Intelligentone... fai tutto il figo... e poi bla bla bla e non sai niente.
In un forum dove sono stato (ed ero anche Mod) è SUCCESSA una cosa simile se non uguale, e il Founder del forum insieme a tutti noi, ha scoperto chi è stato ad entrare con l'account di questo utente e a far casini.
Sti due avevano due account e sapevano entrambi le loro psw, in fiducia abbiamo creduto che non siano stati nessuno dei due, (tra l'altro erano amici reali, ecco il motivo del loro scambio di informazioni) e alla fine tramite ricerche abbiamo scoperto che la fonte non era di Reggio Calabria ma nei pressi di Milano.. alla fine si è deciso di non agire, ma sapevamo da dove veniva.
Spiegami allora perchè quando entro dal pc del mio amico l'indirizzo Ip cambia solo di una virgola.
Cerchiamo di evitare battibecchi inutili, su..
Non ci piove.
Ma se ti rubano l'account, perchè qualche idiota sà come fare, che colpa ne hai?
Ho una pass: 15954MillEBolleBluBlu487LetteraMasciuolpala. Eppure sono entrati col mio.
cioè insomma non c'arrivate proprio a quello che voglio dire io?
si ci arrivo, ma non è comunque responsabilità nostra.
e non ci sono prove che dimostrano quanto dite. ci fossero anche gli ip, se non sono associabili ad un utente già iscritto qui (e quindi si può pensare ad uno scherzo di cattivo gusto ecc.. ecc...) non possiamo far nulla dato che dall'ip si può risalire solamente alla centralina di indirizzamento, non si può risalire a chi in quel dato momento usufruiva di quell'ip (il sottoscrittore dell'abbonamento adsl) perchè per farlo c'è bisogno di sporgere denuncia alle autorità, c'è bisogno di contattare la telecom e c'è bisogno di un mandato per farsi dare i tabulati. cosa che ovviamente non ti danno se non per gravi crimini informatici (cioè se tu sporgi denuncia perchè ti hanno bannato un account ti ridono in faccia )
tra l'altro le password nel database sono criptate e il server stesso è protetto; dubito che uno si "sveni" per prendere una password per fdt e per fare un dispetto ad un utente che non ha il minimo potere per incasinare il forum (avrebbe più senso rubarla a qualche mod o all'admin)
ipotizzando: se non è stato lui è più probabile che nemesis stesso l'abbia dimenticata in qualche internet point o simili, ma ripeto, non abbiamo prove che dimostrino nulla e un indirizzo ip non è una prova, come non è una "prova" della nostra presunta, detta da te, incapacità (grazie per l'insulto velato e la mancanza di un minimo di rispetto a gente che passa tempo qui non solo a cazzeggiare, ma anche a tener ordinato il forum) il fatto che l'altro founder abbia fatto qualcosa...
ergo, anche per rispetto di chi è stato bannato in passato e per la tutela del forum stesso, nemesis rimane bannato.
ps: se tu avessi migliori conoscenze di reti, database ecc.., ti accorgeresti un po' che ti stai arrampicando davvero tanto sugli specchi.