Vedi chi piglia per il culo in giro per il forum che di certo non sono io.
Non posso dire che PER ME non sa dialogare?
poi ripeto che può essere pure che sia solo un paraculo diplomatico, e la scema sono io eh, per carità tutto è possibile...
Visualizzazione stampabile
Vedi chi piglia per il culo in giro per il forum che di certo non sono io.
Non posso dire che PER ME non sa dialogare?
poi ripeto che può essere pure che sia solo un paraculo diplomatico, e la scema sono io eh, per carità tutto è possibile...
Ma certo che puoi dirlo..
Però così come tu puoi dirlo, gli altri possono risponderti :D
Cmq, se qualcun altro scriverà, risponderò domani.
Ho sonno buonanotte!
...I moderatori devono rappresentarci?!?
Stai confondendo un po' le cose, fattelo dire.
I moderatori non devono rappresentare un bel niente, i moderatori devono MO-DE-RA-RE.
Cartellinare, moderare i toni degli idioti, chiudere, spostare, cancellare, bannare...hai presente?!?
Possono pure postare solamente nel topic di yu gi oh, ma se sanno fare bene il loro dovere, il dove postano è un problema loro...Non di certo tuo.
Tralasciamo il fatto che chi scrive solo in bellezza e cosmesi a quanto pare sia un cerebroleso...ma seguiamo il tuo concetto.
Tu posti in attualità e politica e in sezioni serie, ti esponi, fai capire la tua posizione e blablabla...secondo la tua logica dovresti essere moderatrice.
...per quale càzzo di motivo io mi dovrei sentire rappresentato da te :lol: ?!?
:lol:
l'avevo detto io :lol:
a casa mia, questo si chiama in un modo ben preciso: Rosicare
ogni tot di tempo, presa da non so quale strana voglia, te ne esci con questa storia che offendo :lol:
mi posti qualche topic dove offendo qualcuno?eh?grazieeeeeeee
poi magari lo mettiamo anche a paragone con i tuoi post dove tu offendi le persone, che dici?:)
a me sinceramente fa abbastanza ridere il tuo atteggiamento di ostilità verso ogni nuova nomina....specie perchè tenti di camuffarlo come una crociata per il bene del forum, quando a mio avviso brami soltanto ad una cosa, ovvero diventare tu stessa Moderatrice...
ps: questa è la mia considerazione e non penso di aver offeso nessuno
*alza timidamente la manina*
Non mi sembra un topic da "Off topic" questo :183:
credo sia giusto fare mod gente che non scrive in sezioni serie, almeno scrivono *******te nelle sezioni appropriate dimostrando di conoscere bene le regole del forum.
EDIT: Io non voglio rappresentare nessuno qui dentro
Sono moderatrice di un altro forum, e per esperienza ti garantisco che un buon moderatore non deve necessariamente essere OVUNQUE. Non per altro ci sono uno o + moderatori per sezione.................. ;)
con holly e yasha è palese, almeno per me che scrivo e leggo molto, che non corre buon sangue e non prendo ne le loro difese ne le tue perchè sono problemi personali vostri che dovete sbrigare tra di voi (sempre se volete).
dico solo che, visto che non scorre buon sangue, forse può risultare un po' difficile valutare obbiettivamente cosa fanno/non-fanno. e stai tranquilla (in 'sti giorni continuo a scriverlo :lol: ) che io, ma non solo, per una mia visione che ho del forum rompo spesso i coglioni per tenere più alta possibile la qualità e c'ho gente che non dico mi odi, ma quasi.
earidhe è nuova quindi datele tempo. io personalmente ( un po' da stalker visto che non ci ho mai parlato ne la conosco e quindi non potete rinfacciare "l'amicizia") l'ho seguita da un po' di tempo (insieme ad altri utenti) e per le esigenze che ha ora la moderazione è stata ritenuta, ma non solo da me, valida (poi oh, magari ci sbagliamo).
altri discorso: io credo che dei buoni consigli dati in amore e amicizia, confessionale, angolo hot (o comunque in quei topic dove utenti espongono un problema e vogliono una "soluzione") valgano molto;
valgono perchè se qualcuno apre un topic li in amore e amicizia, è perchè percepisce il problema come qualcosa di difficile, di insormontabile (a voler esagerare) e ha bisogno di sapere che c'è qualcuno che lo ascolta e cerca di confortarlo e aiutarlo.
valgono perchè, molto piatta piatta, aiutare un utente è una sorta di "fidelizzazione" e anche sintomo di qualità del forum (la prossima volta che ho un problema mi rivolgo ancora a loro che mi hanno aiutato bene)
probabilmente valgono anche di più dei discorsi arzigogolati e fini a se stessi che ci divertiamo, almeno a me divertono, noi altri a fare in politica
ma lo sappiamo chi sono e spesso si beccano la loro dose di cartellini.
e, così senza far nick visto che penso di aver capito che è il "principale", se chiedi personalmente a lui ti dirà che neanche 10 giorni fa s'è beccato un cartellino :183:
ps:mi spieghi la storia del palaculo diplomatico ora? giuro che non capisco.
comunque è vero. Puzziamo
Non ho capito a chi ti riferisci, e sono sincera.
