Sinceramente mi dispiace anche a me, perché comunque sei un utente che leggo volentieri..
Sinceramente mi dispiace anche a me, perché comunque sei un utente che leggo volentieri..
io quando ero moderatore é una cosa su cui ho premuto abbastanza, quella citata da cal...e son stato parecchie volte ignorato o liquidato con una frase tipo "non é vero"
a me dispiace se te ne vai...se rimani fatti furbo
Mi spiace che lasci il forum anche se a volte potevi risultare un pò strambo,ero abituata a vederti postare ^^ ti faccio un in bocca al lupo,e se deciderai di restare sei il benvenuto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Cal, puo' darsi anche che hai ragione, ma in tal caso ci vogliono ESEMPI.
-Vecchio utente che ha fatto qualcosa di veramente sbagliato e che non è stato punito
-Link della pagina dove è accaduto cio'
-Una spiegazione
Dire "voi mod preferite i vecchi utenti tralasciando le loro infrazioni, e punite i nuovi utenti per poco" non risolve nulla. Gli esempi invece possono aiutare a migliorare...inutilie generalizzare.
In ogni caso, se cambi idea e decidi di rimanere, fa' piacere anche a me.
Volutamente non ho fatto citazioni perché é comunque un topic pubblico e non voglio scatenare polemiche ma ho scritto tutto a eurasia.
Non puoi confrontare le due situazioni semplicemente perchè non sei a conoscenza delle infrazioni e dei cartellini che gli altri ricevono. Probabilmente chi hai preso in esempio tu si è beccato un bel cartellino 'sostanzioso' ma per qualche tempo poi se n'è stato buono, ergo ha capito l'antifona.
Magari tu pensi di essere stato bannato per una stupidata, invece quella stupidata è stata l'ennesima di una lunga serie; prima o poi risulta un bell'impiccio, no?
E te lo dice una che l'ha capito col senno di poi, che sbagliava a lamentarsi.
Si forse mi sbaglio, forse sbaglio a credere che ci siano intoccabili qui dentro, é che certe volte trovo offese pesantissime e vedere che nemmeno i topic vengono cancellati mi da il nervoso.
Evidentemente questi altri utenti preferiscono cercare un appiglio di questo genere piuttosto che ammettere di aver sbagliato. Ma come ho già scritto prima, non sanno, faccio un esempio, che magari X e Y sono pieni di cartellini di un certo valore, che comunque ci sono, e loro ne hanno uno solo ma con valore grave. Fate 2+2 ragazzi.
Guarda, ti dico che ancora me la sono legata a un dito il giorno che ho parlato di una cosa molto delicata nella sezione confessionale e sono stato sfottuto parecchio, ma non é stata la derisione subita che mi ha infastidito, quanto il fatto che stavano minimizzando e screditando il mio dolore arrivando a una vera e propria rappresaglia punitiva nei miei confronti, facendo paragoni sulla sofferenza e volendo aver ragione a tutti i costi che la mia sofferenza era una cazzata, questo mi ha infastidito davvero.
Quella discussione poi è degenerata in una violenza incredibile, ho ricevuto offese dirette molto gravi, e se questi atteggiamenti non sono puniti allora siamo messi bene...
Il fatto é che dopo quell'episodio gli stessi hanno manifestato ancora la loro indole da troll ricercando spesso il flame in tutti i miei topic, tanto che ho avuto l'impressione di essere pure preso di mira perché ogni volta che aprivo un topic le prime risposte che ricevevo erano proprio le loro.
Oggi loggo e un amico in chat mi ha detto che ha litigato con uno di questi in pm, allora é chiaro che sono degli attacca brighe, e visto che uno non diventa stronzo dall'oggi al domani e che questi utenti hanno una storia molto lunga su fdt non mi riesce difficile credere che la mia esperienza non sia per niente la prima e non sarà l'ultima.
Quando ste cose ti capitano davanti agli occhi tendi a viverle come in un film gangster dove i boss sono protetti dalla legge, capite il perché di questo mio topic?
Ma ti prego, vedi di farla finita...
http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...ra-titani.html
Troll attaccabrighe che fanno violenza...
É una sezione seria questa, non il circolo della stronzata...