Visualizzazione stampabile
-
Potrebbero anche aver momentaneamente abbandonato tutto per metterci alla prova, in questo caso penso sia meglio cercare di sorprenderli, mostrandogli che possiamo stare un giorno senza di loro, è una soluzione provvisoria, tanto per vedere come va a finire, penso sia meglio cercare di stare tranquilli. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Potrebbero anche aver momentaneamente abbandonato tutto per metterci alla prova, in questo caso penso sia meglio cercare di sorprenderli, mostrandogli che possiamo stare un giorno senza di loro, è una soluzione provvisoria, tanto per vedere come va a finire, penso sia meglio cercare di stare tranquilli. :)
taci tu, mezzo demone di sta cippa lippa! :lol:
-
Moderazione automatica on: messaggio eliminato
-
Quote:
Grande Tigre
"Bravo Grande Tigre, hai superato la prova, e hai anche trovato la soluzione dell'enigma, d'ora in avanti sarai mod a vita, e come premio per il tuo trionfo potrai bannare 3 utenti a tua scelta!"
Prossimamente nei migliori cinema :045:
Un film della "Grande Tigre DreamWork Production" :045:
-
Quote:
Half shadow
Si deve essere così. E concordo soprattutto con l'idea di stare calmi e dimostrare di saper convivere civilmente
-
Io sono dell'idea di istituire una moderazione provvisoria,che però si limiterebbe ai richiami e cose così :roll:
Oppure una bella dose di autocontrollo,che è ancora meglio.
-
Quote:
Half shadow
ma davvero volete cercare di convivere civilmente solo per MOSTRARE AI MODS che siete bravi bambini?
Ma i mods sono i vostri papà? i vostri maestri?
Io se fossi in voi terrei una condotta civile solo per mostrare a me stesso che sono una persona retta, matura e capace di convivere in un gruppo senza dovermi per forza scannare con il mio prossimo.
Se poi qualcuno pensa di voler "fare il bravo" solo per far contenti i mods non mi riguarda, io però ho un'altra opinione di me stesso.
-
Quote:
Jekko
ma davvero volete cercare di convivere civilmente solo per MOSTRARE AI MODS che siete bravi bambini?
Io se fossi in voi terrei una condotta civile solo per mostrare a me stesso che sono una persona retta, matura e capace di convivere in un gruppo senza dovermi per forza scannare con il mio prossimo.
Se poi qualcuno pensa di voler "fare il bravo" solo per far contenti i mods non mi riguarda, io però ho un'altra opinione di me stesso.
Appunto,non è che papà ci dà il lecca-lecca se facciamo i bravi :roll:
-
Quote:
MisterInvisible
Io sono dell'idea di istituire una moderazione provvisoria,che però si limiterebbe ai richiami e cose così :roll:
Potresti iniziare a non usare il comic sans e scrivere con dimensioni
normali.
-
Ma va jekko, sappiamo tutti che non ci sarà retribuzione, ma basta vedere come certi utenti si stanno coprendo di ridicolo sfruttando l'assenza della moderazione per capire che é il momento di darsi una regolata.
Il problema é che molti se ne infischiano perché tanto usano come forum principale terradeipazzi
-
siete dei leccapiedi, occhio che a grande tigre diventa turgido il "menestrello" :lol:
-
Terradeipazzi :lol:
Altra gente che elemosina utenza :lol:
-
Quote:
Grande Tigre
ma basta vedere come certi utenti si stanno coprendo di ridicolo per decidersi a riportare l'ordine.
Personalmente percepisco più divertimento dovuto alla novità che utenti che si ridicolizzano a portare ordine
EDIT: avevo frainteso le tue parole grande tigre. In ogni caso il mio concetto era che vedo solo un aria allegra e non utenti ridicoli
-
Quote:
Vincent 88
Personalmente percepisco più divertimento dovuto alla novità che utenti che si ridicolizzano a portare ordine
basta piangere! mi ha reputato rosso ora muoio piango piango aiuto :cry:
:lol:
muoio
help
morto!
