ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Segnalazione

  1. #31
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *°SwEeT_dReAmS°* Visualizza il messaggio
    allora onnet..dato che la tua segnalazione non ha alcun senso e dato che non fornisci nemmeno una spiegazione gliela do io ok?..dunque..onnet mi ha scritto in pvt con complimenti ecc sinceramente da me nemmeno graditi sapendo che lui ha 28 anni pertanto consapevole che io ne ho 18..comunque..l'ho riferito a marius..che ha scritto nella chat comune un commento a questo..onnet si è scaldato dicendo che marius può leggere le conversazioni private..anche se io gli ho spiegato che non è così ma che gliel'ho riferito..ora..posso solo dire onnet che è inutile che ti agiti tanto..perchè ripeto che la conversazione che tu hai aperto era con ME e io sono libera di riferire quello che voglio a chi voglio..non devo dare conto a te..la tua segnalazione nei confronti di marius non ha senso..sopratutto perchè lo volevi mettere in cattiva luce non come ragazzo ma come moderatore..con questo ho finito..spero che voi moderatori ora possiate rendervi conto di che persona è..prima cosa perchè scrive determinate cose a una 18enne se non anche a più piccole io non lo so e secondo perchè il suo ragionamento non ha ne capo..ne coda.
    forse nn è chiaro quello che voglio dire...tu sei libera di riferire quello che vuoi a chi vuoi. Non ritengo sia giusto che le cose diventino poi pubbliche e che siano coinvolte persone che non centrano nulla, come tutti gli altri utenti della chat...Marius poteva anche contattarmi in privato. E' chiaro ora??

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non devi chiederne nessun parere, almeno allo staff.
    queste sono cose PERSONALI.
    se vuoi un "parere"
    apri un topic "generico" in amicizia e amore e chiedi...chessó...esempio

    è giusto che se chatto con una ragazza lei riferisce tutto al ragazzo

    ma il fatto di chiedere ai mod che ne pensano è FUORI LUOGO
    ma io sto facendo una segnalazione su un comportamento che reputo sbagliato di un moderatore...Io faccio la sgenalazione e poi chi di dovere deciderà...ma scusa cosa dovrei fare??..incassare starmi zitto??

  2. # ADS
     

  3. #32
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    forse nn è chiaro quello che voglio dire...tu sei libera di riferire quello che vuoi a chi vuoi. Non ritengo sia giusto che le cose diventino poi pubbliche e che siano coinvolte persone che non centrano nulla, come tutti gli altri utenti della chat...Marius poteva anche contattarmi in privato. E' chiaro ora??
    nessuno avrebbe mai pensato che quella era parte della tua conversazione con me..e oltretutto lui te l ha detto scherzando..tu facendo come hai fatto..scaldandoti..hai dato modo agli altri utenti di capire..di agitarsi..e di incuriosirsi..perciò qui non siamo noi ad aver sbagliato..io ho detto ciò che mi ha scritto perchè era cosa mia..e marius te l ha detto scherzosamente..pensa alle cose prima di farle..perchè uscire dalla chat ancora nervoso e aprire un topic criticando un ALTRO moderatore..ora ti ha fatto solo che peggiorare la tua situazione

  4. #33
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    forse nn è chiaro quello che voglio dire...tu sei libera di riferire quello che vuoi a chi vuoi. Non ritengo sia giusto che le cose diventino poi pubbliche e che siano coinvolte persone che non centrano nulla, come tutti gli altri utenti della chat...Marius poteva anche contattarmi in privato. E' chiaro ora??

    bene, s'è capito che chiedi.

    e io ti dico che quello di marius non è un comportamento sanzionabile.
    tu personalmente potrai ritenere marius una persona scorretta, quel che vuoi, ma quel che è successo in chat non è un comportamento sanzionabile in nessun modo.

    se ora ti senti soddisfatto della risposta fai un cenno che chiudiamo la questione

  5. #34
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    bene, s'è capito che chiedi.

    e io ti dico che quello di marius non è un comportamento sanzionabile.
    tu personalmente potrai ritenere marius una persona scorretta, quel che vuoi, ma quel che è successo in chat non è un comportamento sanzionabile in nessun modo.

    se ora ti senti soddisfatto della risposta fai un cenno che chiudiamo la questione
    Ovviamente non sono soddisfatto ma mi aspettavo questa decisione perchè fare una segnalazione contro un moderatore è sempre una crociata persa in partenza. I moderatori sono una casta.
    Questo conferma anche i miei timori iniziali compreso il fatto che mi sono beccato l'ennesimo punto negativo sulla mia reputazione assegnatomi solo per appagare il piacere sadico.
    Se volete potete chiudere la discussione tanto ho la certezza che possiamo parlarne per 10 giorni e non arriveremo mai a nulla di diverso.

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ti sbagli perchè se non ci fosse stato di mezzo un moderatore la risposta sarebbe stata la stessa visto che queste sono le regole di questa community e nel caso più specifico, di questa chat.

    consiglio personale, rifletti un po' sul perchè la community di fuoriditesta, che non è composta da una casta di moderatori da ma molti utenti variegati , continua a darti reputazioni negative.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Segnalazione
    Da Xenoheart nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 17:16
  2. Una segnalazione...
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/6/2010, 12:43
  3. Segnalazione
    Da Teck nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/5/2010, 20:42
  4. Segnalazione
    Da moofie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 22:17