E' la quarta volta che metto un messaggio in questo forum e la quarta volta che mi bloccate, qualche cosa non funziona o forse o sono antipatico al direttore di questo sito.
E' la quarta volta che metto un messaggio in questo forum e la quarta volta che mi bloccate, qualche cosa non funziona o forse o sono antipatico al direttore di questo sito.
Cosa intendi con "mi bloccate"?
No intendo che un mese fa mi avevano spostato i post nel forum della spazzatura, adesso invece me lo chiudono. Forse sto antipatico al direttore di questo sito.
Ciao Duxo,
il topic cui ti riferisci tu è stato spostato in trash perchè è stato interpretato come uno scherzo. Infatti, essendo diversi utenti esperti in materia, è stato segnalato con perplessitudine nonchè ritenuto inadatto a restare in una sezione dove si discute di argomenti e problematiche del pc in modo serio. Il tuo topic - posto in quel modo - è risultato inattendibile e quindi spostato in un'area secondaria.
Ciao direttrice, grazie del consiglio, infatti i miei post sono ficcati sempre nella spazzatura.
Buongiorno
Avevo letto dittatrice
Se vengono "ficcati nella spazzatura"non pensi che ci possa essere anche un motivo?
Se ti riferisci al topic che hai chiamato "Gozzilla" (nome per altro scritto male perchè il browser si chiama Firefox della Mozilla) è sicuramente stato chiuso perchè nella sezione ci sono miliardi di topic che ne parlano e sarebbe inutile crearne altri, se ti va di parlare di Firefox puoi continuare sui topic già esistenti come quelli del confronto tra i browser e quello del browser in questione.
Il topic del virus che incendia (che palesemente è una bufala) è stato spostato nella sezione "Trash" perchè non era un topic adatto alla sezione di "Internet e computer", ma non è stato chiuso.