:cry:
-
ph2 ti invidio un sacco, magari mi divertissi anche io con così poco
-
Quote:
MisterInvisible
Sarebbe una buona idea, il problema è che comunque il richiamo possiamo farlo tutti anche adesso senza eleggerci mod provvisori, altro non possiamo fare, solo Fabio ha il potere di eleggere i mod, trovo che l'autocontrollo, che hai suggerito come altra possibilità sia ancora meglio.
Quote:
Jekko
No di certo, ma è una delle ragioni.
Probabilmente i mod si sono stufati a causa di continue proteste molto spesso gratuite, di cui in passato ho fatto parte anch'io, quindi anch'io avrei la mia dose di colpa in questa faccenda.
Ma dal momento che siamo senza autorità trovo poco sensato iniziare a creare conflitti, ovviamente io non ho potere di alcun tipo e non vi posso certo costringere a dare retta a me o a qualcun altro, ma vorrei ricordarvi qual'è il regolamento del forum, che in buona parte si basa anche su concetti presenti anche in legge fuori dal forum.
Quote:
ph2
taci tu, mezzo demone di sta cippa lippa! :lol:
Per amore del forum accetto la tua battuta! :P
E ti rispondo che in questo momento non sono trasformato e sono umano come voi e dalla vostra parte. :)
-
Quote:
Grande Tigre
ph2 ti invidio un sacco, magari mi divertissi anche io con così poco
Ti capisco, è una mia grande qualità ridere di cose demenziali. Fa bene la risata per questo mi esercito nella demenzialità, dovresti provare, credo che ne saresti portato :lol:
Quote:
Half shadow
E ti rispondo che in questo momento non sono trasformato e sono umano come voi e dalla vostra parte. :)
Quindi posso dire a Buffy di rispogliarsi e tornare nel mio letto?
-
Come vuoi, ma per favore scrivi le battute in off topic, questa nonostante l'assenza dei moderatori è una sezione seria... :)
-
Quote:
Terrone Maledetto
Potresti iniziare a non usare il comic sans e scrivere con dimensioni
normali.
Che vuoi da me? :roll:
Io scrivo come mi pare e non sei certo tu a impedirmelo :roll:
-
Infatti secondo il regolamento nessuno dovrebbe accanirsi nel correggere la scrittura di altri utenti, loro sono comunque tenuti a migliorarla personalmente, ma in questo caso si tratta di un font, non della padronanza della lingua italiana, direi che la scrittura di Mister invisible rientra nei termini previsti dal regolamento.
-
Quote:
ph2
basta piangere! mi ha reputato rosso ora muoio piango piango aiuto :cry:
:lol:
muoio
help
morto!
:cry:
mi fai tenerezza ti diverti con poco.:009:
-
Sarà una protesta per tutte le critiche che gli sono arrivate ultimamente...oppure per provare a vedere come degenera il forum senza moderazione :roll:
In ogni caso è una cosa che non condivido però la rispetto, perchè io al loro posto invece di stare lì discutere sul loro modo di operare da chi si lamentava l'avrei mandato direttamente a fare in culo, quindi sono stati anche troppo pazienti.
Comunque penso duri poco, al massimo una settimana..
-
tutto questo per colpa di qualche cre**no...non potrebbero semplicemente eliminare l'account a chi si comporta male??
-
Questo forum senza moderatori :lol: ancora 3 giorni cosi e va tutto a *******.....:roll:
Ma allora è uno sciopero o cosa diavolo è..... non sto capendo più una rava
-
Diventerò moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ph2
Per favore di deliri in questi giorni ne stiamo avendo fin troppi!:lolll:
-
Quote:
Mefis94
Questo forum senza moderatori :lol: ancora 3 giorni cosi e va tutto a *******.....:roll:
Ma allora è uno sciopero o cosa diavolo è..... non sto capendo più una rava
Nessuno sa cosa sia successo, si spera solo che duri poco.
-
oh mamma mia che roba..... poi ph2 moderatore :lol:
-
Quote:
ph2
non sarebbe poi così male xD
-
Quote:
Mefis94