Se ti va di dirmelo ti ascolto, anche in mp se preferisci.
Intendevo dire che forse chi non si espone magari è solo un paraculo pseudo diplomatico, e non un incapace ad argomentare, e in ogni caso non rientra nei miei gusti dato che preferisco la gente diretta e che si espone, tutto quì.:)
Per quanto riguarda yasha, pensa quello che vuoi, sei convinto che rosico ok, non mi importa il tuo parere, credimi.
Per il resto, il senso del mio topic era esprimere una mia personale idea sull'andazzo generale del perchè si sceglie un mod piuttosto che un altro.
Voleva essere un topic costruttivo e di confronto, e sono lieta che alcuni l'abbiano capito.
Tutto quì xD
Ma quoto yasha assolutamente...l'ho vista dall'ottica sbagliata...te nuvola stai proprio a anda' in puzza :lol:
Apri il topic dicendo " e bla bla non mi piacciono che vengono scelti utenti che non postano in sezioni serie, come attualità e politica, a fare i moderatori!"
Continui dicendo che non vuoi essere provocatoria (la frecciatina sul raduno è chiaro segno che una persona non vuole provocare).
Porti ad esempio Holly e Yasha che sono due moderatori/utenti che in quella sezione postano (Holly un po' meno ultimamente, perchè si caga il càzzo...e giustamente direi)...giusto perchè vogliamo essere coerenti e non provocatori...e che non la mettiamo sul personale :o
Spari frecciatine su persone che prendono per il culo in giro per il forum, quando tu eviti domande che ti vengono poste...sì obo, io ti leggo.
E infine concludi dicendo che comunque non vuoi provocare.
Sarò matto io...ma non trovate in tutto questo qualcosa di tremendamente sbagliato?!?
jo constantine, per dirne uno che sta scrivendo in questo topic, è uno di quelli che viene additato spesso come chi piglia per il culo :183:
ti ricordo che il forum non è solo attualità e politica. ci sono altri, tanti, modi per esporsi. anche in amore e amicizia, specialmente se per rispondere si attinge ad esperienze proprie personali; non ci si espone di più così, parlando direttamente di se stessi?
e, al di fuori di attualità e politica ci sono altri topic in cui un utente può esprimere se stesso, i propri valori e i propri pensieri (tipo in argomento libero).
con holly e yasha ho solo detto un affermazione con un preciso senso logico difficilmente contestabile: "visto che non corre buon sangue, visto quello che ti può esser stato riportato dal raduno, implica non avere del tutto la capacità obbiettiva di valutare perchè sei adirata nei loro confronti"
non te l'ho fatto notare io prima, ma yasha in attualità e politica ci scrive eh.
il rosicare da me non lo trovi scritto.
apri un topic per avere pareri e di confronto e poi non ti interessa?
a me pare tutto tranne che di confronto e costruttivo visto che le uniche cose si capiscono dai tuoi interventi sono:
voi mod già presenti non siete più capaci di scegliere nuovi moderatori
i mod che fate non hanno "spina dorsale" perchè non si espongono (in attualità e politica)
holly e yasha mi stanno sul *****
("vorrei che mi faceste mod")
questo andazzo di cui parli non l'ho ancora capito :roll:
cioè per te chi dovrebbe essere mod? fammi qualche nome.
io non ho mai offeso nessuno, non lo faccio nella vita vera, come non lo faccio in un forum.
i miei messaggi nei senza fine sono sempre molto ermetici, se mi sfogo lì sul forum, il 99% delle volte ho già parlato direttamente.
una volta litigai con rosemary perché interpretò male un mio messaggio lì, per capirci su quanto sia sbagliato attaccarsi a dei messaggi in un'area di sfoghi.
se io provoco, lo fai anche tu.
come pretendi di lanciarmi frecciatine e che io mi stia anche zitta? quando io ho scritto nei senza fine che mi dà fastidio che qualcuno si attacchi al fatto che mi piace quello che studio, quello che hai fatto tu dicendo che sono FISSATA CON I MIEI STUDI - lo sei anche tu, e te l'ho sempre detto in faccia - io un minuto prima ti avevo scritto in una reputazione, che penso si sia cancellata durante il black out, che mi ero rotta della storia che tu ogni qual volta si parlasse di me mi definissi saccente, e fissata con quello che mi piace.
ho capito, basta dirlo una volta sola, non tutte le volte che ti trovi a mettermi in mezzo.
