ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Richiesta rimozione account

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito Richiesta rimozione account

Vorrei far rimuovere completamente l'account.

Motivo: pessima gestione del forum da parte dei moderatori, utenti anziani ripresi più volte a insultare e ad aprire flame a danni di utenti nuovi o comunque giovani.
    Ingiusitizie che passano pubblicamente agli occhi di tutti e noti utenti che non verranno mai bannati nonostante il loro comportamento eccessivamente maleducato e scontroso.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Potrei anche disinteressarmi, ma visto che è stato messo in discussione l'operato della moderazione mi chiedo perchè non hai mai segnalato questi abusi.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

L'ho fatto svariate volte....e secondo alcuni non sono nemmeno il solo...il fatto é che sapete benissimo di avere dei troll in questo forum, ma sarà che vi sembra sprecato chiudere la bocca a un utente con alle spalle miliaia di messaggi o punti reputazione o sarà qualsiasi altro motivo alla fine molti di questi rimangono impuniti, si chiude troppo spesso un occhio per loro mentre altri vengono subito puniti.

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Se sei convinto di questa tua scelta, appena Fabio leggerà verrai cancellato..
    Ti ricordo che non potrai reiscriverti prima dei 6 mesi.

PS: è una sezione seria, quindi evitate commenti superflui, altrimenti verranno presi provvedimenti!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    L'ho fatto svariate volte....e secondo alcuni non sono nemmeno il solo...

Allora gradirei che questi alcuni parlassero e riferissero esempi concreti in cui è venuto meno l'aiuto della moderazione, perchè con i commenti di accusa spicciola i problemi non si risolveranno mai. E visto che - come molti miei colleghi- mi sono direttamente interessata alla tua causa e quella di molti altri, oltre a stupirmi questo messaggio mi lascia abbastanza perplessa.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    PS: è una sezione seria, quindi evitate commenti superflui, altrimenti verranno presi provvedimenti!
    Commenti superflui? io sto parlando di gente che insulta apertamente e che rimane impunita, e solo raramente i loro topic vengono cancellati, non é forse un mio diritto esprimere la mia? poi fate quello che volete di questa mia dichiarazione, vi esorto a essere più corretti, tutto qui.
    Già è ridicolo che mi sia beccato il triplo del ban per aver cercato di parlare con voi (non c'é proprio altro modo per comunicare con voi in caso di ban, e dovrei starmene buono 7 giorni sena sapere nemmeno la ragione visto che ho dovuto insistere per sapere quali erano queste ragioni?)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Commenti superflui? io sto parlando di gente che insulta apertamente e che rimane impunita, e solo raramente i loro topic vengono cancellati, non é forse un mio diritto esprimere la mia? poi fate quello che volete di questa mia dichiarazione, vi esorto a essere più corretti, tutto qui.
    Già è ridicolo che mi sia beccato il triplo del ban per aver cercato di parlare con voi (non c'é proprio altro modo per comunicare con voi in caso di ban, e dovrei starmene buono 7 giorni sena sapere nemmeno la ragione visto che ho dovuto insistere per sapere quali erano queste ragioni?)

Dopo aver bestemmiato ed esserti riscritto a seguito del ban, credo sia alquanto inopportuno chiedersi i motivi. Oltrettutto:
    - i motivi vengono esplicitati nel profilo
    - se i motivi non sono sufficienti, basta contattare lo staff attraverso gli indirizzi forniti da Fabio.

Allora un conto è non voler giustificare il proprio comportamento inappropriato, un altro conto e ritenersi vittima di altri utenti - posso assicurarti: abbondamente cartellinati. Laddove peraltro non li avrai percepiti perchè le infrazioni non sono visibili agli altri utenti. Non è certo colpa di chi ha ricevuto i cartellini se l'accumulo degli stessi non ha portato al ban.
    Sono rarissimi i casi in cui la moderazione banna subito: la bestemmia, come avrai capito, è uno di questi.
    Prima ancora di puntare il dito sugli altri, prova a migliorare te stesso. Accetto malvolentieri la tua critica, ma la accetto. Quindi ti invito a fare altrettanto.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    +
    - i motivi vengono esplicitati nel profilo
    - se i motivi non sono sufficienti, basta contattare lo staff attraverso gli indirizzi forniti da Fabio.
    No no, non avevate scritto nulla, solo dopo una breve conversazione con obo (? non ricordo quale mod) é stata scritta la motivazione, ho creato un altro account proprio perché non potevo rimanere sordomuto per 7 giorni senza sapere perché ero stato bannato.

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Beh,se questa è la tua decisione,la rispetto pienamente,anche se un po' mi dispiace

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Beh,se questa è la tua decisione,la rispetto pienamente,anche se un po' mi dispiace
    Grazie , quando parlo della gestione non ce l'ho con nessuno di voi in particolare, ho sempre distinto il consul dal senatu

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima