ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Qualcuno mi spiega

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E il senso di tutto questo?
    Non fa la vaga...tu c'entri qualcosa

  2. # ADS
     

  3. #22
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E il senso di tutto questo?
    Tu sei malvagia

  4. #23
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Cara Teta, se qualcuno entra col mio account, io cambio password prima che lo faccia lui.
    Se invece ho problemi con uno o più persone (sorpresa! I mod sono persone!), io lo/li contatto e cerco di chiarire.
    Se succedono entrambe le cose insieme, io metto in atto le due soluzioni sopracitate insieme, non apro un topic/puttànaio in cui mi dichiaro paladino della giustizia a cui non sta bene un càzzo.

    Detto questo, non posso che quotare Joe Black.

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi per favore evitate di andare addosso a Teta, qui si sta cercando solo di capire pertanto aspettiamo una risposta.

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Appoggio Eurasia, ovviamente. Nessuno ti vuole attaccare, ma hai fatto delle insinuazioni non chiare e sarebbe giusto farci capire il problema per poterti venire incontro.

  7. #26
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Chi saraaaaaa' chi saraaaaaaaaaa' statooooooo!!!

  8. #27
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzi tutto scusate il ritardo, ma torno adesso da qualche giorno fuori..
    Allora, è vero che non mi sono spiegata bene e mi spiace, ma ho il piccolo difetto di avere la lingua troppo appuntita quando sono arrabbiata.. come ho già detto di quello che è successo al mio nick in chat mi importa relativamente, perchè in quella chat ho visto cose peggiori e a mio parere più gravi, e altre mi sono state raccontate.. il problema è, in parole povere, che si richiamano e addirittura si bannano utenti che non hanno fatto NIENTE e si passa sopra a cosa REALMENTE gravi fatte da altri "utenti" che poi veri utenti non sono dato che o entrano con nick finti non essendo chi dicono di essere, o entrano come ospiti solo per punzecchiare altri utenti.. di esempi ce ne sarebbero molti, di nomi da fare altrettanti.. ma non mi va di farlo qua, semmai contatterò Eurasia (dato che lei sa cosa significa fare la moderatrice con professionalità!!).. Penso che se hai un problema con qualcuno non devi usare il tuo "potere" all'interno di un forum o di una chat per prendertela con quella persona, o peggio ancora, non devi usare la tua amicizia (o parentela??) con chi ha questo potere per creare disagi alla persona con cui ce l'hai..
    La cosa non mi riguarda neppure personalmente, si tratta di qualcuno a cui voglio bene, e quando a me è successo questo problema in chat, che ribadisco non essere gravissimo proprio perchè basta cambiare la password (forse, dato che chi l'ha aggirata una volta potrebbe rifarlo) sono scoppiata per tutta una serie di cose..
    Mi spiace che persone come Joe Black o anemy (che stimo molto) l'abbiano presa sul personale, ma i miei termini duri si riferivano unicamente a chi ha fatto e fa le cose di cui ho parlato finora.. per il resto non ho problemi con la moderazione ne con gli utenti, e non sto prendendo in giro proprio nessuno.. Non sono neppure una paladine della giustizia a cui non sta bene un *****, penso solo che se nella vita si ricopre un ruolo si debba essere in grado di farlo con professionalità, anche se si tratta solo "banalmente" di moderare una chat..
    Questo è quanto.. per il resto, ringrazio Fabio che mi ha scritto in privato dicendomi che avrebbe indagato sull'accaduto!

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tata^^ Visualizza il messaggio
    E ovviamente i moderatori non vedono niente, in questi casi.. però chi non fa NULLA viene bannato perchè a qualcuno sta antipatico..

    No no, ma andrete lontano così.

    Ridicoli.
    Se il comprendonio non mi inganna, qui ce l'avevi con i moderatori però, a prescindere dal fatto di non aver nemmeno aspettato un chiarimento su quanto successo
    Non è questione di prenderla sul personale, io da parte mia ti ho solo detto che il furto di account non coinvolge lo staff di un sito, ma è un problema, per così dire, esterno.

    Per quanto riguarda le tue lamentele principali, come sai per noi è difficile prendere provvedimenti contro il tipo di utenti da te citati se non ci sono prove dei fattacci; alcune segnalazioni sono andate a vuoto proprio per questa mancanza, non certo perchè diamo poco credito al problema.

    Allo stesso modo, per i problemi che riguardano la moderazione ti invito a segnalare, anche privatamente, chi -come dici tu- abusa del proprio ruolo.

