Visualizzazione stampabile
-
Ammetto che la domanda sul criterio in cui vengono eletti i moderatori ci può stare, nel senso che anch'io mi potrei benissimo porre la domanda: Come mai proprio Earidhe è stata eletta mod? Su che criterio? (ho preso te come esempio, non ho nulla contro di te ^^) però qui alla luce del fatto che dopo un po' sono venuti fuori determinati nomi, penso proprio che Nuvola ce l'abbia con loro, ecco il perché di tutto ciò.
Comunque scusa Nuvola, ma il discorso che alcuni mod non sono degni di essere tali perché non postano in Attualità e politica è ridicolo, è come dire che siccome io ho più messaggi di Tizio (che è mod), lui non dovrebbe essere mod e io sì.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
@
Barney Stinson
Ma facciamoli sti nomi, no? Tanto qua c'abbiamo l'Olimpo nelle nostre mani, pure che insulti qualcuno l'abbiamo vinta noi U.U
Ma chi ha detto che voglio insultare qualcuno? Sto solo dicendo che secondo me ci sono mod che non si capisce perchè càzzo lo siano.
Quote:
Originariamente inviata da
obo
no, tu sbagli alla grande.
mi sono fatto odiare da metà moderazione un anno fa.
dada, imok, tylerdurden (e non ricordo chi altri) non mi parlano più e io evito di andare ad un raduno a milano perchè non voglio litigarci in prima persona perchè io, insieme ad altri mod, se proprio ti interessa saperlo abbiamo litigato pesantemente per evitare che si portassero alla moderazione loro morose, amici ecc...
accetto tutto, ma questo no.
obo, quale parte di "Non sto parlando di te" non è chiara...?
-
ma perchè a me fin dal primo post di sto topic, mi viene da pensare solo ed esclusivamente ad un rosik puro?
dai su.. càzzo ad ogni nuovo mod guarda a caso c'è sempre qualcosa che non va :roll:
c'è quella acida, quello polemico e presuntuoso, quella che fa le frecciatine, quello che insulta e quella che non posta nelle sezioni da adulti :183:
cioè boh dai è ridicolo davvero :183:
anche perchè francamente basta avere un neurone funzionante per capire che le varie critiche a Holly e Yasha sono campate in aria, anche perchè io sono decisamente più polemico di yasha, più cocciuto e lamentoso di Holly etc etc, quindi non capisco perchè gli stessi appunti non li muovete pure a me, visto che io sono oggettivamente peggio :183:
io posso dire che se fossi l'admin di questo forum (non potendo avere moderatori solo esperti di psiche umana e di dialogo maturo), mi accontenterei già più che volentieri di tante Holly e Yasha :183:
dai su, ormai si sta scadendo nel ridicolo.. in due giorni si saranno consumati interi boschi di betulla, vabbene che lo xilitolo fa bene ai denti, ma a tutto c'è un limite :183:
oh non prendetevela, sto solo esprimendo un mio punto di vista eh :182:
-
Tempo fa, neanche poco a dire il vero, elencai una lista dei requisiti (per dirla grossa) che scaviamo nei vari utenti che vorremmo proporre o meno come moderatori. Uno di questi riguardava la presenza, ma credo che il dubbio lecito di Nuvola provenga dal non aver specificato cosa si intende.
In realtà per presenza non si intende solo lo scrivere messaggi in tutte le sezioni, ma vi rientrano molte cose:
- La costanza annuale della persona
- La fedeltà negli anni (perchè no? Il non partecipare non implica la non lettura)
- Le relazioni che un utente ha, la sua capacità di farsi conoscere.
Fare una scelta che piaccia a tutti è utopia, ci sforziamo di farla bene e vi abbiamo anche resi partecipi di questo penso. Se non piace l'operato di uno di noi basta discuterne direttamente con lui o con Fabio se proprio si ritiene scorretto. Da parte nostra posso dirvi che i confronti in area moderatori non mancano, anzi spesso questi confronti si trasformano in malumori spiacevoli e spesso pesanti (obo ha già spiegato in maniera più specifica e meglio di me cosa vuol dire) sappi solo che non è piacevole. Perchè spesso senza volerlo, nel tentativo di far contenti tutti ci si trova tra due fuochi: i "colleghi" con cui ti scanni e gli utenti che non supportano.
