Insomma che devo fare??
Insomma che devo fare??
anche a me l'avira riempiva di falsi positivi
Ultima modifica di Jekko; 26/7/2010 alle 14:39
Posso assicurare che statisticamente parlando è un falso positivo, avendo Avira mi dà lo stesso messaggio, ma ho controllato su virus total e solo Avira, su un totale di 42 antivirus del sito dà infezione su quel file.
Allora ho messo "Ignora" e "Ricorda operazione per questo file" perchè ho la certezza matematica che sia una bufala...
-EDIT- Vedo dalla tua foto anche se minuscola che è il factory track, sì sì, è lo stesso che capita(va) a me e lo fa per ogni apertura della pagina, quindi per rispondere a Obo direi che è inutile fare uno stamp della pagina dove avviene, dato che succede con tutte.
..ora però davvero è troppo!!!mi sono stufata con stò virus..ma voi non potete risolvere niente????perchè è qualcosa del forum quindi....sennò mi tocca smettere di stare sul forum per questo cavolo di virus e sinceramente mi dispiacerebbe perchè mi trovo molto bene in questo forum!! (scusate per lo sfogo ma questo virus in ogni pagina che apro mi sta letteralmente stressando!!!!)
una soluzione è togliere Avira e iniziare ad usare Avast Free che funziona egregiamente.
oppure, altre soluzione, installa e inizia ad usare firefox (molto meglio di IE) e poi installa Adblock cliccando su Aggiungi a Firefox
ti rimuove le pubblicità e finchè non si risolve questo problema è una soluzione
ps: siti gratuiti come fdt della pubblicità ci vivono e visto che (salvo rari casi) non è invasiva, sarebbe buona cosa non bloccarla.
per prima cosa non ho avira free quindi ho quello con licenza (e l'ho pagato l'antivirus)
seconda cosa avast è molto piu inefficace di avira...
sul pc ho gia google crome e non ho intenzione di mettere anche firefox solo per stare su fdt, visto che fino a qualche giorno fa non veniva fuori questo problema chiedo se si puo evitare di far si che questo forum sia cosi invasivo di pubblicità.
bastava dirlo di chrome https://chrome.google.com/extensions...biglidom?hl=it
ho anch'io lo stesso problema -.-" solo che sono una sega e non so se riesco a risolvere!
io ho un mac e queste cose non mi capitano