ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Per FABIO

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Per FABIO

    Posso sapere perchè Eurasia si arroga il diritto di chiudere una discussione civile dimostrando di non aver capito il motivo del topic?
    Non sarebbe più logico invitare i mod polemici e provocatori a non intervenire?
    Aspetto una risposta.
    Grazie.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Perchè evidentemente l'ha ritenuto giusto.
    O forse perchè evidentemente, a provocare, non sono i moderatori!

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    PER FABIO, ribadisco.
    E spero si degni di rispondere.
    Grazie.

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Se volevi che questo topic fosse PER FABIO gli avresti mandato un PM. Essendo una discussione pubblica ho tutto il diritto di dire la mia.
    Secondo me dovresti metterti un po' + nei panni dei moderatori... Vorrei vedere te leggendo ogni singola pagina di ogni singola discussione di ogni singola sezione..ogni singolo giorno e io non ho "amichetti" qui dentro. Li difendo perchè secondo me sei troppo polemica. E fare la spia adesso mi sembra abbastanza immaturo, poi non so.. Se un mod chiude una discussione è perchè lo ritiene giusto, che ti vada bene o no...

  6. #5
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma perchè l'altro topic lo avevi aperto in off topic se era importante?
    E comunque è vero, gli mandavi un mp se volevi parlare solo con lui secondo me

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Se volevi che questo topic fosse PER FABIO gli avresti mandato un PM. Essendo una discussione pubblica ho tutto il diritto di dire la mia.
    Secondo me dovresti metterti un po' + nei panni dei moderatori... Vorrei vedere te leggendo ogni singola pagina di ogni singola discussione di ogni singola sezione..ogni singolo giorno e io non ho "amichetti" qui dentro. Li difendo perchè secondo me sei troppo polemica. E fare la spia adesso mi sembra abbastanza immaturo, poi non so.. Se un mod chiude una discussione è perchè lo ritiene giusto, che ti vada bene o no...
    sara...PER FABIO!...e su...


    (bella gnoccolona mia :*)

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    ma perchè l'altro topic lo avevi aperto in off topic se era importante?
    E comunque è vero, gli mandavi un mp se volevi parlare solo con lui secondo me
    gAnja...e su...pure tu...è tanto chiaro...

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ehm...riguardo al fatto che son stato citato.
    la mia era una situazione PERSONALE. che si era chiarita piu o meno.

    quindi @Nuvolablu mi rode che io sia stato preso in causa.

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    un mp no? non capisco tutto questo. perdonami se dall'alto del mio QI non comprendo. per me resta aria fritta... non hai di meglio da fare nella vita reale?

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè la discussione non stava prendendo una bella piega. Di certo non solo a causa dei moderatori. E' facile tirare solo chi non ti garba in causa, eh?

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Posso sapere perchè Eurasia si arroga il diritto di chiudere una discussione civile dimostrando di non aver capito il motivo del topic?
    Non sarebbe più logico invitare i mod polemici e provocatori a non intervenire?
    Aspetto una risposta.
    Grazie.
    La prima ad essersi arrecata dei diritti sei stata proprio tu, perchè fino a prova contraria nessuno in questo forum ha mai ricevuto applausi per aver offeso gratuitamente, quindi non capisco cosa ti aspettavi da una discussione che di fondato non aveva niente e in cui era chiarissimo dove volevi andare a parare.

    Poi, concordiamo tutti sul fatto che, da che mondo è mondo, una persona può scegliere di dire la sua (in modo educato o no, che abbia un senso o no) ma le persone coinvolte hanno il diritto di ribattere.

    Per ultimo, mi sembra che la motivazione data da Eurasia alla chiusura di quel brillante topic sia stata più che esauriente, per di più aveva avvertito che la discussione sarebbe stata chiusa nel caso fosse scaduta in un botta e risposta di offese gratuite e polemiche.
    E così è stato, nonostante ci si aspettasse un confronto alla pari con la persona che ha aperto il dibattito sostenendo appunto che molti non lo saprebbero reggere, o nonostante avremmo gradito motivazioni vere, nomi, e non mordi, fuggi e 'non ti rispondo nemmeno' da una che accusa altre perone di non sapersi esporre.

    I miei complimenti, sicuramente tu hai dimostrato 'alla tua maniera' di saperlo fare.
    I risultati però, non saprei definirli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x fabio....
    Da gigia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 12:33