Comunque mi ha fatto piacere leggere questo topic, penso che avere dei dubbi sia sempre lecito.:)
-
Earidhe, sei l'unica educata :o
Un complimento l'ha tirato fuori a qualcuno, almeno.
E io ho detto la mia, mi sono esposta (vedi che non sei l'unica?) e improvvisamente sono la maleducata di turno.
Comunque non mi sono sentita offesa, ma chiamata in causa sì, visto che hai aperto un topic serio come variante del topic che avevano aperto per 'benvenuto' a me e a Earidhe.
Quindi detto questo, lascio spazio a chi ha ancora voglia di farsi due risate discutendo sull'essere rappresentati. Non siamo mica i capi di una nazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
dai su, ormai si sta scadendo nel ridicolo.. in due giorni si saranno consumati interi boschi di betulla, vabbene che lo xilitolo fa bene ai denti, ma a tutto c'è un limite :183:
ti stimo :lol::lol::lol:
-
Su @JoConstantine manco spreco tempo a rispondere tanto che a quanto pare il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro (chissà tra me e te poi alla fine chi DAVVERO vorrebbe diventare mod:o).
@Edea. e @Temperance non mi riferivo a voi dato che cmq vi ho letto in sezioni serie e quindi mi sono fatta un'idea della vostra persona:)
@Earidhe. penso che sia stata eletta per l'amicizia che ha stretto cn holly all'ultimo raduno, e preciso cmq che non mi ha mai fatto antipatia,tanto per la cronaca.
@Sedobren Gocce, no comment stile jo.
@mformatteo e @yasha sembrano fratelli sia fisicamente che mentalmente quindi non ho altro da dire:roll:
Poi, @Holly sei ridicola visto che sei sempre stata la prima ad attaccarmi sulla mia capacità o meno di fare la psicologa quindi questo tuo vittimismo fa proprio ridere per non dire piangere.
A questo punto aspetto l'elezione di mod di @RudeMood che faceva parte della combriccola all'ultimo raduno e lì saremmo proprio alla frutta:lol:
Per il resto, chi vede nel mio topic ancora l'effetto rosiko pazienza, più chiara di così non posso essere, e cmq sulla capacità di "moderare" di alcuni mod continuo ad avere seri dubbi, o forse in sto topic non siete scaduti in frecciatine stupide?
chissà:roll:
PS: trovo squallido passare il tempo nei raduni a sfottere fisicamente e caratterialmente gli assenti, dato che cmq per amor del vero, tra di voi non esiste nè un mister/miss mondo nè il genio della situazione.
Forse vi sentite un tantino convinti, scendete dal piedistallo immaginario prima di scaraventarvi e farvi male:lol:
@Lantis, mi sa che forse non avevi tutti i torti a lamentarti della trasparenza generale di sto staff, ti chiedo scusa per averti a suo tempo criticato.
Ah che bello sputare il rospo, e meglio di stare a dieta oh:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Su @JoConstantine manco spreco tempo a rispondere tanto che a quanto pare il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro (chissà tra me e te poi alla fine chi DAVVERO vorrebbe diventare mod:o).
eh no bella de mamma, invece di dire stronzate (tipo "il suo unico obiettivo della vita è fare l'avvocato difensore di yasha, holly, mformatteo e qualcun altro", visto che ho scritto decisamente molte più cose) ti ci sprechi bella.
Sai com'è...un moderatore risponde a tutti u.u
Nuvola...ti stai decisamente ricoprendo di ridicolo.
Veramente ragazzi...non vi azzardate a risponderle se prima non ha risposto a me...mo me so rotto veramente i coglioni con ste buffonate
Ah nuvola...al raduno ti abbiamo dedicato 5 o forse meno minuti del nostro tempo...poi abbiamo toccato le zizze di @Earidhe.
-
...Ma seriamente, ora non sarebbe il caso di spostare questa discussione in una sezione più consona? Si sta degenerando...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
@
Earidhe. penso che sia stata eletta per l'amicizia che ha stretto cn holly all'ultimo raduno, e preciso cmq che non mi ha mai fatto antipatia,tanto per la cronaca.
Ti tolgo subito questo dubbio scrivendo che Earidhe è stata proposta prima del raduno e non da Holly. Infatti passa del tempo prima che ci mettiamo d'accordo tra i nomi proposti e quelli realmente scelti.