quella è una provocazione, la tua. che io poi mi sfoghi per i fatti miei esprimendo il mio pensiero, dopo avertelo anche scritto in reputazione, non ti riguarda, non necessariamente è una frecciatina nei tuoi confronti. da quello che leggo nascono riflessioni e tu non sei al centro del mio universo in questo forum.
il riassunto, e qui non è maleducazione, è sincerità, è che io ti sto sul càzzo perché vediamo il mondo in modo diametralmente opposto.
comunque prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del compagno, guarda la trave nel tuo di occhio, perché tutte le volte che io rispondo in modo sgarbato è perché qualcuno si è esposto male nei miei confronti.
veramente, io non so più cosa dirti, se io e yasha ti infastidiamo puoi benissimo ignorarci, non sei costretta a rispondere a quello che diciamo, è il bello del forum.
ma nemmeno io.
Moderare vuol dire vigilare, non scrivere per forza in tutte le sezioni, rispondere e spesso uscire fuori dai gangheri, perchè in molte sezioni succede, e c'è chi vive il forum per distrarsi anche dai propri problemi, quindi di certo non va a ficcarsi in discussioni che fanno saltare i nervi.
Chi ti dice, Nuvola, che io e altri non vigiliamo anche in "attualità e politica"? O in altre sezioni? Lo deduci solo dalle nostre non risposte?
Per la scelta dei moderatori ti posso assicurare che non è affatto vero che si sceglie tizio perchè è il nostro vicino di casa o sempronio perchè è nostro amico, e molti ne siamo la prova. Io conosco bene sole Edea, mentre con gli altri ci scambio qualche battutina e qualche parola così, li "conosco" solo di lettura.
Se non ti chiedo troppo, Nuvola, mi diresti chi secondo te è stato scelto per amicizia? Se fosse così, ci sarebbero altri al posto mio, e di molti altri.
Ripeto, nel caso non sia chiaro: moderare vuol dire vigilare sull'attività degli utenti per permettere al forum di essere un luogo di incontro civile, e credo che la nostra moderazione questo lo faccia. Se a te non sta bene dove postiamo, perchè questo è il nocciolo della questione, facci una lista.
"Temperance voglio leggerla in: Attualità e politica, tecnologia e affini, enigmi e paranormale e via discorrendo", così vediamo di accontentarti.
Il sarcasmo è chiaro, vero?
Io non so nemmeno che rispondere più :183:
Ma cioè è allucinante, il solo fatto che sono qui a Torino da amici e ho chiesto dieci minuti il pc per scrivere, vuol dire che ci sono rimasto proprio malissimo :183:
non mi riconosco in tutte le critiche fatte a Holly yasha earidhe e soci, e francamente credo che tu sia un pò offuscata da rancori personali, più che da cose oggettive..
secondo me dovresti prendertela più serena, davvero, non ci stai facendo una bella figura..
perdonate la mia banalità: ma si sta parlando di aria fritta. o meglio l'incipit del topic è aria fritta.
Ammetto che la domanda sul criterio in cui vengono eletti i moderatori ci può stare, nel senso che anch'io mi potrei benissimo porre la domanda: Come mai proprio Earidhe è stata eletta mod? Su che criterio? (ho preso te come esempio, non ho nulla contro di te ^^) però qui alla luce del fatto che dopo un po' sono venuti fuori determinati nomi, penso proprio che Nuvola ce l'abbia con loro, ecco il perché di tutto ciò.
Comunque scusa Nuvola, ma il discorso che alcuni mod non sono degni di essere tali perché non postano in Attualità e politica è ridicolo, è come dire che siccome io ho più messaggi di Tizio (che è mod), lui non dovrebbe essere mod e io sì.
ma perchè a me fin dal primo post di sto topic, mi viene da pensare solo ed esclusivamente ad un rosik puro?
dai su.. càzzo ad ogni nuovo mod guarda a caso c'è sempre qualcosa che non va :roll:
c'è quella acida, quello polemico e presuntuoso, quella che fa le frecciatine, quello che insulta e quella che non posta nelle sezioni da adulti :183:
cioè boh dai è ridicolo davvero :183:
anche perchè francamente basta avere un neurone funzionante per capire che le varie critiche a Holly e Yasha sono campate in aria, anche perchè io sono decisamente più polemico di yasha, più cocciuto e lamentoso di Holly etc etc, quindi non capisco perchè gli stessi appunti non li muovete pure a me, visto che io sono oggettivamente peggio :183:
io posso dire che se fossi l'admin di questo forum (non potendo avere moderatori solo esperti di psiche umana e di dialogo maturo), mi accontenterei già più che volentieri di tante Holly e Yasha :183:
dai su, ormai si sta scadendo nel ridicolo.. in due giorni si saranno consumati interi boschi di betulla, vabbene che lo xilitolo fa bene ai denti, ma a tutto c'è un limite :183:
oh non prendetevela, sto solo esprimendo un mio punto di vista eh :182:
Tempo fa, neanche poco a dire il vero, elencai una lista dei requisiti (per dirla grossa) che scaviamo nei vari utenti che vorremmo proporre o meno come moderatori. Uno di questi riguardava la presenza, ma credo che il dubbio lecito di Nuvola provenga dal non aver specificato cosa si intende.
