allora cosa hai aperto il topic a fare se non spieghi come sono andate le cose..se sai di perdere punti eccetera potevi evitare tutto questo..perchè fare solo un nome non ha un senso..ti dico questo perchè in chat c'ero anche io..e la discussione è nata anche per me..comunque concludo finendo i miei o.t dicendo che potevi risparmiarti tutto ciò..cos'hai ottenuto?nulla..ciao
se la segnalazione è veritiera e sei stato effettivamente insultato o c'è stato un comportamento scorretto nei tuoi confronti stai tranquillo che ci pensiamo noi
ovviamente devi portarci le prove.
se la segnalazione è falsa e infamante allora la community stessa ti giudica negativamente come ha già fatto.
il bello di internet
inserisci qui le prove del fatto che sei stato trattato in malo modo, se non le hai allora il topic lo chiudiamo perchè scatena solamente flames e non ha senso di stare aperto dato che non c'è nessuna questione di cui parlare.
prego anche altri utenti che erano in chat, e solo quelli, di descrivere e portare stamp di quel che è accaduto. tutti gli altri per favore si astengano dal commentare.
grazie
No, il problema di base è che non gradiamo il protrarsi di polemiche. Ti stiamo spiegando che accettiamo segnalazioni se supportate da prove, ma tu non hai voluto neanche spiegarci di che segnalazione si tratta. Se il tutto deve risolversi nella puro flame preferiamo chiudere piuttosto che continuare all'infinito.
E' successo che ero in chat ed ho cominciato a chiacchierare con SwEeT_dReAmS in privato.
Ho notato che ha pubblicato una sua foto e le ho fatto i miei complimenti...riporto le testuali parole per evitare equivoci: sei proprio una bella ragazza. Dopo in maniera scherzosa le ho chiesto se volevo anche sposarmi...non credo di essere stato offensivo.
Lei mi dice che nn può perchè è fidanzatissima con [MariuS], uno dei moderatori.
[MariuS] sentendosi in diritto, non perde tempo ed interviene nella chat pubblica ripotando parte della mia conversazione fatta in privato con SwEeT_dReAmS.
Ritengo che non sia un comportamento scorretto rendere pubblica una mia conversazione privata per giunta non offensiva ed ho fatto notare a [MariuS] che un moderatore dovrebbe moderare piuttosto che alimentare controversie tra gli utenti del forum.
prima di tutto, ne io, e nemmeno gli altri mod, non siamo in grado di leggere le conversazioni private.. e a quanto pare non l'hai ancora capito
e poi sweet è libera di dirmi cosa gli pare..
in pubblicamente ho semplicemente detto scherzando: onnet chi è che vuoi sposare? ..tutto qui
Cosa pensano gli altri moderatori??
allora onnet..dato che la tua segnalazione non ha alcun senso e dato che non fornisci nemmeno una spiegazione gliela do io ok?..dunque..onnet mi ha scritto in pvt con complimenti ecc sinceramente da me nemmeno graditi sapendo che lui ha 28 anni pertanto consapevole che io ne ho 18..comunque..l'ho riferito a marius..che ha scritto nella chat comune un commento a questo..onnet si è scaldato dicendo che marius può leggere le conversazioni private..anche se io gli ho spiegato che non è così ma che gliel'ho riferito..ora..posso solo dire onnet che è inutile che ti agiti tanto..perchè ripeto che la conversazione che tu hai aperto era con ME e io sono libera di riferire quello che voglio a chi voglio..non devo dare conto a te..la tua segnalazione nei confronti di marius non ha senso..sopratutto perchè lo volevi mettere in cattiva luce non come ragazzo ma come moderatore..con questo ho finito..spero che voi moderatori ora possiate rendervi conto di che persona è..prima cosa perchè scrive determinate cose a una 18enne se non anche a più piccole io non lo so e secondo perchè il suo ragionamento non ha ne capo..ne coda.