Beh staremo a vedere la risposta dei moderatori...
Bhè penso che qualcuno lo conosca anche dal vivo,ma non certo tutti...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il senso di responsabilità è relativo, per me moderare è come un hobby, lo faccio con piacere e non sento il peso di questa responsabilità.
(tranne quando si tratta di eliminare 7 pagine di off topic e mia madre urla che è pronta la cena ed io ho pure mal di testa -.-)
sinceramente me lo chiedo anche io...
io rischio di bestemmiare ogni volta che ho il ciclo e che qlk tizia che ci prova col mio ex mi fa innervosire, quindi si, anche i moderatori rischiano il ban
non lo so con precisione, io non conosco di persona nessun moderatore, ma penso che il giorno che ci troveremo tutti assieme verrò stuprata da obo mentre stuprerò Fabio da ubriaca
... e con questa fanno 20€, grazie.
è una questione di ordine e mi trova d'accordo.. immagina se tutti potessero cambiare ogni nick ogni giorno a piacimento.. sarebbe il caos.. come riconosceresti un amico?
un moderatore è un utente.. ha solo qualche tasto in più.. un utente che rileva una scorrettezza la segnala.. un moderatore che rileva una scorrettezza agisce (nei casi semplici) o partecipa alla decisione sul da farsi (nei casi più complessi).. per tutto il resto del tempo cazzeggia
all'inizio è sicuramente un onore.. poi man mano diventa la normalità.. credo che possano farlo quasi tutti.. serve solo un forte "attaccamento" al forum..
da impostazioni>modifica opzioni (se non sbaglio)
può essere riaperta da un moderatore.. se ne ha motivo.. se ad esempio una discussione è stata chiusa in passato per un motivo che ha cessato di valere, potrebbe essere riaperta dietro richiesta di un utente (ad esempio eh)
al momento credo che bull sia l'unico utente con quella carica.. di queste cose si occupa fabio quindi sinceramente non saprei spiegarti l'iter
certo.. e non serve un caso nemmeno tanto estremo.. non c'è immunità.. se io tra ste righe ci scrivo una bestemmia mi tolgono la carica e mi bannano..
non vorrei dire stronzate ma se non sbaglio solo Eurasia.. per motivi di vicinanza.. ma potrei star dicendo una cavolata colossale
Grazie per aver risposto alle mie domande,Tyler.