannato perchè a qualcuno sta antipatico..
No no, ma andrete lontano così.
Ridicoli.
1 Abbassa i toni
2 Cambia password
3 Se hai qualche problema con l'amministrazione del sito o con gli utenti nessuno ti costringe a restare.
-
Quote:
Joe Black
1 Abbassa i toni
2 Cambia password
3 Se hai qualche problema con l'amministrazione del sito o con gli utenti nessuno ti costringe a restare.
Ce ne fossero di mod così:050:
-
Io non ho nessun problema con l'amministrazione ne con gli utenti.. il mio unico problema è che non so stare zitta davanti alle ingiustizie.. che brutto difetto!!
Se qualcuno entra col mio nick alla fine me ne sbatto pure, è il male minore successo in chat.. ma non serve a nulla dirlo, se lo facessi cancellereste anche questo post, no?
Il protezionismo e le preferenze non sono professionali, per niente.
Detto questo ribadisco che la mia password non la conosce nessuno e che la posso pure cambiare..
Ah, no.. non sono sonnambula.. anche perchè in quel momento ero sveglia e su msn.. e non possono aver usato neppure il bug del nick, perchè mi pare che il problema sia stato risolto..
-
Allora visto che se qualcuno entra col tuo nick te ne sbatti pure (parole tue), si può anche chiudere visto che altri argomenti non ce ne sono, no?
-
Quote:
tata^^
Io non ho nessun problema con l'amministrazione ne con gli utenti.. il mio unico problema è che non so stare zitta davanti alle ingiustizie.. che brutto difetto!!
Se qualcuno entra col mio nick alla fine me ne sbatto pure, è il male minore successo in chat.. ma non serve a nulla dirlo, se lo facessi cancellereste anche questo post, no?
Detto questo ribadisco che la mia password non la conosce nessuno e che la posso pure cambiare..
Ah, no.. non sono sonnambula.. anche perchè in quel momento ero sveglia e su msn.. e non possono aver usato neppure il bug del nick, perchè mi pare che il problema sia stato risolto..
Ma ci stai pigliando tutti per il culo o sei seria?
-
-
Quote:
tata^^
Tata io onestamente al di là del problema della password, di cui ti è stata consigliata una soluzione, non ho capito a cosa ti riferisci. Perchè parli di ingiustizie, protezionismo e preferenze?
-
In effetti ti saremmo tutti molto grati se ci dicessi il reale problema..
-
Quote:
anemy
In effetti ti saremmo tutti molto grati se ci dicessi il reale problema..
Secondo me pensa che qualcuno dei moderatori acceda col suo account, e gli altri moderatori lo stiano coprendo.
-
E il senso di tutto questo?