ps:nn vi dò fretta xò vorrei sapere se x Paoly c'è una speranza,almeno così si mette l'anima in pace!
ps:nn vi dò fretta xò vorrei sapere se x Paoly c'è una speranza,almeno così si mette l'anima in pace!
Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 18:51
Paoly è stata riammessa.
Però, mi raccomando...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
SONO CONTENTISSIMA!
un bacione a tutti!
Ultima modifica di Temperance; 17/4/2011 alle 18:51
ringrazio a tutti per avermi riamessso
ho trovato questo topic guarda caso aperto dalla persona che mi ha sanzionato.dove si interpellano i mod e non mi è sembrato il caso si aprirne uno simile(sperando di non commettere qualcosa di grave,non era nelle mie intenzioni ho sempre un comportamento corretto ed educato)
chiedo a tutti i moderatori non è più grave offendere in pubblico che per semplice ingenuità farsi trascinare da un utente a scrivere messaggio off topic?
oltre tutto ho chiesto scusa al moderatore che era intervenuto in stanza..
ps chiedo perchè i cartellini non seguono l'avatar?
come faccio a sapere se l'altro utente è stato ammonito o graziato?
vi ringrazio della collaborazione di voi moderatori per le risposte che mi fornirete.
Temperance ma chi diavolo si era impossessato di te nel 2006??
per chiarezza riporto anche il punto sul regolamento delle infrazioni stilato dallo staff
Perchè non è possibile visualizzare le infrazioni degli altri utenti?
- Non è possibile dal punto di vista tecnico rendere visibili i cartellini altrui
- Non tutti gli utenti avrebbero piacere a mettere in mostra la lista dei propri cartellini.
per il secondo punto non la vedo proprio cosi...
se anche con altri termini al cosa si può avvicinare ad un reato commesso fuori,
è giusto che la parte lesa venga a sapere se colui che ha proferito le ingiurie nei suoi confronti venga condannato o no....è un principio cardine della giustizia...
e qui non centra la privacy,se io commetto qualcosa è giusto che la cosa venga pubblicata.. questo vale sia qui che nella vita reale..
A che serve riportare alla luce questa discussione? Ti serve qualche delucidazione, topino? Perfetto, apri una discussione in merito, anche se il regolamento è chiaro.
E, aggiungo, questo che chiedi non c'entra nulla col topic aperto da me anni fa, lo sai benissimo, e sappiamo benissimo anche perchè l'hai riportato alla luce.
Sì, ero una bambina cogliona anch'io, che volete farci.