Originariamente inviata da
*°SwEeT_dReAmS°*
allora onnet..dato che la tua segnalazione non ha alcun senso e dato che non fornisci nemmeno una spiegazione gliela do io ok?..dunque..onnet mi ha scritto in pvt con complimenti ecc sinceramente da me nemmeno graditi sapendo che lui ha 28 anni pertanto consapevole che io ne ho 18..comunque..l'ho riferito a marius..che ha scritto nella chat comune un commento a questo..onnet si è scaldato dicendo che marius può leggere le conversazioni private..anche se io gli ho spiegato che non è così ma che gliel'ho riferito..ora..posso solo dire onnet che è inutile che ti agiti tanto..perchè ripeto che la conversazione che tu hai aperto era con ME e io sono libera di riferire quello che voglio a chi voglio..non devo dare conto a te..la tua segnalazione nei confronti di marius non ha senso..sopratutto perchè lo volevi mettere in cattiva luce non come ragazzo ma come moderatore..con questo ho finito..spero che voi moderatori ora possiate rendervi conto di che persona è..prima cosa perchè scrive determinate cose a una 18enne se non anche a più piccole io non lo so e secondo perchè il suo ragionamento non ha ne capo..ne coda.