In realtà per presenza non si intende solo lo scrivere messaggi in tutte le sezioni, ma vi rientrano molte cose:
- La costanza annuale della persona
- La fedeltà negli anni (perchè no? Il non partecipare non implica la non lettura)
- Le relazioni che un utente ha, la sua capacità di farsi conoscere.
Fare una scelta che piaccia a tutti è utopia, ci sforziamo di farla bene e vi abbiamo anche resi partecipi di questo penso. Se non piace l'operato di uno di noi basta discuterne direttamente con lui o con Fabio se proprio si ritiene scorretto. Da parte nostra posso dirvi che i confronti in area moderatori non mancano, anzi spesso questi confronti si trasformano in malumori spiacevoli e spesso pesanti (obo ha già spiegato in maniera più specifica e meglio di me cosa vuol dire) sappi solo che non è piacevole. Perchè spesso senza volerlo, nel tentativo di far contenti tutti ci si trova tra due fuochi: i "colleghi" con cui ti scanni e gli utenti che non supportano.
Comunque mi ha fatto piacere leggere questo topic, penso che avere dei dubbi sia sempre lecito.:)
Earidhe, sei l'unica educata :o
Un complimento l'ha tirato fuori a qualcuno, almeno.
E io ho detto la mia, mi sono esposta (vedi che non sei l'unica?) e improvvisamente sono la maleducata di turno.
Comunque non mi sono sentita offesa, ma chiamata in causa sì, visto che hai aperto un topic serio come variante del topic che avevano aperto per 'benvenuto' a me e a Earidhe.
Quindi detto questo, lascio spazio a chi ha ancora voglia di farsi due risate discutendo sull'essere rappresentati. Non siamo mica i capi di una nazione.
Su @JoConstantine manco spreco tempo a rispondere tanto che a quanto pare il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro (chissà tra me e te poi alla fine chi DAVVERO vorrebbe diventare mod:o).
@Edea. e @Temperance non mi riferivo a voi dato che cmq vi ho letto in sezioni serie e quindi mi sono fatta un'idea della vostra persona:)
@Earidhe. penso che sia stata eletta per l'amicizia che ha stretto cn holly all'ultimo raduno, e preciso cmq che non mi ha mai fatto antipatia,tanto per la cronaca.
@Sedobren Gocce, no comment stile jo.
@mformatteo e @yasha sembrano fratelli sia fisicamente che mentalmente quindi non ho altro da dire:roll:
Poi, @Holly sei ridicola visto che sei sempre stata la prima ad attaccarmi sulla mia capacità o meno di fare la psicologa quindi questo tuo vittimismo fa proprio ridere per non dire piangere.
A questo punto aspetto l'elezione di mod di @RudeMood che faceva parte della combriccola all'ultimo raduno e lì saremmo proprio alla frutta:lol:
Per il resto, chi vede nel mio topic ancora l'effetto rosiko pazienza, più chiara di così non posso essere, e cmq sulla capacità di "moderare" di alcuni mod continuo ad avere seri dubbi, o forse in sto topic non siete scaduti in frecciatine stupide?
chissà:roll:
PS: trovo squallido passare il tempo nei raduni a sfottere fisicamente e caratterialmente gli assenti, dato che cmq per amor del vero, tra di voi non esiste nè un mister/miss mondo nè il genio della situazione.
Forse vi sentite un tantino convinti, scendete dal piedistallo immaginario prima di scaraventarvi e farvi male:lol:
@Lantis, mi sa che forse non avevi tutti i torti a lamentarti della trasparenza generale di sto staff, ti chiedo scusa per averti a suo tempo criticato.
Ah che bello sputare il rospo, e meglio di stare a dieta oh:lol:
eh no bella de mamma, invece di dire stronzate (tipo "il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro", visto che ho scritto decisamente molte più cose) ti ci sprechi bella.
Sai com'è...un moderatore risponde a tutti u.u
Nuvola...ti stai decisamente ricoprendo di ridicolo.
Veramente ragazzi...non vi azzardate a risponderle se prima non ha risposto a me...mo me so rotto veramente i coglioni con ste buffonate
Ah nuvola...al raduno ti abbiamo dedicato 5 o forse meno minuti del nostro tempo...poi abbiamo toccato le zizze di @Earidhe.
...Ma seriamente, ora non sarebbe il caso di spostare questa discussione in una sezione più consona? Si sta degenerando...