ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Richiesta rimozione account

  1. #11
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente mi dispiace anche a me, perché comunque sei un utente che leggo volentieri..

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io quando ero moderatore é una cosa su cui ho premuto abbastanza, quella citata da cal...e son stato parecchie volte ignorato o liquidato con una frase tipo "non é vero"

    a me dispiace se te ne vai...se rimani fatti furbo

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi spiace che lasci il forum anche se a volte potevi risultare un pò strambo,ero abituata a vederti postare ^^ ti faccio un in bocca al lupo,e se deciderai di restare sei il benvenuto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cal, puo' darsi anche che hai ragione, ma in tal caso ci vogliono ESEMPI.

    -Vecchio utente che ha fatto qualcosa di veramente sbagliato e che non è stato punito
    -Link della pagina dove è accaduto cio'
    -Una spiegazione

    Dire "voi mod preferite i vecchi utenti tralasciando le loro infrazioni, e punite i nuovi utenti per poco" non risolve nulla. Gli esempi invece possono aiutare a migliorare...inutilie generalizzare.

    In ogni caso, se cambi idea e decidi di rimanere, fa' piacere anche a me.

  6. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Volutamente non ho fatto citazioni perché é comunque un topic pubblico e non voglio scatenare polemiche ma ho scritto tutto a eurasia.

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non puoi confrontare le due situazioni semplicemente perchè non sei a conoscenza delle infrazioni e dei cartellini che gli altri ricevono. Probabilmente chi hai preso in esempio tu si è beccato un bel cartellino 'sostanzioso' ma per qualche tempo poi se n'è stato buono, ergo ha capito l'antifona.
    Magari tu pensi di essere stato bannato per una stupidata, invece quella stupidata è stata l'ennesima di una lunga serie; prima o poi risulta un bell'impiccio, no?
    E te lo dice una che l'ha capito col senno di poi, che sbagliava a lamentarsi.

  8. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Si forse mi sbaglio, forse sbaglio a credere che ci siano intoccabili qui dentro, é che certe volte trovo offese pesantissime e vedere che nemmeno i topic vengono cancellati mi da il nervoso.

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Evidentemente questi altri utenti preferiscono cercare un appiglio di questo genere piuttosto che ammettere di aver sbagliato. Ma come ho già scritto prima, non sanno, faccio un esempio, che magari X e Y sono pieni di cartellini di un certo valore, che comunque ci sono, e loro ne hanno uno solo ma con valore grave. Fate 2+2 ragazzi.

  10. #19
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, ti dico che ancora me la sono legata a un dito il giorno che ho parlato di una cosa molto delicata nella sezione confessionale e sono stato sfottuto parecchio, ma non é stata la derisione subita che mi ha infastidito, quanto il fatto che stavano minimizzando e screditando il mio dolore arrivando a una vera e propria rappresaglia punitiva nei miei confronti, facendo paragoni sulla sofferenza e volendo aver ragione a tutti i costi che la mia sofferenza era una cazzata, questo mi ha infastidito davvero.
    Quella discussione poi è degenerata in una violenza incredibile, ho ricevuto offese dirette molto gravi, e se questi atteggiamenti non sono puniti allora siamo messi bene...
    Il fatto é che dopo quell'episodio gli stessi hanno manifestato ancora la loro indole da troll ricercando spesso il flame in tutti i miei topic, tanto che ho avuto l'impressione di essere pure preso di mira perché ogni volta che aprivo un topic le prime risposte che ricevevo erano proprio le loro.
    Oggi loggo e un amico in chat mi ha detto che ha litigato con uno di questi in pm, allora é chiaro che sono degli attacca brighe, e visto che uno non diventa stronzo dall'oggi al domani e che questi utenti hanno una storia molto lunga su fdt non mi riesce difficile credere che la mia esperienza non sia per niente la prima e non sarà l'ultima.
    Quando ste cose ti capitano davanti agli occhi tendi a viverle come in un film gangster dove i boss sono protetti dalla legge, capite il perché di questo mio topic?

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma ti prego, vedi di farla finita...

    http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...ra-titani.html

    Troll attaccabrighe che fanno violenza...
    É una sezione seria questa, non il circolo della stronzata...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rimozione Account
    Da alberto88 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 18:33
  2. Rimozione topic
    Da Emotionless~ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 18:37