ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Segnalazione

  1. #21
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A maggior ragione non possiamo agire, pertanto se non hai altro da aggiungere chiuderei
    ma c'è sempre una certa fretta nel chiudere i topic??

  2. # ADS
     

  3. #22
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    allora cosa hai aperto il topic a fare se non spieghi come sono andate le cose..se sai di perdere punti eccetera potevi evitare tutto questo..perchè fare solo un nome non ha un senso..ti dico questo perchè in chat c'ero anche io..e la discussione è nata anche per me..comunque concludo finendo i miei o.t dicendo che potevi risparmiarti tutto ciò..cos'hai ottenuto?nulla..ciao

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    Siccome in precedenza ho avuto l'infelice idea di fare una segnalazione contro un moderatore, o meglio, contro una moderatrice, la cosa si è trasformata in un linciaggio pubblico che mi ha provocato la perdita di molti punti di reputazione quasi al limite della cancellazione dal forum.
    La perdita di punti di reputazione è avvenuta per mano di utenti che non hanno neanche partecipato alla discussione del forum e che mi hanno assegnato voti negativi gratuitamente.
    Questa esperienza mi ha insegnato molto e siccome ora cammino sul baratro del precipizio e ogni cosa che faccio si ritorce contro di me, non voglio rischiare.

    quindi prima di fare qualunque segnalazione vorrei delle garanzie sulla mia incolumità.
    se la segnalazione è veritiera e sei stato effettivamente insultato o c'è stato un comportamento scorretto nei tuoi confronti stai tranquillo che ci pensiamo noi
    ovviamente devi portarci le prove.
    se la segnalazione è falsa e infamante allora la community stessa ti giudica negativamente come ha già fatto.
    il bello di internet

    inserisci qui le prove del fatto che sei stato trattato in malo modo, se non le hai allora il topic lo chiudiamo perchè scatena solamente flames e non ha senso di stare aperto dato che non c'è nessuna questione di cui parlare.
    prego anche altri utenti che erano in chat, e solo quelli, di descrivere e portare stamp di quel che è accaduto. tutti gli altri per favore si astengano dal commentare.
    grazie

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    ma c'è sempre una certa fretta nel chiudere i topic??

    No, il problema di base è che non gradiamo il protrarsi di polemiche. Ti stiamo spiegando che accettiamo segnalazioni se supportate da prove, ma tu non hai voluto neanche spiegarci di che segnalazione si tratta. Se il tutto deve risolversi nella puro flame preferiamo chiudere piuttosto che continuare all'infinito.

  6. #25
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    E' successo che ero in chat ed ho cominciato a chiacchierare con SwEeT_dReAmS in privato.
    Ho notato che ha pubblicato una sua foto e le ho fatto i miei complimenti...riporto le testuali parole per evitare equivoci: sei proprio una bella ragazza. Dopo in maniera scherzosa le ho chiesto se volevo anche sposarmi...non credo di essere stato offensivo.
    Lei mi dice che nn può perchè è fidanzatissima con [MariuS], uno dei moderatori.
    [MariuS] sentendosi in diritto, non perde tempo ed interviene nella chat pubblica ripotando parte della mia conversazione fatta in privato con SwEeT_dReAmS.
    Ritengo che non sia un comportamento scorretto rendere pubblica una mia conversazione privata per giunta non offensiva ed ho fatto notare a [MariuS] che un moderatore dovrebbe moderare piuttosto che alimentare controversie tra gli utenti del forum.

  7. #26
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    E' successo che ero in chat ed ho cominciato a chiacchierare con SwEeT_dReAmS in privato.
    Ho notato che ha pubblicato una sua foto e le ho fatto i miei complimenti...riporto le testuali parole per evitare: sei proprio una bella ragazza. Dopo in maniera scherzosa le ho chiesto se volevo anche sposarmi...non credo di essere stato offensivo.
    Lei mi dice che nn può perchè è fidanzatissima con [MariuS], uno dei moderatori.
    [MariuS] sentendosi in diritto, non perde tempo ed interviene nella chat pubblica ripotando parte della mia conversazione fatta in privato con SwEeT_dReAmS.
    Ritengo che non sia un comportamento corretto rendere pubblica una mia conversazione privata per giunta non offensiva.
    prima di tutto, ne io, e nemmeno gli altri mod, non siamo in grado di leggere le conversazioni private.. e a quanto pare non l'hai ancora capito
    e poi sweet è libera di dirmi cosa gli pare..
    in pubblicamente ho semplicemente detto scherzando: onnet chi è che vuoi sposare? ..tutto qui

  8. #27
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    prima di tutto, io, e nemmeno gli altri mod, non siamo in grado di leggere le conversazioni private.. e a quanto pare non l'hai ancora capito
    e poi sweet è libera di dirmi cosa gli pare..
    in pubblicamente ho semplicemente detto scherzando: onnet chi è che vuoi sposare? ..tutto qui
    indipendentemente da come tu sia stao informato è sbagliato rendere pubblica una parte di una mia conversazione privata??

  9. #28
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onnet Visualizza il messaggio
    indipendentemente da come tu sia stao informato è sbagliato rendere pubblica una parte di una mia conversazione privata??
    ma cosa avrei detto di così privato? ..ti ho fatto SOLO una domanda

  10. #29
    onnet
    Utente bannato

    Predefinito

    Cosa pensano gli altri moderatori??

  11. #30
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    allora onnet..dato che la tua segnalazione non ha alcun senso e dato che non fornisci nemmeno una spiegazione gliela do io ok?..dunque..onnet mi ha scritto in pvt con complimenti ecc sinceramente da me nemmeno graditi sapendo che lui ha 28 anni pertanto consapevole che io ne ho 18..comunque..l'ho riferito a marius..che ha scritto nella chat comune un commento a questo..onnet si è scaldato dicendo che marius può leggere le conversazioni private..anche se io gli ho spiegato che non è così ma che gliel'ho riferito..ora..posso solo dire onnet che è inutile che ti agiti tanto..perchè ripeto che la conversazione che tu hai aperto era con ME e io sono libera di riferire quello che voglio a chi voglio..non devo dare conto a te..la tua segnalazione nei confronti di marius non ha senso..sopratutto perchè lo volevi mettere in cattiva luce non come ragazzo ma come moderatore..con questo ho finito..spero che voi moderatori ora possiate rendervi conto di che persona è..prima cosa perchè scrive determinate cose a una 18enne se non anche a più piccole io non lo so e secondo perchè il suo ragionamento non ha ne capo..ne coda.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Segnalazione
    Da Xenoheart nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 18:16
  2. Una segnalazione...
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/6/2010, 13:43
  3. Segnalazione
    Da Teck nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/5/2010, 21:42
  4. Segnalazione
    Da moofie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 23:17