ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 300

Curiosità da utente

  1. #41
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Si .Se un mod fa qualcosa di scorretto viene bannato come un qualsiasi utente
    Certo è pur sempre un utente come gli altri...

    Ottava domanda (quante ne ho di domande? ) :Fabio conosce i moderatori di persona?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Certo è pur sempre un utente come gli altri...

    Ottava domanda (quante ne ho di domande? ) :Fabio conosce i moderatori di persona?
    Qualcuno forse sì! Ma non ne ho idea

  4. #43
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Beh staremo a vedere la risposta dei moderatori...

  5. #44
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè penso che qualcuno lo conosca anche dal vivo,ma non certo tutti...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #45
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta,Dada.
    Terza domanda (e questa è soggettiva e quindi invito i vari moderatori a rispondere con la loro opinione):di sicuro essere moderatori è una grande responsabilità...come vi sentite con questa responsabilità di tenere in ordine il forum e la chat?
    (Se sto rompendo con queste domande siete più che autorizzati a chiudere la discussione)
    il senso di responsabilità è relativo, per me moderare è come un hobby, lo faccio con piacere e non sento il peso di questa responsabilità.
    (tranne quando si tratta di eliminare 7 pagine di off topic e mia madre urla che è pronta la cena ed io ho pure mal di testa -.-)

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Bella discussione
    Arte vediamo se riesci a rispondere a tutte le domande

    Sesta domanda:conosco un utente (bullseye) il cui "livello Fdt" è "esperto".
    Come mai ha quel livello,nonostante abbia solo 613 messaggi (e quindi non dipende dal numero di messaggi)?
    sinceramente me lo chiedo anche io...

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Settima domanda:in casi estremi un moderatore (del forum o della chat) potrebbe essere bannato?
    io rischio di bestemmiare ogni volta che ho il ciclo e che qlk tizia che ci prova col mio ex mi fa innervosire, quindi si, anche i moderatori rischiano il ban

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Ottava domanda (quante ne ho di domande? ) :Fabio conosce i moderatori di persona?
    non lo so con precisione, io non conosco di persona nessun moderatore, ma penso che il giorno che ci troveremo tutti assieme verrò stuprata da obo mentre stuprerò Fabio da ubriaca

    ... e con questa fanno 20€, grazie.

  7. #46
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    il senso di responsabilità è relativo, per me moderare è come un hobby, lo faccio con piacere e non sento il peso di questa responsabilità.
    (tranne quando si tratta di eliminare 7 pagine di off topic e mia madre urla che è pronta la cena ed io ho pure mal di testa -.-)



    sinceramente me lo chiedo anche io...



    io rischio di bestemmiare ogni volta che ho il ciclo e che qlk tizia che ci prova col mio ex mi fa innervosire, quindi si, anche i moderatori rischiano il ban



    non lo so con precisione, io non conosco di persona nessun moderatore, ma penso che il giorno che ci troveremo tutti assieme verrò stuprata da obo mentre stuprerò Fabio da ubriaca

    ... e con questa fanno 20€, grazie.
    Ottima risposta
    Grazie Dylan

    Invito anche gli altri moderatori a rispondere

  8. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    si però i soldi?

  9. #48
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    si però i soldi?
    Scalali dalla mia carta di credito

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Salve a tutti apro questo topic per Fabio e i moderatori (sia quelli del forum che quelli della chat).
    In questo topic vi rivolgerò delle domande che se risposte placheranno la mia curiosità da utente.
    Prima domanda (per Fabio):come mai hai inserito un "vincolo" dei nickname (cioè il nick può essere cambiato una volta ogni 6 mesi)?
    è una questione di ordine e mi trova d'accordo.. immagina se tutti potessero cambiare ogni nick ogni giorno a piacimento.. sarebbe il caos.. come riconosceresti un amico?

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie a tutti!
    Seconda domanda:un moderatore ha sempre molto da fare oppure è libero anche di "cazzeggiare" per il forum?
    un moderatore è un utente.. ha solo qualche tasto in più.. un utente che rileva una scorrettezza la segnala.. un moderatore che rileva una scorrettezza agisce (nei casi semplici) o partecipa alla decisione sul da farsi (nei casi più complessi).. per tutto il resto del tempo cazzeggia

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta,Dada.
    Terza domanda (e questa è soggettiva e quindi invito i vari moderatori a rispondere con la loro opinione):di sicuro essere moderatori è una grande responsabilità...come vi sentite con questa responsabilità di tenere in ordine il forum e la chat?
    (Se sto rompendo con queste domande siete più che autorizzati a chiudere la discussione)
    all'inizio è sicuramente un onore.. poi man mano diventa la normalità.. credo che possano farlo quasi tutti.. serve solo un forte "attaccamento" al forum..

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Bene ora continuiamo con le domande...
    Quarta domanda:ho fatto caso che alcuni utenti hanno la "reputazione disabilitata".
    Ma come si disabilita la reputazione?
    da impostazioni>modifica opzioni (se non sbaglio)

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta,Artemysia.
    Saccente eh?

    Quinta domanda:una discussione chiusa può essere riaperta?
    può essere riaperta da un moderatore.. se ne ha motivo.. se ad esempio una discussione è stata chiusa in passato per un motivo che ha cessato di valere, potrebbe essere riaperta dietro richiesta di un utente (ad esempio eh)

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Bella discussione
    Arte vediamo se riesci a rispondere a tutte le domande

    Sesta domanda:conosco un utente (bullseye) il cui "livello Fdt" è "esperto".
    Come mai ha quel livello,nonostante abbia solo 613 messaggi (e quindi non dipende dal numero di messaggi)?
    al momento credo che bull sia l'unico utente con quella carica.. di queste cose si occupa fabio quindi sinceramente non saprei spiegarti l'iter

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Beh aspetterò la risposta di qualcuno che lo sa con maggiore precisione,ma ora che mi ci fai pensare è vero,bullseye sa praticamente tutto della sezione "Consulenza legale e fiscale".



    Al milionario magari no ma all'Eredità forse sì...
    Vabbè meglio non far diventare questo topic una buffonata...-.-

    Settima domanda:in casi estremi un moderatore (del forum o della chat) potrebbe essere bannato?
    certo.. e non serve un caso nemmeno tanto estremo.. non c'è immunità.. se io tra ste righe ci scrivo una bestemmia mi tolgono la carica e mi bannano..

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Certo è pur sempre un utente come gli altri...

    Ottava domanda (quante ne ho di domande? ) :Fabio conosce i moderatori di persona?
    non vorrei dire stronzate ma se non sbaglio solo Eurasia.. per motivi di vicinanza.. ma potrei star dicendo una cavolata colossale

  11. #50
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Grazie per aver risposto alle mie domande,Tyler.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UTENTE V.I.P.
    Da Simone$ko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 13:15
  2. mp utente
    Da Akemi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 15:03