  10. #29
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tata^^ Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto scusate il ritardo, ma torno adesso da qualche giorno fuori..
    Allora, è vero che non mi sono spiegata bene e mi spiace, ma ho il piccolo difetto di avere la lingua troppo appuntita quando sono arrabbiata.. come ho già detto di quello che è successo al mio nick in chat mi importa relativamente, perchè in quella chat ho visto cose peggiori e a mio parere più gravi, e altre mi sono state raccontate.. il problema è, in parole povere, che si richiamano e addirittura si bannano utenti che non hanno fatto NIENTE e si passa sopra a cosa REALMENTE gravi fatte da altri "utenti" che poi veri utenti non sono dato che o entrano con nick finti non essendo chi dicono di essere, o entrano come ospiti solo per punzecchiare altri utenti.. di esempi ce ne sarebbero molti, di nomi da fare altrettanti.. ma non mi va di farlo qua, semmai contatterò Eurasia (dato che lei sa cosa significa fare la moderatrice con professionalità!!).. Penso che se hai un problema con qualcuno non devi usare il tuo "potere" all'interno di un forum o di una chat per prendertela con quella persona, o peggio ancora, non devi usare la tua amicizia (o parentela??) con chi ha questo potere per creare disagi alla persona con cui ce l'hai..
    La cosa non mi riguarda neppure personalmente, si tratta di qualcuno a cui voglio bene, e quando a me è successo questo problema in chat, che ribadisco non essere gravissimo proprio perchè basta cambiare la password (forse, dato che chi l'ha aggirata una volta potrebbe rifarlo) sono scoppiata per tutta una serie di cose..
    Mi spiace che persone come Joe Black o anemy (che stimo molto) l'abbiano presa sul personale, ma i miei termini duri si riferivano unicamente a chi ha fatto e fa le cose di cui ho parlato finora.. per il resto non ho problemi con la moderazione ne con gli utenti, e non sto prendendo in giro proprio nessuno.. Non sono neppure una paladine della giustizia a cui non sta bene un *****, penso solo che se nella vita si ricopre un ruolo si debba essere in grado di farlo con professionalità, anche se si tratta solo "banalmente" di moderare una chat..
    Questo è quanto.. per il resto, ringrazio Fabio che mi ha scritto in privato dicendomi che avrebbe indagato sull'accaduto!
    Non l'ho presa sul personale, io non sono certamente responsabile del cattivo operato di altra gente. Moderare vuol dire agire in modo che i toni siano moderati e i tuoi toni non erano moderati. Ora non ti resta che aspettare le indagini di Fabio

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non credo che nessun moderatore abbia mai abusato del suo potere, e parlo di me joe,beppe ,empusa e sabry che siamo gli unici rimasti.
    Per quelle volte che ci sono stata io,ogni utente ospite o non ospite che punzecchiava un altro utente quando è stato notato è sempre stato kickato o bannato. Fra l'altro di utenti ospiti non ne ho più visti.
    E se questo non è avvenuto è perchè il moderatore che era in chat in quel momento era assente dal pc,noi mod non vediamo la schermata 24 su 24.
    Per quanto riguarda le dicerie che ti sono state dette,bhè possono essere vere quanto false in mancanza di prove,per quanto ne so e per gli anni che sono stata su fdt ogni volta ci sono stati utenti che hanno accusato i mod sia della chat che del forum di fare abuso del loro potere,ma di prove poi reali non ne ho mai viste.
    E poi per quanto riguarda il fatto della pass rubata,ogni volta che si entra un pc estraneo vengono azzerati sia l'avatar che il carattere di scrittura che si avevano,almeno a me succede cosi quando sono entrata da un altro computer o dispositivo,mentre nelle stamp fatte,vedo che è tutto rimasto esattamente uguale a prima,quindi boh mi sembra strano,(non dico che non sia vero) ,però è strano che non sia tornato tutto come default,visto che la chat ricorda solo i cookie presenti nel proprio pc.
    Comunque visto che fabio sta indagando,se è avvenuta qualche scoretezza lo farà presente.
    Ultima modifica di Artemisia; 9/2/2011 alle 21:35
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Spiega la tua firma!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Off Topic
    Risposte: 218
    Ultimo messaggio: 5/1/2011, 20:04
  2. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 21:53
  3. Chi me lo spiega???
    Da carmen83 nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 19:58
  4. chi mi spiega il perchè?!
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 11:46
  5. Qualcuno me lo spiega?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 21:36